A che punto siamo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
be', è comprensibile...
a chi non piace sentirsi piacente e sotto sotto...quanta gioia ci danno due occhi di una persona interessante che ci guardano avidamente?

se la passione è scemata, se il gioco ti piace,...fai che rimanga un gioco limitato...
mi spiego...tempo di quel che dovete fare e bye bye...se i tempi sono brevi, anche se non gli darai retta, ti marpionerà anche in quei due secondi, ma poi si conclude lì.
Con un pranzo (un tempo abbastanza lungo) ha tempo di concludere anche con un saluto di cui poi potresti pentirtene (baci appassionati) e un "sentiamoci" ...
è vero, mi ripeto che è normale trovare piacevole il suo interesse. E allo stesso tempo mi dico 'ma anche no'.
Dovrei avere tutto e invece sono qui..... Forse sono io sbagliata nel mio bisogno di confereme che in qualche modo il suo gioco appaga.
E' che non vorrei stare al suo gioco, capisci?

O

Old blondie

Guest
contaci!!!
Su tutta la linea. Però per domani non ci vado, comunque.
Troppe fisse mentali.
Con gente come il mio demente e il tuo amico ci vuole più di un rifiuto (diciamo una vagonata?!??!) per metterli un attimino in bilico nella loro certezza di fascino! Ma noi non demordiamo.
L'ho già visto in questi mesi e l'ho già mandato male. Quello che non mi aspettavo era ancora di ragionare sulle strategie, di trattenere il desiderio di dirgli 'vediamoci ora'.
Non linciatemi, non lo farò, giuro. Ma non nego di averci pensato un istante quando lui mi ha detto che se volevo potevamo vederci anche ora....

Non ne esci più. lascia perdere. Poi rischia di subentrare troppo affetto. tronca con lui, la cosa migliore da fare per non inquinare quello che di bello stai vivendo.

O

Old blondie

Guest
è vero, mi ripeto che è normale trovare piacevole il suo interesse. E allo stesso tempo mi dico 'ma anche no'.
Dovrei avere tutto e invece sono qui..... Forse sono io sbagliata nel mio bisogno di confereme che in qualche modo il suo gioco appaga.
E' che non vorrei stare al suo gioco, capisci?
infatti, non dico di giocare con lui, mi sono espressa male quando ho detto "gioco limitato".
intendo dire...se sei costretta avederlo per lavoro, fallo, se proprio non puoi evitarlo, ma non dargli "corda". tanto ci proverà lo stesso. andrà avanti finchè non si rassegnerà di volta in volta che è davvero finita.
evita il pranzo o qualche ora insieme...lo so che è piacevole...ma poi rischi di non uscirne più fuori...

Grande82

Utente di lunga data
infatti, non dico di giocare con lui, mi sono espressa male quando ho detto "gioco limitato".
intendo dire...se sei costretta avederlo per lavoro, fallo, se proprio non puoi evitarlo, ma non dargli "corda". tanto ci proverà lo stesso. andrà avanti finchè non si rassegnerà di volta in volta che è davvero finita.
evita il pranzo o qualche ora insieme...lo so che è piacevole...ma poi rischi di non uscirne più fuori...
anche perchè oggi voglio farmi male davvero e confesso che mentre ti leggevo ho pensato 'ma io non voglio che smetta!'
Che schifo di persona sono. Alla fine sono io che devo lasciarlo libero.... Chi l'avrebbe mai detto?

O

Old blondie

Guest
anche perchè oggi voglio farmi male davvero e confesso che mentre ti leggevo ho pensato 'ma io non voglio che smetta!'
Che schifo di persona sono. Alla fine sono io che devo lasciarlo libero.... Chi l'avrebbe mai detto?

Chi più, chi meno ognuno di noi ha delle debolezze...e non credo proprio che tu sia uno schifo di persona...
so che resisterai. e se non sarà stavolta so che lo farai.

a me l'imput per troncare me l'ha dato il mio ragazzo.
una volta, a seguito di un episodio irrilevante, mi sono resa conto che ho avuto tantissima paura di perderlo e che nessuna stronzata vale la pena e che non potrei mai perdonarmi se scoprisse una debolezza del genere...non potrei mai perdonarmi la sua faccia, la sua delusione...

e mi sono chiesta: e se lo facesse lui a me?
non ho rimosso completamente dalla mente la mia "distrazione iresistibile",...però ho paura di rovinare il rapporto di fiducia e di complicità che c'è...
lui non me lo perdonerebbe mai, e quando decide una cosa, la porta avnti sul serio.

di fronte a ciò.....

Verena67

Utente di lunga data
sono passati 4 mesi e anche più da quando ho chiuso (con l'amante n.d.r.). Mi sembra una vita.
Oggi l'ho risentito dopo molto tempo.
Una serena conversazione lavorativa che si conclude con un appuntamento (di lavoro:c_laugh
per giovedì che include un tramezzino a pranzo. stavo per chiudere e lui mi dice 'ma come, non ci vediamo domano? sei in zona mia, il tramezzino era per domani.'
L'ho liquidato dicendo che non avevo capito e che non sapevo, vediamo.
La cosa che mi ferisce è che nonostante tutto non mi è indifferente. Andare o meno a pranzo con lui, parlarci, non è liscio come l'acqua.
Domani posso non chiamarlo e non andarci a pranzo, lui ci rimarrà un pò male e giovedì mi farà qualche battutina e reinizierà la carica perchè è fatto così e vuole quello che non può avere (come molti uomini e donne :balloon
. Oppure posso andarci, passare un'oretta piacevole, dirgli per l'ennesima volta che è finita e strafinita. Ma alla fine lui lo registrerà come un punto a favore visto che non ho rifiutato. Credo.
Il fatto è che non posso agire prescindendo da queste considerazioni e questo mi ferisce più di tutto........
Sono una scema, che devo fare?
scendo sul concreto (i ragionamenti teorici li sai fare benissimo da sola!): al di là di tutte le chiacchiere prima, durante, e anche dopo(per quel che contano...), la mia storia è INEQUIVOCABILMENTE finita quando, pur essendoci la possibilità di incontrarsi, io mi negai. Negai proprio tutto, anché il caffé.

Ogni tanto bisogna essere poco educati e molto concreti.

STAGLI ALLA LARGA!!

Un abbraccio

Verena67

Utente di lunga data
ragazzi, il problema non è se e come resistere.
Il fatto è che non vorrei sentirmi così...... coinvolta. Sento delle emozioni per lui, mi domando cosa è meglio fare. Tutto questo non va. DOvrebbe essermi indifferente. Invece non ci riesco. PERCHE'?????????
perché ci va tempo. Ci va che la vita arrivi con un'ossessione nuova (se ti conosco un minimo, anche tu vai a cicli ossessivi come me...!), o semplicemente con nuovi problemi, nuove opportunità, nuove sfide. Ci va tempo, in soldoni.

Un giorno la cosa svapora. E quando svapora...non torna piu'.

GARANTITO AL LIMONE!!!

O

Old sperella

Guest

GARANTITO AL LIMONE!!!
Quoto , mai più ripensato all'amante , nessun effetto quando si è rifatto vivo dopo mesi .
Quando ho troncato con lui mi sono dileguata , sono sparita nel vero senso della parola .

Grande82

Utente di lunga data
perché ci va tempo. Ci va che la vita arrivi con un'ossessione nuova (se ti conosco un minimo, anche tu vai a cicli ossessivi come me...!), o semplicemente con nuovi problemi, nuove opportunità, nuove sfide. Ci va tempo, in soldoni.

GARANTITO AL LIMONE!!!
infatti non è lo stargli lontana che ha fatto sì che volessi smettere e non è lo stargli lontana che mi terrà lontana da certi pensieri ed emozioni.
Arriverà un nuovo pensiero, hai ragione. Anche io mi conosco un pochetto.
Per un bel periodo ho negato tutto. Oggi ho tentennato. Sorry

La Lupa

Utente di lunga data
Concordo con Vere.

Lascia passare qualche giorno. La crisi sarà alle spalle.

Roba di ormoni... magari oggi ce li hai più impennati che in altri momenti.

Se proprio devi vederlo fallo in quel momento del ciclo in cui ci si sente Shrek (ma in un giorno sfigato) e non lo vorresti manco se fosse Brad Pitt con gli attributi di John Holmes.

Un paio di appuntamentini così e sarà completamente dimenticato.

Grande82

Utente di lunga data
Concordo con Vere.

Lascia passare qualche giorno. La crisi sarà alle spalle.

Roba di ormoni... magari oggi ce li hai più impennati che in altri momenti.

Se proprio devi vederlo fallo in quel momento del ciclo in cui ci si sente Shrek (ma in un giorno sfigato) e non lo vorresti manco se fosse Brad Pitt con gli attributi di John Holmes.

Un paio di appuntamentini così e sarà completamente dimenticato.
speravo mi consigliassi quelli che conosci tu.... voce 5 del catalogo......

La Lupa

Utente di lunga data
speravo mi consigliassi quelli che conosci tu.... voce 5 del catalogo......
Ah... ok... beh... visto che comunque s'è comportato dignitosamente, opterei per un rapimento e relativa spedizione in baule, destinazione ignota.

Gli diamo pure documenti falsi e qualche euro per rifarsi una vita, che ne dici?

Grande82

Utente di lunga data
Ah... ok... beh... visto che comunque s'è comportato dignitosamente, opterei per un rapimento e relativa spedizione in baule, destinazione ignota.

Gli diamo pure documenti falsi e qualche euro per rifarsi una vita, che ne dici?

Dignitosamente per quanto possa un coniglio mannaro, ovvio!!!!
Sempre sposato è. E ci prova ancora. Direi nella media decente....
Dai, un ditino spezzato, almeno uno, uno solo!!!!! Mano sinistra!

O

Old sperella

Guest

Dignitosamente per quanto possa un coniglio mannaro, ovvio!!!!
Sempre sposato è. E ci prova ancora. Direi nella media decente....
Dai, un ditino spezzato, almeno uno, uno solo!!!!! Mano sinistra!
troppo buona Grande
, almeno un ditino della mano dx ... a meno che non sia mancino

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sei sicura sicra di non averglielo chiesto tu questo rinnovato interesse?
Intendo con la comunicazione non verbale?
Capita ...ci si sente giù e si ha bisogno di una botta di autostima...
Se riconosci che la sua funzione è quella ....non ti serve più...

Grande82

Utente di lunga data
Sei sicura sicra di non averglielo chiesto tu questo rinnovato interesse?
Intendo con la comunicazione non verbale?
Capita ...ci si sente giù e si ha bisogno di una botta di autostima...
Se riconosci che la sua funzione è quella ....non ti serve più...
non lo sentivo e vedevo da molto, ma ogni tanto mi tocca.
Il suo atteggiamento credo sia legato ad un modus operandi in realtà, batte il ferro per quanto può sempre sperando che ne scaturisca qualcosa, prima o poi.
La comunicazione non verbale può esserci anche al telefono? In realtà non gli ho detto 'smettila di darmi fastidio' con serietà, durante la telefonata. Forse è lì il mio errore e il mio non capirmi passa per la consapevolezza che in fondo mi piace questo gioco di seduzione, il sapere che gli piaccio, che vorrebbe vedermi, che se non mi faccio sentire lui ci pensa..........

Verena67

Utente di lunga data
Ma sai, finché resta un gioco fine a se stesso...male non ti fa. Se vi sentite una volta ogni tre mesi, puo' passare anche la leggera allusione...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.