The Cheater
Utente di lunga data
ripeto anche per te conte:Da non credere
Ma non è che...
Fidanzati.
Sposi...
I primi anni bon dei divertiamoci...bon dei ci sono i debiti da pagare...
E poi...
Eccoci pronti per un tato...
Bon dei facciamo un tato...
Poi insomma...
Qui mi pare di capire che è lei: la donna in questione che si sente che le "manca" qualcosa nei confronti delle altre sue colleghe mamme no?
Cioè non è che una si dica...
Varda qua...gnanca bona de darghe un fiolo a me mario so...a so na dona da poco eh?
The Cheater...
Qua pianeta Conte.
FIDATI...non darle un figlio purchè la pianti.
Fidati, lei in qualche modo si sentirà appagata...ma mi dispiace...NOI siamo in funzione dei figli...loro...non guardano in faccia a nessuno...
Il neonato è sciallo...
Qualche minimo casin: tolleranza zero: urla.
Quando deve pisciare piscia, quando deve vomitare, vomita, idem con il cagare...
E se non ha voglia di dormire...neanche con le martellate in testa si addormenta...
Sono rogne...eh?
Sarà che le donne hanno un dna che le spinge ad affrontare certi sacrifici...
Ma fidati...
Se non lo desiederi NON lo fare...
Ho pagato prezzi altissimi per il mio non essermela sentita di fare il numero due eh?
Sai com'è no...il confronto con le altre amiche no?
Cioè io dovevo fare il numero due...perchè sennò poverina mia figlia...si sentiva sola...
Se non te la senti: NON te la senti e stop...e che diamine...noi uomini non contiamo mai un cazzo nella coppia eh?
io SONO STANCO di proseguire sta trafila per il figlio...non nel farlo in se per se
fino ad un anno fa ero contentissimo, presissimo, super desideroso...diciamo un anno e mezzo, poi cominciarono mesi di dubbi (dopo l'aborto) e poi dopo i seguenti 2 tentativi con tecnica andati male sono iniziati i casini in casa...
adesso faremo quest'ultimo tentativo...all'estero...