A' frittata e'maccarun ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
Uagliù, esagerata proprio.
A' marenn preferita dal popolo napoletano non radical chic per le trasferte a mare.
A scelta o con la pasta da arrotolare o con la pasta da appizzare, e o bianca o rossa.
Goduria :p;):up:
ps si raccomanda un liquido potabile a portata di mano perchè di solito "si annozza" in gola :D0.jpg

Brunetta

Utente di lunga data
A' marenn preferita dal popolo napoletano non radical chic per le trasferte a mare.
A scelta o con la pasta da arrotolare o con la pasta da appizzare, e o bianca o rossa.
ps si raccomanda un liquido potabile a portata di mano perchè di solito "si annozza" in gola :DView attachment 8723
La fa mia suocera. Buona ma non mi fa impazzire.

Eliade

Super Zitella Acida
ps si raccomanda un liquido potabile a portata di mano perchè di solito "si annozza" in gola :DView attachment 8723
A me piace in tutti i modi Non la mangio da più di un anno, che goduria!! :up:

Sbriciolata

Escluso
per cortesia, questo pressapochismo mi disturba.
ma che mi posti la foto senza la ricetta?
ma che è un modo serio? che facciamo qui, riproduciamo le immagini? Ti faccio uno schizzo della foto?

la ricettaaaaaaaaaaaaaaaa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!

Hellseven

Utente di lunga data
per cortesia, questo pressapochismo mi disturba.
ma che mi posti la foto senza la ricetta?
ma che è un modo serio? che facciamo qui, riproduciamo le immagini? Ti faccio uno schizzo della foto?

la ricettaaaaaaaaaaaaaaaa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!
E io che ne so? Io so terrone doc: le femmine cucinano mentre gli uomini magnano e parlano di pallone o di altre femmine😜😄😁

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.