A caccia di emozioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

Circe off

Guest
chi l'ha detto che è facile incontrare qualcuno con cui civettare con piacere?
Forse a vent'anni, ma dopo i 30 io ne trovo ben pochi. Ma pochi pochi.
E l'unico con cui ho civettato negli ultimi sette anni è stato manager ( e un altro :mrgreen:) ma ammetto di essere selettiva in maniera schifosa.
Mi accontento solo dell'eccellenza (sempre per il mio metro di giudizio. magari per un altra l'eccellenza è spazzatura. Dei gusti personali non discuto), ed evidentemente sei anche tu così.
Ottimo non credi?

Si chiama autostima, e non te ne sei nemmeno accorta.

Quando cominci ad ascoltare quello che vali e sei?

perchè mi viene voglia di mostrizzarti affettuosamente?
Ecco, quell'autostima così alta, mi farà restare senza un amico intimo ;-)

Conte non ho detto che fuori farò la falsa come credi tu. É che quando un uomo mi piace io irrimediabilmente gli consegno le chiavi della mia vita. E siccome ho capito che fa male, non mi comporterei x come sono realmente, ma sarei accorta, e quindi non vera x come vivo la vita io. ...
ah ho capito...
La saggezza di farsi
un mazzo di chiavi...
farlocche...che non si sa mai...

Oppure come me...
Che ti consegno la chiave...e ti dico non aprire quella porta...

Tu arrivi quatta quatta nella notte perchè vuoi aprire la porta e sei curiosa...

E trovi che 24 ore al giorno le porte sono sempre aperte...e c'è la baldoria...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

C

Circe off

Guest
..io sento.... voglia "di un non so che..."

che sia pisello????:p
Quello gia ce l'ho, e anche spesso....mio marito da quando non ha più l'amante concentra su di me le sue 'attenzioni'. A me fa comodo e raccolgo la verdura.....non hai capito di cosa ho bisogno. Dell'affinità elettiva con un uomo. Il corpo é di più.....lo so sono una illusa non me lo dire. Ma non riesco a guarire dai sogni. E credo che non tutti gli uomini siano bastardi dentro....

Quello gia ce l'ho, e anche spesso....mio marito da quando non ha più l'amante concentra su di me le sue 'attenzioni'. A me fa comodo e raccolgo la verdura.....non hai capito di cosa ho bisogno. Dell'affinità elettiva con un uomo. Il corpo é di più.....lo so sono una illusa non me lo dire. Ma non riesco a guarire dai sogni. E credo che non tutti gli uomini siano bastardi dentro....
Tu vuoi l'ammmmooorreeeeeeeeeeeeeee...:)
Ho giusto qui l'uomo per te...

Lothar.:p:p:p

C

Circe off

Guest
ah ho capito...
La saggezza di farsi
un mazzo di chiavi...
farlocche...che non si sa mai...

Oppure come me...
Che ti consegno la chiave...e ti dico non aprire quella porta...

Tu arrivi quatta quatta nella notte perchè vuoi aprire la porta e sei curiosa...

E trovi che 24 ore al giorno le porte sono sempre aperte...e c'è la baldoria...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No....io le chiavi non le do più a nessuno!

No....io le chiavi non le do più a nessuno!
Quindi chiavi o non chiavi...
QUi non si chiava...
Altro che chiavi in mano...

La solita storia...
Sempre con il grimaldello...

Ma sappilo...
Con l'alito ho fuso più di una cintura di castità!
:p:p:p:p

lunaiena

Scemo chi legge
Quindi chiavi o non chiavi...
QUi non si chiava...
Altro che chiavi in mano...

La solita storia...
Sempre con il grimaldello...

Ma sappilo...
Con l'alito ho fuso più di una cintura di castità!
:p:p:p:p
Omadonna ... Quindi con te meglio tenersi 30cm più in lá con i baci...:D

Simy

WWF
C

Circe off

Guest
Io. Non credo. Proprio.
Ad un certo punto lo troverai.

E allora li, si che sarai ad un bivio.

Scommettiamo?
Forse si. O forse fino ad allora avrò imparato l'arte del prendermi quello che mi piace fuori, pur tenendo in piedi il matrimonio. Tu mi insegni che non ci deve essere x forza un bivio , ma si può essere felici su due binari paralleli ;-)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mi capita spesso di desiderare di incontrare un uomo che si interessi a me. Per spostare la mia attenzione dal marito cornificatore. Non per tradire con il corpo (almeno x ora non mi interessa) ma con lo spirito, con le chiacchiere, i messaggi....ma non incontro mai nessuno che mi piaccia a quel livello. E non me ne voglio far piacere uno tanto per.....ma perche quello che x tante é facile x me é un'impresa titanica???? ok sparatemi forse é la soluzione migliore.....

a quale livello?
per capire: vuoi trovare un uomo che ti prenda di testa?

mi ricordi tanto una mia cara amica: lei, donna molto molto bella e corteggiata da più parti, è stata tradita per anni con la sua testimone di nozze, amica di famiglia.

vuole tradire: ha molti corteggiatori eppure non finalizza
perchè quando uno le ispira sesso non può fare ameno di notare che non la prende di testa
quando un altro la prende di testa sposta l'attenzione sul fatto che non le suscita pensieri impuri...

magari, in realtà, sta cercando dell'altro?

:)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mi capita spesso di desiderare di incontrare un uomo che si interessi a me. Per spostare la mia attenzione dal marito cornificatore. Non per tradire con il corpo (almeno x ora non mi interessa) ma con lo spirito, con le chiacchiere, i messaggi....ma non incontro mai nessuno che mi piaccia a quel livello. E non me ne voglio far piacere uno tanto per.....ma perche quello che x tante é facile x me é un'impresa titanica???? ok sparatemi forse é la soluzione migliore.....
se non dai segnali inconfondibili non succede. salvo ovviamente se tu cerchi chi non ti vuole. in un certo senso reiterare la storia che hai già?

Innominata

Utente che predica bene
...di desiderare di incontrare un uomo che interessi a me...Faccio mia la tua domanda, e tutte (o quasi:mrgreen:) le riflessioni che sono seguite. Il problema non e' ne' il sesso ne' la testa (scusate le irregolarita' nella grafica, ma ho un iPad che mi nasconde i suoi accenti), e' il misterioso coinvolgimento, quello che ti fa virare l'attenzione, ti orienta i pensieri, ti calamita le emozioni e i desideri e le fantasie...direi che "testa" e "sesso" possono essere premesse o conseguenze, ma se non si materializza quell'alone magico, quella smania che non e' solo questo o quello, sarei solo una cornificatrice infelice e scamuffa. Di corteggiatori ne ho, tutti resi vispi e attenti e solleciti dal sospetto delle recenti vicende: di uno ho mediamente tre sms al giorno e altrettante mail quotidiane, un altro dice che sta preparando le bomboniere. Coinvolgimento di testa ne ho, ma lo dimentico facilmente, mi distraggo, scanso le vicinanze troppo accostate, e rifuggo non certo per altezzosita' un bel mento nobile e squadrato la cui ombreggiatura sexy arriva a sembrarmi fosca gramigna. Pero' ammetto che mi piacerebbe: un innamoramento, questo e' il punto, mette in circolo i mediatori chimici, ravviva la carnagione, fluidifica la fisiologia, e mi servirebbe eccome per rimpolpare le gote e altro, e pure l'umore. Ma per tutti i diavoli, non accade!,:confused:

Circe

Utente di lunga data
una mia cara amica...
vuole tradire: ha molti corteggiatori eppure non finalizza
perchè quando uno le ispira sesso non può fare ameno di notare che non la prende di testa
quando un altro la prende di testa sposta l'attenzione sul fatto che non le suscita pensieri impuri...

magari, in realtà, sta cercando dell'altro?

:)
Lei almeno sa di voler tradire....io no....io a volte vorrei spostare l'attenzione su un altro uomo x tornare a provare emozioni senza filtro. Con mio marito c'é un filtro massiccio che mi porta a non essere felice sapendo di cosa é stato capace. Con uno nuovo partirei da zero. Ma io mio marito lo amo. Nonostante tutto. Ma é stato scorretto e non mi dispiacerebbe fargli provare come ci si sente dalk'altra parte della barricata....allora voglio vendicarmi? Non lo so. Ma non andrei mai con uno x vendetta. Ho troppa stima di me stessa. Il mio corpo non é un oggetto. E da quando ero un'adolescente che è solo di mio marito. Ma un intrigo mi piacerebbe...sono un pasticcio mentale lo so, sono da rinchiudere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.