A different corner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
lunapiena

Porcaccia io beccai il mio ragazzo con lamiaigluore amica ...
lui mi disse :
Ops pensavo fossi tu ...
Lei mi disse :
Avevo bevuto e si è trovato lì per caso...

Io dissi :
E che sarà mai ...siamo tutti amici no !!

Peró mesi dopo anche il suo ragazzo per caso si è trovato sulla mia strada :rotfl:

Ma lei non l'ho presa tanto bene e ancora dopo anni mi sfugge il perchè...

magistrale.

dammi un nome

Utente di lunga data
certo che i maschi (uomini è tutt'altra cosa) sono inferiori alle donne pure nel tradire..:(
no tesoro, badano meno ai contenuti.

contenuti ai quali oggi do un nome diverso. e non mi chiedere quali:D

KaiserSoze

Utente di lunga data
non mi dica Dotto'...quanto sa quanto ho goduto io.

pensi che mi ha tradito anche con trans.

non è da tutte.

e poi non solo. ma vabbè...:mad:

Ecco un'altra cosa che non concepisco. Perchè con un trans??? Sei riuscita ad indagare a riguardo?? Che succede nella mente di un uomo quando si parla di trans, dico io...

Sbriciolata

Escluso
Ecco un'altra cosa che non concepisco. Perchè con un trans??? Sei riuscita ad indagare a riguardo?? Che succede nella mente di un uomo quando si parla di trans, dico io...
quello che succede nella mente è il meno. Perchè di fantasie ne possiamo fare tante senza mai realizzarle, illudendoci ma senza nemmeno troppa convinzione.E' quando ti trovi davanti la realtà e scegli... e poi la ricerchi di nuovo, che dovresti farti delle domande. Ma sempre, per il sesso a pagamento, IMHO.

battiato63

Utente di lunga data

ma cosa c'è da indagare?.. smettiamola di fare i perbenisti e giustificare tutto e tutti.. quivi si tratta di un maiale pervertito deviato.... chiamamo le cose col loro vero nome :mad:

dammi un nome

Utente di lunga data
non te lo chiederò cara amica mia , anche se ho capito a cosa ti riferisci. cmq la mente umana è come una sfoglia di cipolla...:D
si, è molto complessa.

o forse davvero quello che piu uccide è il senso di colpa.

diversamente sarebbe tutto piu semplificato.

Joey Blow

Escluso
Quoto, ma mi resta un dubbio, dovuto al fatto che ultimamente va troppo "di moda".
Non lo so. Cioè, ho sempre pensato che la cosa della moda fosse un po' troppo stupida anche per uno stupido, voglio dire: se non ti "tira" realmente farti trapanare l'ano da un uomo con le tette, perchè mai dovresti farlo per "moda"? E poi in effetti mentre me lo dico mi ricordo che la stupidità umana è sconfinata, e quindi.

Simy

WWF
Non lo so. Cioè, ho sempre pensato che la cosa della moda fosse un po' troppo stupida anche per uno stupido, voglio dire: se non ti "tira" realmente farti trapanare l'ano da un uomo con le tette, perchè mai dovresti farlo per "moda"? E poi in effetti mentre me lo dico mi ricordo che la stupidità umana è sconfinata, e quindi.

appunto;)

dammi un nome

Utente di lunga data
ma cosa c'è da indagare?.. smettiamola di fare i perbenisti e giustificare tutto e tutti.. quivi si tratta di un maiale pervertito deviato.... chiamamo le cose col loro vero nome :mad:
Blow, sessualmente era assolutamente presente, se è questo è cio' che vi chiedete.

io credo che sia piu che altro il fatto che sia gay e non lo vuole accettare.

ha una personalità fortemente narcisista.

duemila miti tutti al maschile,e solo al maschile, da jamesbond a marcello mastroianni.

esteticamente curatissimo.

bah..

dammi un nome

Utente di lunga data
Quoto, ma mi resta un dubbio, dovuto al fatto che ultimamente va troppo "di moda".
la" moda " probabilmente ti aiuta considerarlo meno un tabu'.

molto amico delle sorelle marinetti. e non perchè fosse un cantante. fa il giornalista e con la scusa...fa l appassionato del repertorio di queste .

insomma..io lo dovevo capire...ma nemmeno..perchè in fondo l'ho capito ma non pensavo di dover leggere quello che ho letto:

" mi piace l articolo femminile, ma sono molto attratto dall eleganza di certi uomini", e altro...che voglio dimenticare.

KaiserSoze

Utente di lunga data

molto amico delle sorelle marinetti. e non perchè fosse un cantante. fa il giornalista e con la scusa...fa l appassionato del repertorio di queste .

insomma..io lo dovevo capire...ma nemmeno..perchè in fondo l'ho capito ma non pensavo di dover leggere quello che ho letto:

" mi piace l articolo femminile, ma sono molto attratto dall eleganza di certi uomini", e altro...che voglio dimenticare.

"Non di solo dolore si soffre..."

Joey Blow

Escluso
Blow, sessualmente era assolutamente presente, se è questo è cio' che vi chiedete.

io credo che sia piu che altro il fatto che sia gay e non lo vuole accettare.

ha una personalità fortemente narcisista.

duemila miti tutti al maschile,e solo al maschile, da jamesbond a marcello mastroianni.

esteticamente curatissimo.

bah..
Mah, può essere, può anche darsi di no. Ad alcuni piace ma non sono necessariamente gay...

battiato63

Utente di lunga data

spero nel mio piccolo con le mie cazzate qui dentro di contribuire affinchè tu dimentichi questa esperienza regalandoti attimi di spensieratezza e sorrisi ed a metterti un paio di ali nuove per ricominciare a volare
:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.