A lei la sente, a me no!

Traduefuochi

Utente di lunga data
Ho scoperto che il mio ex si sente con sua moglie
Loro si sono lasciati da un anno e mezzo ma a livello legale risultano ancora sposati
Non sono tornati insieme ma lei vuole tornare con lui, almeno questo si vede nel suo profilo facebook
So che è un ex e non ci dovrei pensare ma ci sono rimasta male che con me non vuole parlare e con lei si e non credo che parlano della separazione

A parte il tempo, cercare di non pensarci, ecc...
​Volevo sapere se a qualcuno è mai successo e pareri sulla situazione

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non te ne eri fatta una ragione?!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me continua a sembrare la cosa più normale del mondo che uno senta la sua ex moglie.
Hai duvusola vita in una persona perché non sentirla ogni tanto anche solo per sapere come sta? Mah

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Loro si sono lasciati da un anno e mezzo ma a livello legale risultano ancora sposati
Non sono tornati insieme ma lei vuole tornare con lui, almeno questo si vede nel suo profilo facebook
So che è un ex e non ci dovrei pensare ma ci sono rimasta male che con me non vuole parlare e con lei si e non credo che parlano della separazione

Un matrimonio anche se finito lascia qualche legame, è abbastanza frequente se poi lei vuole riconquistato mi sembra evidente che cercherà in tutti i modi di mantenere i contatti
Io abbandonare l'idea di mantenere i rapporti con lui

Piperita

Sognatrice
Alcuni si rimettono insieme o diventano amanti, il brivido della trasgressione:D

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ciao!!

Al di là delle intenzioni di lui e di ciascuna di voi ex (vi vedo poco ex, però, se ci pensate ancora cosi tanto) credo sia normale...

Lei è la ex moglie, i ruoli contano..

Traduefuochi

Utente di lunga data
Ciao!!

Al di là delle intenzioni di lui e di ciascuna di voi ex (vi vedo poco ex, però, se ci pensate ancora cosi tanto) credo sia normale...

Lei è la ex moglie, i ruoli contano..
Noi ci siamo lasciati da due mesi
E loro comunque sono stati insieme non molto tra fidanzamento, convivenza e matrimonio
quasi 2 anni e mezzo
Lui l'ha anche sbloccata da facebook un mese fa e non si sentono solo per chiedere come stai ma fanno lunghe chiaccherate
almeno le facevano fino a novembre, ora non saprei

Skorpio

Utente di lunga data
...

E loro comunque sono stati insieme non molto tra fidanzamento, convivenza e matrimonio
quasi 2 anni e mezzo
Lui l'ha anche sbloccata da facebook un mese fa e non si sentono solo per chiedere come stai ma fanno lunghe chiaccherate
Non credo tu debba tarare il suo interesse x te in base ai suoi contatti con lei.

La porzione di tuo interesse è legata a quanto cerca te, tutto il resto conta zero, x come la vedo io...

Una persona di mia conoscenza è in separazione dal marito, che ha un'altra.

Lei si interessa più di capire quanto e se lui la stia frequentando, rispetto al fatto che non vuol più saperne di star con lei.

Ha senso?

iosolo

Utente di lunga data
quasi 2 anni e mezzo
Tu sei ancora presa da lui e lui probabilmente lo sa. Ogni telefonata sarebbe vista come un avvicinamento.

Forse con la ex hanno superato questa fase ed è più sereno nel sentirla.

MariLea

Utente di lunga data
Tu sei ancora presa da lui e lui probabilmente lo sa. Ogni telefonata sarebbe vista come un avvicinamento.

Esattamente, concordo in pieno.
Se lui la contattasse, sarebbe qui a chiedersi se lui ci ha ripensato, se vuole tornare assieme ecc...
Due mesi... è troppo presto per contatti distaccati.

mistral

Utente di lunga data
Magari lui è l'ennesimo che gode nel farsi desiderare ed adulare.Se l'altra lo sta corteggiando lui gongola.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non credo tu debba tarare il suo interesse x te in base ai suoi contatti con lei.

La porzione di tuo interesse è legata a quanto cerca te, tutto il resto conta zero, x come la vedo io...

Lei si interessa più di capire quanto e se lui la stia frequentando, rispetto al fatto che non vuol più saperne di star con lei.

Ha senso?
:up::up:

Traduefuochi

Utente di lunga data

No
lei lo vuole ancora dopo un anno e mezzo che si sono lasciati
e inoltre loro si sono sentiti sin da subito dopo che si sono lasciati e non dopo mesi
lei una volta voleva vederlo e ha detto per parlare della separazione e invece ha capito che voleva vederlo per portarselo a letto

Traduefuochi

Utente di lunga data

Ha senso?
Si è vero ciò che dici
ma io penso ai suoi contatti con lei perchè questo mi fa capire che a lei ci ha tenuto un pò di più e non riesco a non rimanerci male

Traduefuochi

Utente di lunga data
Come fai a saperlo?
Su facebook lei ha messo una foto di quando stavano insieme e ha scritto una frase che fa capire chiaramente che lo vuole
e a giugno quando io e lui ancora non stavamo insieme, lei voleva portarlo in un b&b per portarselo a letto
e a me a novembre ha detto: non fare la gelosa, ti ricordo che è ancora sposato
Ad aprile lei ha chiesto al telefono di tornare insieme

Ultima modifica:

MariLea

Utente di lunga data
Su facebook lei ha messo una foto di quando stavano insieme e ha scritto una frase che fa capire chiaramente che lo vuole
e a giugno quando io e lui ancora non stavamo insieme, lei voleva portarlo in un b&b per portarselo a letto
e a me a novembre ha detto: non fare la gelosa, ti ricordo che è ancora sposato
Ad aprile lei ha chiesto al telefono di tornare insieme
Capisco.
Non rimanerci male però, defilati e prenditi in mano la tua vita, pensa a te, a star bene...
non sei certo in competizione con lei... è la vita, a volte ci va male e magari è il nostro bene, non possiamo saperlo oggi, ma confermarlo dopo tempo.