A momenti ecobio e a momenti stucco

Caciottina

Escluso
Immagino serva soprattutto in caso di cicatrici relativamente "fresche"...la mia è datata ormai, non so quanto faccia, ma a saperlo prima avrei provato! Ormai mi ci sono affezionata...:D
no non credere....la mia amica con le cicatrici da acne avuta a 14 anni, l ha scopoerta l anno scorso, a 26 anni.....e funziona....

Sbriciolata

Escluso
no non credere....la mia amica con le cicatrici da acne avuta a 14 anni, l ha scopoerta l anno scorso, a 26 anni.....e funziona....
vabbè, prima faccio un esperimento sulla mia, di pellaccia. Se non mi spuntano tentacoli e non comincio a produrre conchiolina provo anche sui figli.:mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
Ho riaperto la discussione.
Ho provato vari sprodotti low cost "ecobio & simili".

dall'Eurospin con furore:

Molto buono, davvero delicato sul viso. Fa il suo dovere egregiamente.

allora, questo è uno shampoo moooooolto delicato.
Pulisce moderatamente, ma non mantiene i capelli puliti più di un paio di giorni (compreso quello del lavaggio). Comunque lava i capelli, non da prurito sulla cute e non secca.

Assolutamente ottime. Quella azzurra la uso anche come base per il trucco, mentre quella all'ossido di zinco come post ceretta!
Hanno l'unico difetto che, vanno usate con frequenza, perché ho la sensazione che con il tempo tenda a separarsi, quindi vanno agitate bene sempre prima dell'uso.

Questo non lo trovate all'eurospin (e meno male)! Avete i capelli ricci/ingrifati/mossi/onde? Siete ancora in tempo, SALVATEVI! Non lo usate sui capelli...a meno che non abbiate quintali di balsamo a disposizione e ho detto tutto!!!!

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
Allora, questi prodotti meritavano un post a parte.

Parliamo della linea Naturaline in vendita alla CONAD (evvaiiiii, vicino casa).

Dunque ho acquistato due prodotti, in tempi diversi (man mano che mi finivano i miei), più precisamente la crema mani e lo shampoo per capelli colorati (metto le immagini tra spoiler perché sono un po' grandine).

Sia la crema mani che lo shampoo costano 3,90€ (o 3,99€, non ricordo bene), ma tutti gli altri prodotto si aggirano su questo prezzo. Da che mi ricordo nessuno dei prodotti supera gli 8 €.

Premetto che mi sarei comprata tutto (ma proprio TUTTO), vi parlo dei due prodotti che ho.
Sono entrambi ottimi, la crema mani è fantastica. Non si assorbe immediatamente, ma non da quella sensazione di soffocamento alle mani come le creme più corpose. Ha un profumo di mandorla celestiale, seppure non intenso come l'aroma di mandorla classico.

Veniamo allo shampoo, ottimo. Lascia i capelli morbidi e se non li avete lunghi potete anche non mettere il balsamo/maschera. Mi piacerebbe usarlo in combo con il suo balsamo, ma ho ancora molti prodotti "post-shampoo" da finire, quindi ho usato un altro prodotto dopo.
Ha un unica grande pecca, l'odore...non è intenso, ma se malauguratamente avvicinaste il naso al prodotto è una roba che ti stende! :eek::D

Ultima modifica:

Flavia

utente che medita
Ho riaperto la discussione.
Ho provato vari sprodotti low cost "ecobio & simili".

dall'Eurospin con furore:
Molto buono, davvero delicato sul viso. Fa il suo dovere egregiamente.

allora, questo è uno shampoo moooooolto delicato.
Pulisce moderatamente, ma non mantiene i capelli puliti più di un paio di giorni (compreso quello del lavaggio). Comunque lava i capelli, non da prurito sulla cute e non secca.

Assolutamente ottime. Quella azzurra la uso anche come base per il trucco, mentre quella all'ossido di zinco come post ceretta!
Hanno l'unico difetto che, vanno usate con frequenza, perché ho la sensazione che con il tempo tenda a separarsi, quindi vanno agitate bene sempre prima dell'uso.

Questo non lo trovate all'eurospin (e meno male)! Avete i capelli ricci/ingrifati/mossi/onde? Siete ancora in tempo, SALVATEVI! Non lo usate sui capelli...a meno che non abbiate quintali di balsamo a disposizione e ho detto tutto!!!!
Eliaduccia, bel post:up:
peccato che le foto non
riesco a vederle quindi non so
a quali prodotti ti riferisci

mi sai consigliare un gel di aloe
che non costi un botto
che non sia dell'equilibra
perchè ha un odore che non sopporto
grazie:)

Brunetta

Utente di lunga data
Eliaduccia, bel post:up:
peccato che le foto non
riesco a vederle quindi non so
a quali prodotti ti riferisci

mi sai consigliare un gel di aloe
che non costi un botto
che non sia dell'equilibra
perchè ha un odore che non sopporto
grazie:)
OMIA

Brunetta

Utente di lunga data
grazie, proverò
mi sembra sia un marchio venduto
nella grande distribuzione non sarà
difficile reperirlo :)
Io l'ho preso all'upim o all'oviesse. Non mi ricordo perché a Milano si sono scambiati i negozi :carneval:
Per me ha un profumo delizioso.
Non so mettere foto nel forum.

Flavia

utente che medita
Io l'ho preso all'upim o all'oviesse. Non mi ricordo perché a Milano si sono scambiati i negozi :carneval:
si sono scambiati ovunque
ho visto UPIM diventare
piccole COIN per poi
ridiventare OVS, certo è
che hanno le idee chiare:)

Brunetta

Utente di lunga data
si sono scambiati ovunque
ho visto UPIM diventare
piccole COIN per poi
ridiventare OVS, certo è
che hanno le idee chiare:)
Non seguo i cambi di proprietà.
Ad esempio credevo che Mondadori avesse comprato Rizzoli Corriere della sera.
Invece è ancora tutto da definire (questioni di monopoli >da leggere con l'accento preferito) e comunque riguarda solo il settore libri, mentre per i periodici si sta muovendo Cairo. Tutto strano perché nessuno compra più i giornali eppure la pubblicità spende sui periodici. Dico in base a esperti del settore che hanno pubblicato dati ufficiali.
Per cui adesso cerco di ricordare dove vado. Comunque dovrebbe essere Upim.

Flavia

utente che medita
Non seguo i cambi di proprietà.
Ad esempio credevo che Mondadori avesse comprato Rizzoli Corriere della sera.
Invece è ancora tutto da definire (questioni di monopoli >da leggere con l'accento preferito) e comunque riguarda solo il settore libri, mentre per i periodici si sta muovendo Cairo. Tutto strano perché nessuno compra più i giornali eppure la pubblicità spende sui periodici. Dico in base a esperti del settore che hanno pubblicato dati ufficiali.
Per cui adesso cerco di ricordare dove vado. Comunque dovrebbe essere Upim.
a me pare di aver capito
che Cairo avesse già
comprato e dichiarato
di non voler stravolgere
la linea editoriale ma magari sbaglio

Brunetta

Utente di lunga data
a me pare di aver capito
che Cairo avesse già
comprato e dichiarato
di non voler stravolgere
la linea editoriale ma magari sbaglio
Però quando il padrone sarà lui farà come gli pare. Io non ho mai neanche letto un periodico Cairo e compro quotidiani cartacei raramente. Se non venderanno più mi dispiacerà per la libertà di stampa, ma la libertà si esprime in tanti modi diversi.
Comunque sia gel sia siero sono buonissimi.

Falcor

Escluso
Io tendo ad avere la pelle grassa nel contorno del naso e in fronte. Ho cercato prodotti tipo maschere all'argilla o scrub ma spesso costano uno sproposito.

Conoscete prodotti a prezzi a pezzente che facciano il loro dovere? Perché tempo fa ne provai una ma dopo la pelle mi bruciava.

Flavia

utente che medita
Io tendo ad avere la pelle grassa nel contorno del naso e in fronte. Ho cercato prodotti tipo maschere all'argilla o scrub ma spesso costano uno sproposito.

Conoscete prodotti a prezzi a pezzente che facciano il loro dovere? Perché tempo fa ne provai una ma dopo la pelle mi bruciava.
hai la pelle rossa
che si irrita facilmente?

Flavia

utente che medita
Però quando il padrone sarà lui farà come gli pare. Io non ho mai neanche letto un periodico Cairo e compro quotidiani cartacei raramente. Se non venderanno più mi dispiacerà per la libertà di stampa, ma la libertà si esprime in tanti modi diversi.
Comunque sia gel sia siero sono buonissimi.
con me non capano,
non compro le loro riviste
le notizie le leggo on line
da qui capisco la crisi
della carta stampata

sabato vado da ovs
e cerco il gel, grazie per l'informazione
:)

Brunetta

Utente di lunga data
con me non capano,
non compro le loro riviste
le notizie le leggo on line
da qui capisco la crisi
della carta stampata

sabato vado da ovs
e cerco il gel, grazie per l'informazione
:)
:up::)
Finalmente sono stata utile anch'io.

Brunetta

Utente di lunga data

Falcor

Escluso
hai la pelle rossa
che si irrita facilmente?
Nono anzi, ho la pelle abbastanza scura.

Però la pelle del viso si, tende ad irritarsi facilmente. Mettici che porto la barba quindi è un altro fattore di stress per la pelle.