contepinceton
Escluso
Giusto!Invece l'uomo, che quando finisce l'amore resta normalmente in mutande, DEVE impazzire di dolore, giusto ?
Così impara a fare le corna alla moglie!
Non se fanno ste robe...:ira::ira::ira::ira:
Giusto!Invece l'uomo, che quando finisce l'amore resta normalmente in mutande, DEVE impazzire di dolore, giusto ?
Quello andrebbe pure bene.... Pensa invece a quelli che restano in mutande dopo averne subite di tutti i colori...!!!!!Giusto!
Così impara a fare le corna alla moglie!
Non se fanno ste robe...:ira::ira::ira::ira:
Se ti fai metter sotto da dona:Quello andrebbe pure bene.... Pensa invece a quelli che restano in mutande dopo averne subite di tutti i colori...!!!!!
e poi nessun luogo è così lontano da non poter tornare.Mi spiego meglio:
se due individui si uniscono in matrimonio credendo veramente nei principi religiosi.
accettando che il matrimonio cattolico ( parlo di quello perchè quello conosco)
è basato sulla presenza costante di Cristo come "terza componente" (ma in realtà prima e fondante) del patto coniugale ed è indissolubile.
impegnandosi a formare una famiglia che sia concreta realizzazione dell'amore di Cristo per l'umanità.
sapendo che a questo amore dovranno appellarsi in caso di difficoltà e che esso compenserà abbondantemente qualsiasi mancanza propria o del coniuge ( in poche parole: accetto gli sbagli del mio coniuge perchè amo Cristo e questo amore mi aiuterà ad essere strumento di Cristo per sostenerlo ed eventualmente a correggerlo)