oscu'..la minchia ci stracciaste....piantale perche'sto facendo alzare in volo la''sindrome del manager''..destinazione Vesuvio--ocio..che arriva....:mrgreen:at salut patacca...Ahhh un altro fenomeno!Si, ti capiterò spesso fra i piedi,ma a chi vuoi far paura?Adesso i patti son chiarissimi!!:mrgreen:
ecco,ora che 6 arrivata,questa tediosa giornata è diventata di colpo bellissima![]()
Infatti volevo rassicurarti:mrgreen: perchè pareva che una donna uscisse con un uomo O per scroccare una cena O per portarselo a letto. Magari poi si finisce in un letto... perchè un uomo a cena ci ha conquistate... e non era nei piani. Magari mi sbaglio, ma ho percepito una visione del rapporto uomo-donna abbastanza lontana da quella che ho io e volevo dire la miaperchè,io che ho scritto?mi pareva di aver detto la stessa cosa......
marò.. nun cià faccio chist è peggio è nà suocera:unhappy::unhappy:Il pagare da parte di uomo è una forma di galateo, se una donna non si aspetta del galateo da uomo, non ha molta considerazione di quest' ultimo.
Maurizio
vedremooscu'..la minchia ci stracciaste....piantale perche'sto facendo alzare in volo la''sindrome del manager''..destinazione Vesuvio--ocio..che arriva....:mrgreen:at salut patacca...
sentito Mazzarri oggi in pausa...vi state esaltando per niente..senza Lavezzi siete da 10 posto....ahahahaahhah
Qui sono molto d'accordo con te.comunque una donna che viene a cena con te ... magari vuole anche il piacere della tua compagnia. Il desiderio parte dalla testa ....IMHO
oscù ne dà rett.... simm chiù fort e l'anno passatoE insigne?:up:
oscù ne dà rett.... simm chiù fort e l'anno passato
:up:
anch'io, ma purtroppo nel calcio non esistono senimenti.. io credo che el pocho rimpiangerà molto napoli e i tifosi napoletaniIo adoravo o pòcho...son perplesso!
hai fatto benissimoInfatti volevo rassicurarti:mrgreen: perchè pareva che una donna uscisse con un uomo O per scroccare una cena O per portarselo a letto. Magari poi si finisce in un letto... perchè un uomo a cena ci ha conquistate... e non era nei piani. Magari mi sbaglio, ma ho percepito una visione del rapporto uomo-donna abbastanza lontana da quella che ho io e volevo dire la mia![]()
Offrirsi di pagare una cena è un atto di gentilezza che va bene da parte di entrambi.Il pagare da parte di uomo è una forma di galateo, se una donna non si aspetta del galateo da uomo, non ha molta considerazione di quest' ultimo.
Maurizio
anch'io, ma purtroppo nel calcio non esistono senimenti.. io credo che el pocho rimpiangerà molto napoli e i tifosi napoletani![]()
hai fatto benissimo
io volevo solo ribadire che se ti porto a cena fuori,offro io. non perchè penso che poi allora siccome
ma perchè è il mio modo di essere,tutto qui![]()
Quando una donna decide di invitare a cena un uomo, lo invita a casa sua, cucina lei, questa è una DONNA.Offrirsi di pagare una cena è un atto di gentilezza che va bene da parte di entrambi.
ma no, stava facendo un esempio. non dire 'ste cose che poi lo metti nei guai:mrgreen:ce stai a provà? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: