O
Old angelodelmale
Guest
o dal finestrino.....Culi solo perche' voi la potete fare nelle bottiglie vuote...![]()
o dal finestrino.....Culi solo perche' voi la potete fare nelle bottiglie vuote...![]()
figurati, nun ce de che....sempre complimentoso...![]()
![]()
e da' a me della finesse....
per non parlare delle calze che si zozzano per fare veloce....Come direbbe il mio amico, stendiamo due veli: "uno pietoso e uno in organza per dare un minimo di opalescenza". Una volta ho pisciato come una barbona dietro il gabbiotto del benzinaio, forte del fatto che fosse chiuso perché tardi e che dietro ci fosse un campo. Non avevo notato il palazzo con gi spettatoriNon so se sia stato meglio o peggio della volta che sfondata la porta del cesso di casa di un mio amico, mi sono fiondata verso la prima cosa che mi è sembrata un cesso, per poi scoprire che era un bidet. Sono stata 10 minuti a cercare la catenella e poi, realizzato, a cercare il cesso. Quindi qualche effetto collaterale, seppur minimo, a pensarci bene ce l'ha![]()
![]()
ao' machikazzofrequentate?o dal finestrino.....
Tu Lord Brummel ?ao' machikazzofrequentate?
Io so' Lord Brummell alura...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e io la margherita ...(savoia,,)ao' machikazzofrequentate?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a -20 un po' meno.....per non parlare delle calze che si zozzano per fare veloce....![]()
comunque quando piscio all'aperto capisco la gioia di tirarselo fuori e fare un goccio d'acqua..è ò'unica cosa per cui invidio i masculi
In effetti questo è un problema da non sottovalutare. Ma nonostante ciò, credo che il brycolì non abbia preso piedeper non parlare delle calze che si zozzano per fare veloce....![]()
comunque quando piscio all'aperto capisco la gioia di tirarselo fuori e fare un goccio d'acqua..è ò'unica cosa per cui invidio i masculi
In effetti questo è un problema da non sottovalutare. Ma nonostante ciò, credo che il brycolì non abbia preso piede![]()
appunto e' l'etichetta... mignolino... gambettina...Tu Lord Brummel ?
Ma se quando pisci alzi pure la gamba.....
![]()
![]()
![]()
![]()
ah io solo i milanesi nobili, non si nota?ao' machikazzofrequentate?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io quando faccio plin plin alzo il mignolino.appunto e' l'etichetta... mignolino... gambettina...
PLEBEO SOTTO PROLETARIO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non l'ho capita....![]()
![]()
sbajato, la margherita va al tavolo 5, io ho chiesto una capricciosa....e io la margherita ...(savoia,,)![]()
![]()
![]()
ma dai....
Mi riferivo al problema della calze che si sozzano (quando non sono anche i pantaloni)... e il brycolì... non ne hai mai sentito parlare?
e questo qua... ma scopro ora che non lo producono più.
e non si nota no,ah io solo i milanesi nobili, non si nota?![]()
l'idea geniale risale ormai a un paio d'anni fa, più o meno. ma non è stata debitamente apprezzatama dai....![]()
![]()
![]()
![]()
mai visto...
tipo la siringa da pasticcere di lettrice![]()
![]()
e non si nota no,
comunque so' kazzi tua.... prego declina nome e cognome e vedemo sti burini e peracottari...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la morale è sempre quella, fai merenda con girellal'idea geniale risale ormai a un paio d'anni fa, più o meno. ma non è stata debitamente apprezzata![]()
![]()
ariecco la siringa da pastticere di lettrice...![]()
![]()
![]()