O
Old Lineadombra
Guest
Bella dimostrazione di pragmatismo anglosassone. La pulsione al tradimento è biologica, egualmente potente in uomini e donne, quello che cambia è la 'cultura'. Allora ecco che noi latini abbiamo bisogno d'inventarci amori folli, struggimenti rococò, mentre abbiamo solo voglia, tutti quanti (uomini e donne) di farci una scopata fuori dalla routine, così, quando capita, senza melensaggini e senza mettere in pericolo quello che abbiamo costruito con i partner.
La cultura anglosassone ne prende atto e voilà il sito dei 'becconi', mentre noi continuiamo a smazzuccarci il cervello per conquistare la bella di turno con un sacco di fesserie ('... tu si che mi capisci', '... una come te non l'ho incontrata mai', '... ma quanto ti amo, e tu... quanto mi ami?') rimanendo poi invischiati in storie torride che si portano dietro strascichi disastrosi.
Viava il sito americano, viva i giochi dove nessuno si fa male!
Salutoni.
Lineadombra.
La cultura anglosassone ne prende atto e voilà il sito dei 'becconi', mentre noi continuiamo a smazzuccarci il cervello per conquistare la bella di turno con un sacco di fesserie ('... tu si che mi capisci', '... una come te non l'ho incontrata mai', '... ma quanto ti amo, e tu... quanto mi ami?') rimanendo poi invischiati in storie torride che si portano dietro strascichi disastrosi.
Viava il sito americano, viva i giochi dove nessuno si fa male!
Salutoni.
Lineadombra.