A me la Ferragni piace

ologramma

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
L’ho sempre trovata una donna d’affari intelligente.
Ruiscire a costruire un impero in assenza di contenuti non è da tutti.
È la dimostrazione che il delirio di onnipotenza non dà bene agli affari.
E che se ti siedi sugli allori la vita ti mena.
Si è mossa demmerda
Prima durante e dopo.

Rebecca89

Sentire libera
ma tanto ormai la furba s'innamora solo di persone benestanti mica è fessa la tipa eh
Si invece, lo è ed è un peccato.
Aveva un impero tra le mani, che comunque mantiene con il gossip. Ma poteva mantenere la faccia in una maniera più pulita. Poi io personalmente non l ho mai seguita e non mi è mai piaciuta, ma quelli sono gusti. La magliettina e il cappellino con l occhietto Bratz anche no.

ologramma

Utente di lunga data
Non le serve. Ha un impero di milioni di euro. Non è certo una cacciatrice di dote
ma intanto chi mcerca lo hai visto nei giornali di gossip ;) tu pensi che s'innamorano di un morto di fame ?

Nono

Utente di lunga data
Capace ... i fatti lo dimostrano.
Cinica ... la magistratura l'ha dimostrato.

Può piacere o non piacere, ma visto che abbiamo la memoria corta, non dimentichiamo che lucrava su ospedali e bambini.

Arcistufo

Li riprenderà. Il tempo di darsi una ripulita.
Non tornerà mai più quella che era.
Le aziende hanno paura.
Ne ho un paio che lavoravano con lei, hanno ridimensionato tutto il budget relativo all'influencer marketing e hanno deciso di lavorare sui microinfluencer oppure su figure note della tv, perché caricare tutto su soggetti del web alla Ferragni è rischioso contro infatti se guardi tutte le pubblicità di Natale quest'anno hanno fatto man bassa i comici di Zelig più degli altri anni.
Dopo balocco nessuno rischia un cazzo.

Arcistufo

Capace ... i fatti lo dimostrano.
Cinica ... la magistratura l'ha dimostrato.

Può piacere o non piacere, ma visto che abbiamo la memoria corta, non dimentichiamo che lucrava su ospedali e bambini.
Ma quello è il meno. Ogni volta che usi il telefono stai lucrando sulla salute dei bambini negri dentro i cunicoli delle miniere di terre rare.
Però il problema è che come manager è stata una pippa.
Come ogni soggetto che sceglie il personale secondo logiche di fedeltà invece che di competenza.

Arcistufo

ma tanto ormai la furba s'innamora solo di persone benestanti mica è fessa la tipa eh
Una volta che entri in quel tipo di giro non ne esci più. È il motivo per cui il posizionamento sociale è fondamentale nella vita.
E non ci dimentichiamo che lei è ricca di famiglia di partenza.