A fine giugno la sentenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
No danut mi spiace!Un operatore delle forze dell'ordine non può e non deve perdere il controllo.....puo accadere ad una persona normale ma non ad una agente....!Che quel ragazzo non avesse una vita serena...nulla importa...!Chi sbaglia paga...e se sbaglia un apprtenente alle forze dell'ordine deve pagare doppio...per il ruolo istituzionale e lo status giuridico che ricopre!!!

O

Old Asudem

Guest
idem su quello in neretto, ma se permetti a prescindere da questo caso trovo idiota litigare con le forze dell'ordine ...

e ti assicuro che a quello che era venuto in negozio dopo un furto non l'ho trattato comunque benissimo dopo che mi ha chiesto perchè non ho cercato di fermare il ladro

ma è lapalissiano...
chi dice il contrario?
però tra il trovare idiota e dire che è normale ,se lo fai, lasciarci le penne se permetti c'è una bella differenza

O

Old latriglia

Guest
un conto è rispettare le forze dell'ordine, ma se gran parte dei cittadini le teme vuol dire che qualcosa non va come dovrebbe.
fanno un mestiere di stra merda, ma hanno responsabilità enormi che si prendono al momento in cui scelgono quella professione.
se le disattendono devono pagare, come qualcunque cittadino
gran parte chi? e dove??

qua a bologna no .. nemmeno quella manica di capre punkabbestia

e sull'ultima, veramente nel mio primo post qua dentro ho detto giusto che aspetto di sentire la sentenza eh

O

Old Asudem

Guest
Io non ci riesco, davvero. Già il fatto che quando ti fermano in macchina per un controllo abbiano un mitra in mano mi fa ansia...
quello è perchè ne sono morti troppi perchè non lo avevano e lo trovo sacrosanto.
Già a me fa incazzare che debbano intimare alt a uno che gli punta addosso una pistola: dovrebbero mirare alle gambe senza aspettare che l'altro li centri in fronte.

O

Old latriglia

Guest
ma è lapalissiano...
chi dice il contrario?
però tra il trovare idiota e dire che è normale ,se lo fai, lasciarci le penne se permetti c'è una bella differenza
o stella, t'avanza un caffè pure oggi??

quando mai l'avrei scritto??

ho solo scritto che tener fermo uno fatto non è poi sta passeggiata

O

Old Asudem

Guest
o stella, t'avanza un caffè pure oggi??

quando mai l'avrei scritto??

ho solo scritto che tener fermo uno fatto non è poi sta passeggiata
e io continuo a dire che 4 poliziotti che non riescono a tener fermo un ragazzetto fatto devono andare a zappare la terra

brugola

Utente di lunga data
gran parte chi? e dove??

qua a bologna no .. nemmeno quella manica di capre punkabbestia

e sull'ultima, veramente nel mio primo post qua dentro ho detto giusto che aspetto di sentire la sentenza eh
chiedi in giro, ai giovani.
vivono la polizia con paura
e non è giusto.
e la ranza te la ricambio con ardore

O

Old latriglia

Guest
chiedi in giro, ai giovani.
vivono la polizia con paura
e non è giusto.
e la ranza te la ricambio con ardore

e che ti devo dire, qua a bologna no, anzi, son proprio i ragazzetti che li prendono per il sedere ogni volta che passano, li offendono, fanno lancio di oggetti (di nascosto ovvio, idioti, ma non scemi) e quando va bene li ignorano ........... io invece offendo sempre i vigili urbani
(le vigilesse manco le nomino
)

oscuro

Utente di lunga data
.....

Brugola ma quale lavoro di merda?é un lavoro...e si sa molto bene a cosa si và incontro....!Onori e oneri......è inammissibile un comportamento tale!Nessuna giustificazione...certa gente è indegna dell'indossar una divisa....per la credibilità di ogni operatore sarebbe veramente il caso se colpevoli di sbatterli fuori!!!!

brugola

Utente di lunga data
Brugola ma quale lavoro di merda?é un lavoro...e si sa molto bene a cosa si và incontro....!Onori e oneri......è inammissibile un comportamento tale!Nessuna giustificazione...certa gente è indegna dell'indossar una divisa....per la credibilità di ogni operatore sarebbe veramente il caso se colpevoli di sbatterli fuori!!!!
io lo vedo come un lavoro pericoloso per il quale prendi due lire.
rischiano ogni giorno la vita, e rispetto al lavoro che fanno sono pagati malissimo.
ma come hai letto lo scelgono loro, quindi devono essere consapevoli di tutto

O

Old Asudem

Guest
ci vuole tanto?
in qualsiasi cesto c'è la mela marcia. La si butta per il rispetto di tutti quelli che marci non sono.
Non vedo il problema

O

Old Alexantro

Guest
io lo vedo come un lavoro pericoloso per il quale prendi due lire.
rischiano ogni giorno la vita, e rispetto al lavoro che fanno sono pagati malissimo.
ma come hai letto lo scelgono loro, quindi devono essere consapevoli di tutto
2 lire forse una volta
oggi si prende di piu a fare il poliziotto (con tutti benefici tipo la pensione in eta' ancora diciamo giovane) di tanti altri mestieri......di lavori rischiosi e pagati malissimo ce ne sono a caterve.....quindi un minatore dato che e' pagato male e rischia e' giustificato se fa qualche cazzata?
dai non scherziamo
fosse x me proporrei l'esame tossicologico obbligatorio e pubblico x tutte le questure d'italia (oltre che x il parlamento) sai che risate ci potremmo fare

brugola

Utente di lunga data
2 lire forse una volta
oggi si prende di piu a fare il poliziotto (con tutti benefici tipo la pensione in eta' ancora diciamo giovane) di tanti altri mestieri......di lavori rischiosi e pagati malissimo ce ne sono a caterve.....quindi un minatore dato che e' pagato male e rischia e' giustificato se fa qualche cazzata?
dai non scherziamo
fosse x me proporrei l'esame tossicologico obbligatorio e pubblico x tutte le questure d'italia (oltre che x il parlamento) sai che risate ci potremmo fare

ma scusa chi ha detto che siccome son pagati di merda sono giustificati?
ho detto che fanno un brutto lavoro e mal retribuito.
io non lo farei mai, così come non farei mai (sperem) il minatore.

O

Old Alexantro

Guest
ma scusa chi ha detto che siccome son pagati di merda sono giustificati?
ho detto che fanno un brutto lavoro e mal retribuito.
io non lo farei mai, così come non farei mai (sperem) il minatore.
brutto lavoro ma chi li obbliga a farlo???? e non venirmi a dire che molti lo fanno xche senno farebbero la fame xche rido di gusto se mi dici cosi

brugola

Utente di lunga data
brutto lavoro ma chi li obbliga a farlo???? e non venirmi a dire che molti lo fanno xche senno farebbero la fame xche rido di gusto se mi dici cosi
certi farebbero la fame.
e ora aspetto la risata di gusto

nessuno li obbliga, mi piace pensare che ci sia ancora quella cosa chiamata passione, che spinge molti di loro a fare un lavoro rischioso e mal retribuito.
punto.
se questi sono colpevoli come sembra spero che li sbattano in galera

Nobody

Utente di lunga data
Fare il poliziotto o il soldato vuol dire fare un lavoro duro. Oltre che per il rischio e per la retribuzione sicuramente non eccezionale (ma ormai di stipendi alti in Italia ne girano pochi...), anche e soprattutto per la responsabilità e il controllo assolutamente necessari in ogni circostanza. Se lo si sceglie come lavoro, lo si deve scegliere davvero, consapevoli che se si sbaglia si deve pagare.

lale75

Utente di lunga data
quello è perchè ne sono morti troppi perchè non lo avevano e lo trovo sacrosanto.
Già a me fa incazzare che debbano intimare alt a uno che gli punta addosso una pistola: dovrebbero mirare alle gambe senza aspettare che l'altro li centri in fronte.

Questo lo capsico benissimo ma quando mi fermano mi prende comunque il panico ad avere un mitra ad altezza tempia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.