Questa tua reazione mi fa pensare a due ipotesi:
1) Hai avuto il LA per un qualcosa che avevi sentito e quindi ora non puoi più rinnegare quel che il tuo stesso inconscio aveva capito.
2) Sei talmente debole che t'è bastata una diceria, per giunta via mail, per mettere in dubbio tuo marito ( cosa per la quale io mi incaxxerei, e non poco).
Anzi se non ho mai pensato di tradirti, magari me lo rammenti cosi tanto che quasi quasi mi fai venir voglia.
Detto ciò, io al tuo posto ( seguendo ipotesi n.1) inviterei questa persona a prendere un caffe e a mostrarmi la sua faccia. Se dice il vero non si può che ringraziarla no? E perchè no, con una bella stretta di mano?
Sempre seguendo l'ipotesi n.1 potresti indagare.
Pc - telefonino - tabulati - eventuali multe - Movimenti della carta di credito/ bancomat - Controlla i km dell'auto la mattina. Scontrini.
Visto che non puoi assumere un nvestigatore, il quale agirebbe indisturbato, tu se vuoi indagare devi farlo bene.
Evita assolutamente isterismi, devi mantenere un comportamente quanto piu freddo e imparziale possibile, non deve capire di essere controllato.
Se vuoi pedinarlo fatti prestare una macchina da qualcuno, e mettiti una bella parrucca in testa ( devi essere attentissima a questo però, se ti vedesse..).
In linea di massina le tracce si lasciano in questo modo, quindi prova cosi. Ma attenta, ti ripeto che se qualcuno mi controllasse cosi, io lo mollerei all'istante.
Tutto sta a te. Scegli cosa fare.
A mio avviso le cose si capiscono facendo l'amore.