A momenti ecobio e a momenti stucco

Simy

WWF
Siiii, alla prossima aggiungo anche un po' di vanillina...così non odorerà di burro. :condom:
secondo me puoi anche mettere poche goccie di olio essenziale alla rosa mosqueta che fa bene

zanna

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
secondo me puoi anche mettere poche goccie di olio essenziale alla rosa mosqueta che fa bene
eh eh, non ce l'ho. L'acquisto di oli essenziali l'ho lasciato al prossimo acquisto, che costicchiano.:carneval:
Però me lo segno, che questa rosa mosqueta l'ho sentita spesso. :up:

Simy

WWF
eh eh, non ce l'ho. L'acquisto di oli essenziali l'ho lasciato al prossimo acquisto, che costicchiano.:carneval:
Però me lo segno, che questa rosa mosqueta l'ho sentita spesso. :up:
ha un'azione rigenerante per la pelle, contrasta la stanchezza e i radicali liberi

Simy

WWF

Flavia

utente che medita
io per le cicatrici (che ragazze mie sono scomparse al 100%, un prodigio) ho usato LOOM, la crema a base di bava di lumaca. l ho presa in erboriusteria in italia
funziona anche sulle cicatrici?
sapevo della azione miracolosa
della bava di lumaca
sulle macchie della pelle

Caciottina

Escluso
funziona anche sulle cicatrici?
sapevo della azione miracolosa
della bava di lumaca
sulle macchie della pelle

ma stai scherzando?? una cosa assurda...l ho presa perche una mia amica che era rovinata dall acne, ma rovinata a vita, da sempre, l ha provata e adesso ha la pelle come il culo di un neonato.....e giuro che aveva i buchi in faccia...i crateri....
io l ho messa sulle cicatrici che ho al seno (quando mi sono operata l anno scorso) erano brutte cicatrici.....non ci stanno piu, dopo 3 setrtimane di applicazione

Flavia

utente che medita
ma stai scherzando?? una cosa assurda...l ho presa perche una mia amica che era rovinata dall acne, ma rovinata a vita, da sempre, l ha provata e adesso ha la pelle come il culo di un neonato.....e giuro che aveva i buchi in faccia...i crateri....
io l ho messa sulle cicatrici che ho al seno (quando mi sono operata l anno scorso) erano brutte cicatrici.....non ci stanno piu, dopo 3 setrtimane di applicazione
non lo sapevo
grazie della info
devo andare ad informarmi
in erboristeria:)

Caciottina

Escluso
non lo sapevo
grazie della info
devo andare ad informarmi
in erboristeria:)
ti diro di piu
io mi sono informata tantissimo perche ho detto: ma che cazzo e'? ma ti pare possibile??

innanzitutto questa marca LOOM, a differenza di altre che spremono e uccidono le chiocce per ricavarne la bava, loro della LOOM le fanno solo camminare per ore e ore in una vasca e alla fine della giornata raccolgono la bava e rimettono le chiocce nel loro praticello verde.

poi il motivo per cui funziona cosi bene e cosi velocemente e' perche la chioccia cosi come la lumaca, essendo fatat solo di muscolo e cartillagine, strusciando per terra quando "cammina" ovvimanete si ferisce, si taglia, si scortica e la bava fa in modo che ognuna di queste piccole ferite si rimargini immediatamente.

assurdo...
io uso quella col 78% di bava

Flavia

utente che medita
ti diro di piu
io mi sono informata tantissimo perche ho detto: ma che cazzo e'? ma ti pare possibile??

innanzitutto questa marca LOOM, a differenza di altre che spremono e uccidono le chiocce per ricavarne la bava, loro della LOOM le fanno solo camminare per ore e ore in una vasca e alla fine della giornata raccolgono la bava e rimettono le chiocce nel loro praticello verde.

poi il motivo per cui funziona cosi bene e cosi velocemente e' perche la chioccia cosi come la lumaca, essendo fatat solo di muscolo e cartillagine, strusciando per terra quando "cammina" ovvimanete si ferisce, si taglia, si scortica e la bava fa in modo che ognuna di queste piccole ferite si rimargini immediatamente.

assurdo...
io uso quella col 78% di bava
:eek::eek::eek::eek:
inquietante
credevo che raccogliessero
la bava, non che uccidessero
ste creaturine
cercherò solo la marca LOOM

Simy

WWF