A proposito della prostituzione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Che strano, continui a starmi alle costole e a provocare, come mai? :)

Eclissati e basta, sii coerente una buona volta.
sei tu che provochi!
io ho iniziato scrivendoti un 3d senza polemiche...e tu hai iniziato a prendere d'aceto...quindi visto che dici cazzate sul mio conto io ti rispondo!
sei tu che dici che mi ignori e invece mi rispondi....quindi chi è che non è coerente?:D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
N

Non Registrato

Guest
Conoscere qualche tecnica di vendita ti farebbe bene, magari rimedieresti pure qualcuna :rolleyes: (gratis)
Beh se quelle gratis (mai cosa più brutta dire di una donna, provo ribrezzo solo a ripeterlo!) fossero tutte come te, sicuramente inizierei a pagarle.

Maurizio

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ok stop fermi tutti, abbiamo svaccato abbastanza questo 3d ... torniamo di parlare di prostituzione! chi di voi ha già comprato l'orco? seriamente? :)

ToyGirl

Utente di lunga data
sei tu che provochi!
io ho iniziato scrivendoti un 3d senza polemiche...e tu hai iniziato a prendere d'aceto...quindi visto che dici cazzate sul mio conto io ti rispondo!
sei tu che dici che mi ignori e invece mi rispondi....quindi chi è che non è coerente?:D
Ti ignoro finchè non vieni a rompermi le balle ;)

Sei intervenuta spesso nei miei topic, come appendice di un altro utente. Nessuno te l'ha chiesto. Nessuno ti ha obbligata.

Questo comunque è l'ultimo post mio nei tuoi riguardi.

Comincerò ad ignorarti anche se provochi, non meriti la minima importanza. E tieniti pure l'ultima parola.

Ai bambini va data sempre ragione.

BYE BYE.

beh ma che c'entra.
qualunque pensiero di chiunque è motivato.
solo che la motivazione può essere una minkiata.
o no?
certo è solo brutto quando gli altri pensano di vedere nell'espressione del tuo pensiero cose che vedono solo loro.
Così facendo alimentano solo un pregiudizio.
A volte i pensieri non hanno motivazioni sono solo reazioni emotive ad un'affermazione che magari anzichè essere assertiva è o troppo aggressiva o sibillina o machiavellica oppure ermetica no?

ToyGirl

Utente di lunga data
Beh se quelle gratis (mai cosa più brutta dire di una donna, provo ribrezzo solo a ripeterlo!) fossero tutte come te, sicuramente inizierei a pagarle.

Maurizio
Disse il rachitico senza muscoli... che mangia solo insalatina bio.

Non ti preoccupare, a me piacciono gli uomini, ed anche ben piazzati.

;)

N

Non Registrato

Guest
ok stop fermi tutti, abbiamo svaccato abbastanza questo 3d ... torniamo di parlare di prostituzione! chi di voi ha già comprato l'orco? seriamente? :)

Io sono favorevole alla prostituzione a pagamento con il minimo sindacale, è ora di finirla con queste che la danno gratis!

Maurizio

passante

Utente di lunga data
io me ne vado perchè admin dice che siamo dei bambini e allora io mi sono offeso. gnegnegnegnegnegne. e il pallone è mio e me lo riprendo. ciccacicca.

'notte :singleeye:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Orco non è sinonimo di... pedofilo?
:confused:
no. orco è sinonimo di brutto cattivo irragionevole affamato viscioso essere che molte volte però è più affascinante dei più belli e colti, perché può e deve contrariarsi per ogni nonnulla e così sta sempre al centro di tutte le attenzioni ... il quale piace a molti.

quindi comprarsi l'orco è metaforicamente parlando l'atto dell'amore mancato per essere stato l'unico che ha osato tanto!

ToyGirl

Utente di lunga data
no. orco è sinonimo di brutto cattivo irragionevole affamato viscioso essere che molte volte però è più affascinante dei più belli e colti, perché può e deve contrariarsi per ogni nonnulla e così sta sempre al centro di tutte le attenzioni ... il quale piace a molti.

quindi comprarsi l'orco è metaforicamente parlando l'atto dell'amore mancato per essere stato l'unico che ha osato tanto!
E' la prima volta che sento quest'espressione :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
io me ne vado perchè admin dice che siamo dei bambini e allora io mi sono offeso. gnegnegnegnegnegne. e il pallone è mio e me lo riprendo. ciccacicca.

'notte :singleeye:
ene mene mu
und raus bist du :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E' la prima volta che sento quest'espressione :)
io ho sentito parlare sempre molto bene (delle capacità sessuali) degli orchi e questo mi onora moltissimo :D

ora però è scappata l'orchessa con chissà chì :rotfl:

sienne

lucida-confusa
Ciao,

parliamo di frutta … ma vorrei parlare solo delle mele …

va bene … allora parliamo delle mele …

ma ci sono anche le pere …

e va bene ci sono anche le pere …

ma perché parli di pere … volevo parlare di mele …

va bene … ritorniamo sulle mele …

le mele però non valgono ci sono anche le banane …

e va bene … andiamo con le banane …

ma no … le banane sono anche verdi …

sienne

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
Ciao,

parliamo di frutta … ma vorrei parlare solo delle mele …

va bene … allora parliamo delle mele …

ma ci sono anche le pere …

e va bene ci sono anche le pere …

ma perché parli di pere … volevo parlare di mele …

va bene … ritorniamo sulle mele …

le mele però non valgono ci sono anche le banane …

e va bene … andiamo con le banane …

ma no … le banane sono anche verdi …

sienne
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.