A proposito della prostituzione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Io non ho problemi con la luce e nemmeno con gli specchi. Al tatto comunque emerge ogni difetto, quindi trovo ridicolo spegnere la luce per paura di mostrarsi.

A me non fa ingrassare mangiare come una persona comune, ho un metabolismo normale. Non da anziani ;)
Se tu già devi mangiare ultra light... mi preoccuperei, fossi in te.
Non mangio ultra light, ma sano che è una cosa differente, non mangio intrugli dove mettono di tutto dentro, mangio solo roba fresca, ho sempre mangiato così.

Maurizio

ToyGirl

Utente di lunga data
Fai benissimo ma di certo non puoi dire che la ricetta che ho proposto è... grassa :confused: Sempre esagerato.

passante

Utente di lunga data
Io non scrivo cazzate perchè ogni mio pensiero è motivato.

Tu sai solo insultare, andare off topic, scrivere cavolate per attirare l'attenzione...

Qual è il prossimo argomento da intelligentone che "scrive meglio di me"? Il Grande Fratello?
beh ma che c'entra.
qualunque pensiero di chiunque è motivato.
solo che la motivazione può essere una minkiata.
o no?

ToyGirl

Utente di lunga data
beh ma che c'entra.
qualunque pensiero di chiunque è motivato.
solo che la motivazione può essere una minkiata.
o no?
Non credo che sia una minchiata ritenere il sesso un bene non mercificabile e pensare che vietando la prostituzione e facendo i dovuti controlli le cose andrebbero meglio.
:rolleyes:

passante

Utente di lunga data
Non credo che sia una minchiata ritenere il sesso un bene non mercificabile e pensare che vietando la prostituzione e facendo i dovuti controlli le cose andrebbero meglio.
:rolleyes:
non ho detto questo.

tu hai scritto "io non dico cazzate perchè i miei pensieri hanno delle motivazioni"
e io ho detto "qualunque pensiero ha una motivazione. tuttavia la motivazione può essere sbagliata". ovvero: "a tutti noi capita di dire cazzate. anche a me. anche a te."

era l'affermazione assoluta "io non dico cazzate" che era piuttosto buffa in sè. e ovviamente errata. non trovi?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ah onde chiarire in anticipo eventuali equivoci....il post ora te l'ho segnalato io.

visto che dici di trollare apposta......
LEGGI/LEGGETE QUI

http://www.tradimento.net/regolamento/Moderazioneclassica1.html

comprendo perfettamente la tua irritazione, ma di fatto questo forum viene moderato dagli utenti stessi, te compreso, e non dal sottoscritto. pertanto ripubblico tutte le segnalazioni da partire della data e ora odierna se non sono soddisfatti i criteri del regolamento per nascondere i contenuti.

se certi toni e modi sono tollerati dalla comunità, allora è giusto che si sente e si vede tutto in questo senso. altrimenti, i contributi considerati troppo squallidi/cattivi/inaccettabili scompaiono da soli ... oltre a segnalare al diretto responsabile che ha segnato di brutto
.

ToyGirl

Utente di lunga data
LEGGI/LEGGETE QUI

http://www.tradimento.net/regolamento/Moderazioneclassica1.html

comprendo perfettamente la tua irritazione, ma di fatto questo forum viene moderato dagli utenti stessi, te compreso, e non dal sottoscritto. pertanto ripubblico tutte le segnalazioni da partire della data e ora odierna se non sono soddisfatti i criteri del regolamento per nascondere i contenuti.

se certi toni e modi sono tollerati dalla comunità, allora è giusto che si sente e si vede tutto in questo senso. altrimenti, i contributi considerati troppo squallidi/cattivi/inaccettabili scompaiono da soli ... oltre a segnalare al diretto responsabile che ha segnato di brutto
.
Quindi se io vengo infastidita continuamente, questo è tollerato se l'utente in questione non riceve troppi bollini rossi?

Ottima moderazione, non c'è che dire :)

Io ho ricevuto bollini rossi per pura antipatia, su frasi che non davano fastidio ad alcuno. Mere opinioni.

Mi sono contenuta e non ho insultato, fidandomi del buon gusto di chi dirige questo posto di evitare le volgarità senza senso.

Ma evidentemente, per pigrizia o per mancanza di tempo, il buon gusto non c'è.

Mi adeguerò.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Quindi se io vengo infastidita continuamente, questo è tollerato se l'utente in questione non riceve troppi bollini rossi?

Io ho ricevuto bollini rossi per pura antipatia, su frasi che non davano fastidio ad alcuno. Mere opinioni.

Mi sono contenuta e non ho insultato, fidandomi del buon gusto di chi dirige questo posto di evitare le volgarità senza senso.

Mi adeguerò.
Ripeto, la moderazione è fatta dagli utenti. io c'entro solo per questioni legali = nomi e cognomi, cellulare e indirizzi resi pubblico.

Per le questioni che non si devono discutere pubblicamente, c'è il Priveé, inaccessibile agli ospiti. Tutto ciò che non si deve dire, non si dice. Facile, no? Se invece vuoi parlare di tutto allora si parlerà, ma non è responsabile lo staff per tutte le sparate che si possono fare nel corso di una giornata, ma soltanto chi le mette nero su bianco.

Simy

WWF

Mi adeguerò.
non è questo quello che sta cercando di dirti Admin!
il messaggio che dovrebbe arrivarti è un altro ovvero che se tu provi a modarare i tuoi toni forse gli utenti del forum modereranno i loro nei tuoi confronti.

il fatto che la quasi totalità del forum non interagisca con te e ti ignori oppure ti "insulti" dovrebbe farti riflettere sul fatto che forse il modo di porti sbagliato è il tuo e non il nostro.

il mio è solo un invito a riflettere...poi fai tu..

salvo rari casi il sistema di moderazione finora ha sempre funzionato.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ripeto, la moderazione è fatta dagli utenti. io c'entro solo per questioni legali = nomi e cognomi, cellulare e indirizzi resi pubblico.

Per le questioni che non si devono discutere pubblicamente, c'è il Priveé, inaccessibile agli ospiti. Tutto ciò che non si deve dire, non si dice. Facile, no? Se invece vuoi parlare di tutto allora si parlerà, ma non è responsabile lo staff per tutte le sparate che si possono fare nel corso di una giornata, ma soltanto chi le mette nero su bianco.
Veramente ogni luogo pubblico che si rispetti, virtuale o reale, dovrebbe avere un minimo di decoro. E questo non vale solo per le immagini oscene, come potevano essere i "miei" dildo, ma anche per il linguaggio, le parolacce ed il flame.
;)

Nel momento in cui vengono scritti insulti indirizzati a qualcuno, penso che tu abbia il dovere morale di cancellarli, da ambo le parti, se ti viene richiesto.

O no?

Non è questa la moderazione?

ToyGirl

Utente di lunga data
non è questo quello che sta cercando di dirti Admin!
il messaggio che dovrebbe arrivarti è un altro ovvero che se tu provi a modarare i tuoi toni forse gli utenti del forum modereranno i loro nei tuoi confronti.

il fatto che la quasi totalità del forum non interagisca con te e ti ignori oppure ti "insulti" dovrebbe farti riflettere sul fatto che forse il modo di porti sbagliato è il tuo e non il nostro.

il mio è solo un invito a riflettere...poi fai tu..

salvo rari casi il sistema di moderazione finora ha sempre funzionato.
La quasi totalità del forum non interagisce con me? Questa è bella.

Non credo sia proprio così, in ogni caso questo non giustifica le provocazioni continue fatte da te e oscuro, sebbene io vi stia completamente ignorando. Dovrei stare zitta o peggio, cominciare ad insultare anch'io?

No grazie. Questa dialettica vuota e sterile non mi appartiene.

Riflettici tu e magari cerca di essere più educata, in futuro. Se non ci riesci, trova un altro utente a cui rompere le scatole.

Joey Blow

Escluso
A parte la cosa del sistema di moderazione, che sostanzialmente mi trova pure d'accordo, sta quasi totalità del forum che ignora o insulta Troy, per lo più si riduce a te ed all'amico tuo napoletano che costantemente, scientificamente, appare quasi in ogni thread dove posta Troy e la insulta a prescindere. Tipo.

Simy

WWF
La quasi totalità del forum non interagisce con me? Questa è bella.

Non credo sia proprio così, in ogni caso questo non giustifica le provocazioni continue fatte da te e oscuro, sebbene io vi stia completamente ignorando. Dovrei stare zitta o peggio, cominciare ad insultare anch'io?

No grazie. Questa dialettica vuota e sterile non mi appartiene.

Riflettici tu e magari cerca di essere più educata, in futuro. Se non ci riesci, trova un altro utente a cui rompere le scatole.
se c'è una persona maleducata quella non sono io!

in ogni caso vedo che è inutile cercare di farti ragionare... continua con i tuoi modi... ma non hai capito quello che ti sta dicendo admin...

non tirare in ballo oscuro in situazioni in cui non centra nulla... ti ho scritto io e non lui.

Spider

Escluso
A parte la cosa del sistema di moderazione, che sostanzialmente mi trova pure d'accordo, sta quasi totalità del forum che ignora o insulta Troy, per lo più si riduce a te ed all'amico tuo napoletano che costantemente, scientificamente, appare quasi in ogni thread dove posta Troy e la insulta a prescindere. Tipo.
...guarda che è TOY... non TROY....

Simy

WWF
sei sicuro? a me non risulta...

in ogni caso lascia fuori oscuro da questa discussione.

ToyGirl

Utente di lunga data
se c'è una persona maleducata quella non sono io!

in ogni caso vedo che è inutile cercare di farti ragionare... continua con i tuoi modi... ma non hai capito quello che ti sta dicendo admin...

non tirare in ballo oscuro in situazioni in cui non centra nulla... ti ho scritto io e non lui.
Guarda, ti farebbe molto più onore dire che, siccome con qualcuno hai rapporti personali, ti comporti come fossi una sua costola. I miei modi non penso proprio siano in discussione, semmai sono in discussione le segnalazioni che ho fatto e la mia firma (che ho tolto, visto che a qualcuno dava fastidio... forse erano troppo colorati!)
Oscuro non c'entra? :confused:

Chi è che, sebbene sia ignorato, entra sistematicamente nei 3d dove scrivo insultandomi e dicendomi ogni sorta di volgarità? E chi è quella che interviene con i sorrisini e le cavolatine off topic per dargli "sostegno"?

Lui è maleducato e tu lo sei ancora di più perchè neghi l'evidenza.

;)

Ma sai, di fronte a certe situazioni, non mi interessa nemmeno avere ragione o torto, voglio solo essere ignorata come sto facendo io con voi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Veramente ogni luogo pubblico che si rispetti, virtuale o reale, dovrebbe avere un minimo di decoro. E questo non vale solo per le immagini oscene, come potevano essere i "miei" dildo, ma anche per il linguaggio, le parolacce ed il flame.
;)

Nel momento in cui vengono scritti insulti indirizzati a qualcuno, penso che tu abbia il dovere morale di cancellarli, da ambo le parti, se ti viene richiesto.

O no?

Non è questa la moderazione?
No.

Dal momento che questo forum ha attraversato tutte le forme di moderazione nell'arco di 8 anni della sua vita, e nessuna andava bene, è tornato formalmente ad essere quello che è stato all'inizio: di libero accesso a chiunque. Una piccola aggiustatina è la moderazione degli utenti stessi, che funziona molto bene.

Ovviamente, dato che nessuno vuole farsi giudice degli altri, viene applicato con molta moderazione (ed è questa la moderazione reale), salvo nei casi in cui si piscia fuori dal vaso. In tal caso non si salva nessuno. Di conseguenza si legge veramente di tutto e a volte si litiga. Ma come divampa la rabbia, si spegne, senza che qualcuno debba aggiungere o togliere nulla.

Se vai nel Mausoleo e particolarmente nello Scannatoio, vedrai che in rispetto al tempo in cui venne moderato il forum da uno staff abbastanza nutrito, oggi i toni e modi sono assai più moderati. Perché sono gli utenti stessi a mettere il freno senza doversi far condizionare dagli intrusi ... ops, moderatori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.