O
Old angelodelmale
Guest
Gutta ti caliri...
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Gutta ti caliri...
Senti mandami a quel paese, dove ti pare ma basta con la cacca... que dentro non si parla d'altro...mò va cagher![]()
![]()
Io non ti ho offerto nessun cannonau, ma un bottiglione di parteolla da tavola. Rosso, bianco o rosato, lo faccio scegliere a te.Ehmmm capiamoci...il parteolla non è una varietà di cannonau che si presta ad arrivare anche a 30 anni ed oltre di invecchiamento?![]()
Senti mandami a quel paese, dove ti pare ma basta con la cacca... que dentro non si parla d'altro...
Picci che?ma che è tutto sto picci picci???
mi si squaglia la tastiera...![]()
hai capito l'angelO?? toma toma cacchia cacchia si sta broccolando il vecchio fedi...brava!!Io non ti ho offerto nessun cannonau, ma un bottiglione di parteolla da tavola. Rosso, bianco o rosato, lo faccio scegliere a te.
A questo punto stappo un Tavernello e ci aggiungo un goccio di gazzosella...uhmmmEhmmm capiamoci...il parteolla non è una varietà di cannonau che si presta ad arrivare anche a 30 anni ed oltre di invecchiamento?![]()
A questo punto stappo un Tavernello e ci aggiungo un goccio di gazzosella...uhmmm![]()
Voi lo tenete io lancio le pietre...hai capito l'angelO?? toma toma cacchia cacchia si sta broccolando il vecchio fedi...brava!!
che prima o poi qualcuna se lo acciuffasse![]()
hai capito l'angelO?? toma toma cacchia cacchia si sta broccolando il vecchio fedi...brava!!
che prima o poi qualcuna se lo acciuffasse![]()
era una battuta..
non sarei esattamente un genio se provassi a broccolarlo offrendogli il parteolla![]()
Io c'ho la dammiggianna di vino spunto della Cantina Sociale di Monserrato... non fate complimenti...
![]()
![]()
ma una caxxo di birretta se siete poco forniti no??
A questo punto stappo un Tavernello e ci aggiungo un goccio di gazzosella...uhmmm![]()
io però se vado di birra poi faccio troppa plin plinScherzi... Heineken d'annata... lekker
Piu' che plin plin io faccio Splash!!io però se vado di birra poi faccio troppa plin plin![]()
anche la miaera una battuta..
miiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Il sottofondo musicale ce l'ho:
Su conti, su baroni e s'autista funti tottu sa dì aintr'e su bar de Ibba... Cameriere! Scusi, ci porti una gazzosa, ci porti una gazzosa, dobbiamo consumar
casteddaja. (e filla di chini sesi?)![]()
Ma...ma... ma sarda sesi?![]()