A non rivederci

I

irresponsabile

Guest
evidentemente sto sulle palle a qualcuno che invece di confrontarsi da uomo preferisce chiudere i 3D; ognuno nella vita si comporta secondo il proprio grado di cultura, è proprio vero.

nessun problema, come sono entrato vado via.

nell'angolo tecnico ho trovato una spiegazione su come cancellare il proprio account ma non trovo questo "gruppo cancellandi"; sempre allo stesso ho mandato un messaggio di richiesta ma dall'alto del suo pulpito non si degnerà mai di rispondere.

pazienza

buone cose a tutti, approfitto per chiedere allo staff di cancellare il mio account.

Lostris

Utente Ludica
In effetti non capisco nemmeno io perché han chiuso l’altro thread..

Ciao e in bocca al lupo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
evidentemente sto sulle palle a qualcuno che invece di confrontarsi da uomo preferisce chiudere i 3D; ognuno nella vita si comporta secondo il proprio grado di cultura, è proprio vero.

nell'angolo tecnico ho trovato una spiegazione su come cancellare il proprio account ma non trovo questo "gruppo cancellandi"; sempre allo stesso ho mandato un messaggio di richiesta ma dall'alto del suo pulpito non si degnerà mai di rispondere.

pazienza

buone cose a tutti, approfitto per chiedere allo staff di cancellare il mio account.
Io non credo tu stia sulle palle credo che bisogna saper accettare il confronto.
Se un argomento ci sta a cuore si può sorvolare su chi magari fa battute e si accettano anche pareri contrari.
Se me ne fossi andata alle prime battute non sarei qui da 10 anni

Foglia

utente viva e vegeta
Io non credo tu stia sulle palle credo che bisogna saper accettare il confronto.
Se un argomento ci sta a cuore si può sorvolare su chi magari fa battute e si accettano anche pareri contrari.
Se me ne fossi andata alle prime battute non sarei qui da 10 anni

Se c'è volontà di confronto. Altrimenti è solo "bravo" chi lo segue. Lo ha detto in mille salse.

Carola

Utente di lunga data
Io non mi sono accorta di nulla comunque si anche io all inzio battute su battute ci rimanevo male mi ricordo un certo a Daniele mi massacro'

Qui non ho seguito bene non riesco sempre a leggere tutto anzi ultimamente un delirio di lavoro 👩‍💻

Blaise53

Utente di lunga data

pazienza

Ma no, stai sereno che qui so' tutti amici. Ogni tanto, come scolaretti si trova il "soggetto" e si massacra". Resta con noi.
Vedi anche carolina era andata perchè troppo permalosetta, poi è ritornata. 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Ma no, stai sereno che qui so' tutti amici. Ogni tanto, come scolaretti si trova il "soggetto" e si massacra". Resta con noi.
Vedi anche carolina era andata perchè troppo permalosetta, poi è ritornata. 😂
Ma massacrato di che?
Gli ho risposto con molta serietà, ma ha deciso che non avevo capito niente (non mi è chiaro chi l’ha capito) che poi si avanza nella comprensione attraverso punti di vista diversi, altrimenti si sta fermi.
Mi ha anche accusata di rispondere con astio, come se potessi ricordarmi e conservarmi astio in borsa per il suo rientro.
Tu hai capito cosa voleva?

Blaise53

Utente di lunga data
Ma massacrato di che?
Gli ho risposto con molta serietà, ma ha deciso che non avevo capito niente (non mi è chiaro chi l’ha capito) che poi si avanza nella comprensione attraverso punti di vista diversi, altrimenti si sta fermi.
Mi ha anche accusata di rispondere con astio, come se potessi ricordarmi e conservarmi astio in borsa per il suo rientro.
Il massacro era virgolettato. @irresponsabile chiagn'e fott' questo per tutti noi. Invece secondo me soffre di dipendenza da pucchiacchella. Penso sia giovanotto e si fa i film. Un po di so tutto mi, che qui abbondiamo, e il gioco è fatto. Bisogna pensare semplice l'eloquenza lasciamola un tantino fuori o quantomeno a @ipazia 😘.
Stamattina sono buonino. 😂

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma massacrato di che?
ma soprattutto tu ti ricordi che lui sia mai stato qui? io no

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

pazienza

Quanta pesantezza inutile

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

monamour

Utente di lunga data
bene vedo che i coglioni si coalizzano da tempo con chi va controcorrente! ma io non mollo e vi sputero' in faccia ogni giorno....merde che siete..