A momenti ecobio e a momenti stucco

Flavia

utente che medita
Mah...ma perché la discussione era chiusa??

Ho bisogno di un consiglio!

Vorrei fare una di queste 3 cose...secondo voi le prime 2, riesco a farle con l'aerolatte, cioè questo: http://www.kitchenheaven.ca/site_as...n.com/images/dynamic/51apRyFny6L._SL1200_.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=AGkk_0o1M6g
http://www.youtube.com/watch?v=4LbgtlFiqvw
http://www.youtube.com/watch?v=HOaZrAlsbeQ

:bacio:
ciao cara
carlita usa un frullino
credo abbia una potenza maggiore
rispetto al aereo-lette
non vorrei che
si surriscaldasse
nella fase di miscelazione
ma ti sei data allo spignatto?:)

Eliade

Super Zitella Acida
ciao cara
carlita usa un frullino
credo abbia una potenza maggiore
rispetto al aereo-lette
non vorrei che
si surriscaldasse
nella fase di miscelazione
ma ti sei data allo spignatto?:)
Vorrei iniziare! Perché mamma mi ha chiesto un qualcosa super idratate per le gambe, in vista dell'estate.
Ho fatto un ordine su mineraliberi: burro di cacao, burro di karitè (che ne ho poco), cera d'api e vitamina E.
Quelle tre scelte mi sembrano le più facili, senza troppi ingredienti che non saprei gestire. Tu che pensi?
Non ci vuole nemmeno il conservante o le cartine del ph...
Prima della prossima settimana non mi arriva nulla, nel frattempo compro una bilancina cinéééèseee, e un contenitore adatto. Vorrei usare un qualcosa tipo quelli con pompetta dosatrice (è un po' equivoca ma non so come si chiamano, di preciso). :D

Il frullino non ce l'ho, ho il minipimer (senza accessori), l'aerolatte oppure il frullatore a due fruste.
Mi sa che devo usare quest'ultimo, aumentando le dosi però...altrimenti non credo di riuscire ad usarlo come si deve....

Eliade

Super Zitella Acida
Alla fine, da happy casa, ho acquistato un aerolatte con accessori: sbattitore, 2 miscelatori e frullino.
Insomma, male che vada uso questo e l'aerolatte insieme...in qualche modo questo burro si dovrà emulsionare!! :festa:

ToyGirl

Utente di lunga data
Per chi abita a Roma e dintorni

Dovete assolutamente andare alla Città dell'Altra Economia e comprare le mele Pink Lady al mercato biologico e equo-solidale.

Sono BUONISSIME!

Le mele più buone che abbia mai assaggiato, anche rispetto alle Pink Lady che si trovano al supermercato.

Eliade

Super Zitella Acida
Bilancina di precisione presa..ma tanto qui nessuno mi calcola più.
Tebe è tutta presa dal suo fedele...che forse non lo è nemmeno più. :(:(

Simy

WWF
Bilancina di precisione presa..ma tanto qui nessuno mi calcola più.
Tebe è tutta presa dal suo fedele...che forse non lo è nemmeno più. :(:(
ma che devi fare?

Flavia

utente che medita

Flavia

utente che medita
Alla fine, da happy casa, ho acquistato un aerolatte con accessori: sbattitore, 2 miscelatori e frullino.
Insomma, male che vada uso questo e l'aerolatte insieme...in qualche modo questo burro si dovrà emulsionare!! :festa:
spendacciona:mrgreen:

Simy

WWF
ciao
ma no cosa dici?
aspettavo tue news
sulle cremine:)
racconta racconta!

deve fare delle creme
ha posto le ricette-video
sopra:)
dal lavoro non riesco a vedere i video:mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
spendacciona:mrgreen:
Ma nooooo....me lo ha preso mammina! :inlove:
L'ha pagato 5 euriii.
ciao
ma no cosa dici?
aspettavo tue news
sulle cremine:)
racconta racconta!
Meno male che ci pensi tu. Il pacco che sto aspettando si trova a Terni, al momento. Ho solo qualche timore, perché credo che il corriere sia SDA...ne ho sentite di tutti i colori su di loro...:eek:
Nel frattempo potrei sperimentare quella alla lecitina...:canna:

ma che devi fare?
Inizio a fare qualche cremina Simyyyyyyyy.....:mrgreen:

Simy

WWF
L'ha pagato 5 euriii.
Meno male che ci pensi tu. Il pacco che sto aspettando si trova a Terni, al momento. Ho solo qualche timore, perché credo che il corriere sia SDA...ne ho sentite di tutti i colori su di loro...:eek:

brava cara! :)

quando ci vediamo?

Flavia

utente che medita
dal lavoro non riesco a vedere i video:mrgreen:
allora bisogna
aspettare Eli
che ci dia lumi:mrgreen:

L'ha pagato 5 euriii.

evviva la Mamma!!!
per il pacco non preoccuparti
vedrai che arriverà
senza problemi:)

il mio eco bio di riduce
ad alcuni olietti
mandorle, rosa mosqueta
e jojoba:)

Eliade

Super Zitella Acida
caruccia
mi sembra facile
voglio provare anche io!
e poi ho un barattolo
di lecitina in casa
di cui non so cosa farne:D
tu userai qualche
olio essenziale per profumarla?
Magari, ma non ho oli essenziali...costavano un po' troppo, quindi li ho lasciati al prossimo acquisto, assieme al conservante. :D

Innominata

Utente che predica bene
E' arrivato il pacchetto! :mexican:
Meraviglia:sonar:!! Però che cose complicate...io mi fermo a sieri e cremine all'acido ascorbico (a percentuali disumane:eek:), ho preso anche ingredienti dalla Farmacia Vernile o Aromazone, il mio sogno è un siero alla Centella, ma fino a ora i risultati sono stati vergognosi:mad:

Eliade

Super Zitella Acida
Meraviglia:sonar:!! Però che cose complicate...io mi fermo a sieri e cremine all'acido ascorbico (a percentuali disumane:eek:), ho preso anche ingredienti dalla Farmacia Vernile o Aromazone, il mio sogno è un siero alla Centella, ma fino a ora i risultati sono stati vergognosi:mad:
Dici che è più facile fare un siero?
Ma non so...io ho ordinato da mineraliberi.
Aromazone è bellissimo e sicuramente ha i prezzi più convenienti, ma volevo acquistare da un sito italiano.
Farmacia vernile non mi piace, sul sito non ho mai trovato le quantità...solo il prezzo. Possibile che debba mandare una mail ogni volta che voglio un'informazione? Oppure le quantità si vedono solo se sei registrato? :confused: