A proposito della prostituzione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
veramente io prima l'ho scritto e mi hanno detto che sono visionaria!
per fortuna che almeno te mi dai ragione!

:)
Dai, che un altro arrivi a dare ragione a Simy :( Che senza i suoi amichetti non ce la fa!

La teoria di Jones non attacca con me e non lo trovo uno strumento "difensivo" adeguato.

Simy

WWF
L'hai scritta eccome.

Comunque hai detto bene, è un problema VOSTRO e potevi evitare sin da subito di mettere in piazza affari privati che a me intrigano quanto una visita dal dentista.

;)
veramente ho quotato il post prima che lo tu lo correggessi!

si quella frase l'ho scritta... ma rileggiti il contesto in cui l'ho scritta!
magari era vera o magari era una provocazione!

diciamo che a te gli affari privati tra me e lui intrigano eccome... ma non vuoi ammetterlo... :D

Dove abitava il nonno di toy?A tor di quinto....!!:rotfl:
Oscuro ho fatto oggi una scoperta sensazionale...a roma ce sta la porta pinciana....
Poi sono passato sotto il balcone di palazzo venezia...ho chiesto se mi facevano parlare da là...ma niente eh?
Sono pazzo sti romani...chiedo dove è porta qui e porta là e me rispondono....ma portace quel che te pare...

free

Escluso

diciamo che a te gli affari privati tra me e lui intrigano eccome... ma non vuoi ammetterlo... :D

anche a me intrigano e lo ammetto pure

che state combinando?:D

Simy

WWF

Simy

WWF
Dai, che un altro arrivi a dare ragione a Simy :( Che senza i suoi amichetti non ce la fa!

La teoria di Jones non attacca con me e non lo trovo uno strumento "difensivo" adeguato.
non ho bisogno delle difese di nessuno io...ce la faccio benissimo da sola :)

nn posso approvare mi spiace..comunque troppo vero..intanto che mi rompevo girando per gli scaffali dell'iper,quando la moglie e'al mare l'aiuto per forza,qua'mai...notavo gli sguardi affamati degli uomini rivolti a lei.le sarebbe bastato un sorriso..e zac...noi invece super fatica...quanto e'difficile!!!!!!ma alla fine la trovi..e allora....
e allora se una è fagiana la volpe se la magna eh?:p:p:p

ToyGirl

Utente di lunga data

A me non interessa interagire con oscuro e non mi interessa interagire con te, nel male e nel bene. Ma non perchè sei "amica" sua, semplicemente perchè ti trovo frivola e sulle nuvolette.

Fai 2 + 2 :rolleyes: Se non mi interessa nessuno dei due, figurati quanto può importarmi sapere in che rapporti siete.

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest

Indiana jones ? povera testa di admin, non alzarti rimani basso ;)

Maurizio

ToyGirl

Utente di lunga data
non ho bisogno delle difese di nessuno io...ce la faccio benissimo da sola :)
Se fosse come dici, non tireresti in ballo il resto del forum per sentirti "più forte" :)

Lo dicono tutti/lo fanno tutti/lo pensano tutti... teoria di Jones, è una delle migliori tecniche di convincimento/vendita.

Con me non attacca e so riconoscere quando una persona è tanto debole da richiedere l'aiuto ed il sostegno altrui.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Simy

WWF
Se fosse come dici, non tireresti in ballo il resto del forum per sentirti "più forte" :)

Lo dicono tutti/lo fanno tutti/lo pensano tutti... teoria di Jones, è una delle migliori tecniche di convincimento/vendita.

Con me non attacca e so riconoscere quando una persona è tanto debole da richiedere l'aiuto ed il sostegno altrui.
tu sei completamente fuori :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vabbè l'importante è che tu ne sia convinta..... pensa quello che ti pare! sai quanto me ne fotte di cosa pensi me

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

lo fanno tutti.

Jones

:rotfl:

ToyGirl

Utente di lunga data
tu sei completamente fuori :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vabbè l'importante è che tu ne sia convinta..... pensa quello che ti pare! sai quanto me ne fotte di cosa pensi me
Che strano, continui a starmi alle costole e a provocare, come mai? :)

Eclissati e basta, sii coerente una buona volta.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
:eek::eek::eek:bè ecco....vedi....è che passante ha il suo fascino...poi con questo avatar è davvero irresistibile
ma io sono l'orco e tu la mia orchessa :rotfl:

orco.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.