A caccia di emozioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Circe

Utente di lunga data
Mi capita spesso di desiderare di incontrare un uomo che si interessi a me. Per spostare la mia attenzione dal marito cornificatore. Non per tradire con il corpo (almeno x ora non mi interessa) ma con lo spirito, con le chiacchiere, i messaggi....ma non incontro mai nessuno che mi piaccia a quel livello. E non me ne voglio far piacere uno tanto per.....ma perche quello che x tante é facile x me é un'impresa titanica???? ok sparatemi forse é la soluzione migliore.....

dammi un nome

Utente di lunga data
Mi capita spesso di desiderare di incontrare un uomo che si interessi a me. Per spostare la mia attenzione dal marito cornificatore. Non per tradire con il corpo (almeno x ora non mi interessa) ma con lo spirito, con le chiacchiere, i messaggi....ma non incontro mai nessuno che mi piaccia a quel livello. E non me ne voglio far piacere uno tanto per.....ma perche quello che x tante é facile x me é un'impresa titanica???? ok sparatemi forse é la soluzione migliore.....

Circe, ma tu li frequenti ?

Eh la madonna...
Beata sincerità

Tutte che dicono ho uno stuolo di uomini che mi vengono dietro e a cui io piaccio...

Ma il problema non è tanto piacere agli altri...

Ma che gli altri piacciano a noi...

E lo dico con il senno di chi ha fatto un giro di vite spaventoso sul fatto di farmi andare bene cani e porci...dicendomi...ma poverini magari stanno male senza di me...

Prima cerco di stare bene io...
Poi...cavoli...

Ma se poi trovi un bravo ometto e questo scopre che lo stai usando per distrarti da tuo marito..
Ti fanculizza eh?

Cioè guarda tu lamentati di tuo marito con un uomo per 35 minuti...
Se al 36 è ancora lì' con te...

GLi piaci davvero...

Capisci?:p:p:p:p

Circe

Utente di lunga data
Eh la madonna...
Beata sincerità

Tutte che dicono ho uno stuolo di uomini che mi vengono dietro e a cui io piaccio...

Ma il problema non è tanto piacere agli altri...

Ma che gli altri piacciano a noi...

E lo dico con il senno di chi ha fatto un giro di vite spaventoso sul fatto di farmi andare bene cani e porci...dicendomi...ma poverini magari stanno male senza di me...

Prima cerco di stare bene io...
Poi...cavoli...

Ma se poi trovi un bravo ometto e questo scopre che lo stai usando per distrarti da tuo marito..
Ti fanculizza eh?

Cioè guarda tu lamentati di tuo marito con un uomo per 35 minuti...
Se al 36 è ancora lì' con te...

GLi piaci davvero...

Capisci?:p:p:p:p
Conte....ma io qui sono vera, la fuori non lo sarei. Non lo rifaccio quel l'errore. Non mi andrei a lamentare del mio cornificatore fuori. Anche se credo che usarlo x farmi credere una piccola vittima indifesa darebbe i suoi frutti. Perché a tanti di voi gli si gonfia l'ego davanti ad una donna da riportare alla felicità. In fondo siamo tutti infermieri dentro....

dammi un nome

Utente di lunga data
Conte....ma io qui sono vera, la fuori non lo sarei. Non lo rifaccio quel l'errore. Non mi andrei a lamentare del mio cornificatore fuori. Anche se credo che usarlo x farmi credere una piccola vittima indifesa darebbe i suoi frutti. Perché a tanti di voi gli si gonfia l'ego davanti ad una donna da riportare alla felicità. In fondo siamo tutti infermieri dentro....
:rotfl:

Simy

WWF
:( Circe mi spiace leggere sempre questo malessere nei tuoi interventi...forte dovresti provare a focalizzarti di più su te stessa senza pensare al resto...

io ronnovo il consiglio che ti diedi già mesi fa: prenditi tempo per te...fatti una vacanza con un'amica..allontanati da casa per un po'

C

Circe off

Guest
:( Circe mi spiace leggere sempre questo malessere nei tuoi interventi...forte dovresti provare a focalizzarti di più su te stessa senza pensare al resto...

io ronnovo il consiglio che ti diedi già mesi fa: prenditi tempo per te...fatti una vacanza con un'amica..allontanati da casa per un po'
Dai Simy perché pensi ad un malessere? Non può essere un nuovo modo di vedere la vita? Solo chi racconta delle proprie gesta qui è da considerarsi sano? Sto bene. Mi prendo i miei spazi.....vivo. Questo è un posto x portare fuori i pensieri vietati al mondo esterno. Perché sono vista sempre come una poveraccia?? Sono diventata grande no? Qui dentro chiedo cose che fuori non posso mica chiedere? Prendetemi così....x una curiosona :) sto bene Simy grazie :)))

Simy

WWF
Dai Simy perché pensi ad un malessere? Non può essere un nuovo modo di vedere la vita? Solo chi racconta delle proprie gesta qui è da considerarsi sano? Sto bene. Mi prendo i miei spazi.....vivo. Questo è un posto x portare fuori i pensieri vietati al mondo esterno. Perché sono vista sempre come una poveraccia?? Sono diventata grande no? Qui dentro chiedo cose che fuori non posso mica chiedere? Prendetemi così....x una curiosona :) sto bene Simy grazie :)))
se mi dici che stai bene mi fido e ti credo! :)
anzi scusa se ho interpretato male le tue parole:carneval:

:kiss:

Donna non tutti infermieri...
Credimi...

Per esempio prendi me.

Io avevo un problema.
Ero attratto da donne incasinate e tristi: io le avrei salvate con il mio amore no?

Bon
Un giorno parlai di certe cose con Sabina.
Sabina mi rispose in un modo che misi in saccoccia.

Tempo che la terapia Sabina facesse effetto.

Bon desso
Se trovo donne incasinate e tristi mi monta solo il nervoso, le scago e dico, ok ciao...

Ho già dato alla causa io...

Allora se fuori fai la falsa...
Raccatterai solo falsi...

O nella peggior delle ipotesi degli stupidi.

Non siamo più adolescenti eh?
Ma siamo adulti maturi...

E non abbiamo più bisogno di tante moine.
L'uomo maturo arriva a te anche lui con il suo bel carico di delusioni in corpo eh?

Laonde per cui...

Ma se tu mi scrivi un mp dicendo
Conte bacio le mani a vossia
sono qui per tradire mio marito.

Io ti rispondo capisco.
Considera cosa fatta.
Avverrà quel che chiedi.
Perchè hai chiesto con rispetto.:p:p:p:p

Tebe

Egocentrica non in incognito
chi l'ha detto che è facile incontrare qualcuno con cui civettare con piacere?
Forse a vent'anni, ma dopo i 30 io ne trovo ben pochi. Ma pochi pochi.
E l'unico con cui ho civettato negli ultimi sette anni è stato manager ( e un altro :mrgreen:) ma ammetto di essere selettiva in maniera schifosa.
Mi accontento solo dell'eccellenza (sempre per il mio metro di giudizio. magari per un altra l'eccellenza è spazzatura. Dei gusti personali non discuto), ed evidentemente sei anche tu così.
Ottimo non credi?

Si chiama autostima, e non te ne sei nemmeno accorta.

Quando cominci ad ascoltare quello che vali e sei?

perchè mi viene voglia di mostrizzarti affettuosamente?

chi l'ha detto che è facile incontrare qualcuno con cui civettare con piacere?
Forse a vent'anni, ma dopo i 30 io ne trovo ben pochi. Ma pochi pochi.
E l'unico con cui ho civettato negli ultimi sette anni è stato manager ( e un altro :mrgreen:) ma ammetto di essere selettiva in maniera schifosa.
Mi accontento solo dell'eccellenza (sempre per il mio metro di giudizio. magari per un altra l'eccellenza è spazzatura. Dei gusti personali non discuto), ed evidentemente sei anche tu così.
Ottimo non credi?

perchè mi viene voglia di mostrizzarti affettuosamente?
Beh...beh...beh...beh...
Tu
Non sei certo una tipa comune.
Non c'entra l'età secondo me.

E se posso essere sincero.
Il tuo essere selettiva.
E' la cosa che più mi piace di te.

MillePensieri

Utente di lunga data
[...]
Ottimo non credi?

[...]
Quoto il succo del discorso e approvo.

C

Circe off

Guest
Donna non tutti infermieri...
Credimi...

Per esempio prendi me.

Io avevo un problema.
Ero attratto da donne incasinate e tristi: io le avrei salvate con il mio amore no?

Bon
Un giorno parlai di certe cose con Sabina.
Sabina mi rispose in un modo che misi in saccoccia.

Tempo che la terapia Sabina facesse effetto.

Bon desso
Se trovo donne incasinate e tristi mi monta solo il nervoso, le scago e dico, ok ciao...

Ho già dato alla causa io...

Allora se fuori fai la falsa...
Raccatterai solo falsi...

O nella peggior delle ipotesi degli stupidi.

Non siamo più adolescenti eh?
Ma siamo adulti maturi...

E non abbiamo più bisogno di tante moine.
L'uomo maturo arriva a te anche lui con il suo bel carico di delusioni in corpo eh?

Laonde per cui...

Ma se tu mi scrivi un mp dicendo
Conte bacio le mani a vossia
sono qui per tradire mio marito.

Io ti rispondo capisco.
Considera cosa fatta.
Avverrà quel che chiedi.
Perchè hai chiesto con rispetto.:p:p:p:p
Conte non ho detto che fuori farò la falsa come credi tu. É che quando un uomo mi piace io irrimediabilmente gli consegno le chiavi della mia vita. E siccome ho capito che fa male, non mi comporterei x come sono realmente, ma sarei accorta, e quindi non vera x come vivo la vita io. ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.