... a proposito di droga ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
Ciao ragazzi, sono andata a vedere nella posta che avevo "in comune con quello", dovevo farlo prima o poi.
Ho trovato nelle bozze una mail di sabato scorso che non mi ha mai inviato (ad altro indirizzo mail) con scritto:
"...per me sei come una droga ormai, mi manchi da impazzire!" A caratteri cubitali!
Ora: tenendo conto che l'avra' messa li' xche' sapeva che prima o poi sarei andata a vedere....ma vi sembra che uno dopo tutto sto' tempo e con due famiglie che si stavano "x distruggere", per "riconquistarti" (cosa che ormai non avverra' piu' in quanto FERMA sulla mia decisione) possa dire una cosa del genere??
Ecco cosa ero x lui...solo una "droga"...non l'amore...
Comunque sto' bene, + serena anche se a momenti ancora giu' xche' non e' facile ricostruire la propria vita.
A casa un po' meglio, si fa un passo x volta...

dave.one

Utente di lunga data
Ciao ragazzi, sono andata a vedere nella posta che avevo "in comune con quello", dovevo farlo prima o poi.
Ho trovato nelle bozze una mail di sabato scorso che non mi ha mai inviato (ad altro indirizzo mail) con scritto:
"...per me sei come una droga ormai, mi manchi da impazzire!" A caratteri cubitali!
Ora: tenendo conto che l'avra' messa li' xche' sapeva che prima o poi sarei andata a vedere....ma vi sembra che uno dopo tutto sto' tempo e con due famiglie che si stavano "x distruggere", per "riconquistarti" (cosa che ormai non avverra' piu' in quanto FERMA sulla mia decisione) possa dire una cosa del genere??
Comunque sto' bene, + serena anche se a momenti ancora giu' xche' non e' facile ricostruire la propria vita.
Mi fa piacere che le cose ti stiano andando meglio. Sembra che tu abbia passato il punto più basso, quindi la tua strada è tutta in discesa.
Complimenti ed in bocca al lupo.

Abigail

Utente di lunga data
su alcune fa più presa sei la mia droga che ti amo.
non so come mai:singleeye::singleeye:
sono proprio contenta che sei serena e stai bene!
mi raccomando nè??;););)

Elisa

Utente di lunga data
sono proprio contenta che sei serena e stai bene!
mi raccomando nè??;););)

...beh, ho a tratti "crisi di astinenza" (e se avesse ragione lui? :eek:)...a parte gli scherzi, crisi e dubbi e paura di "non superare" qusti momenti "bui". Ma poi resisto, penso a che vita ho vissuto in questi anni, a quante me ne ha fatte passare...e penso che ho i miei bimbi, mio marito ancora vicino, tanti amici, il lavoro...la mia vita comunque e' piena! E quello che lui mi dava era troppo poco per continuare a rovinarmela...

Giuma

Utente di lunga data
farà più presa perchè dalla droga non se ne viene fuori ... non se ne può più fare a meno una volta iniziato .. ne serve sempre di più

l'amore !! come tutta un'altra cosa ...

Abigail

Utente di lunga data
...beh, ho a tratti "crisi di astinenza" (e se avesse ragione lui? :eek:)...a parte gli scherzi, crisi e dubbi e paura di "non superare" qusti momenti "bui". Ma poi resisto, penso a che vita ho vissuto in questi anni, a quante me ne ha fatte passare...e penso che ho i miei bimbi, mio marito ancora vicino, tanti amici, il lavoro...la mia vita comunque e' piena! E quello che lui mi dava era troppo poco per continuare a rovinarmela...
:up::up::up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma le emozioni danno crisi di astinenza!
Vale per una storia d'amore, per una di sesso o per il parapendio.
Se ti ricontatta consigliagli uno sport estremo ..molto estremo ...ad esempio restare in attesa di una tua lettera alla moglie... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: (non dico di farlo, ma di dirglielo per "regalargli una grande emozione" :rolleyes:

Elisa

Utente di lunga data
Ma le emozioni danno crisi di astinenza!
Vale per una storia d'amore, per una di sesso o per il parapendio.
Se ti ricontatta consigliagli uno sport estremo ..molto estremo ...ad esempio restare in attesa di una tua lettera alla moglie... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: (non dico di farlo, ma di dirglielo per "regalargli una grande emozione" :rolleyes:
si guarda...detto sinceramente tra di noi sarei tentata, tanto + che x la moglie sono io la "stronza" che ha fatto invaghire il marito, non sa' che in realta' lui e' un traditore "seriale" (mi sa' che e' cosi' purtroppo), che se non con me la tradira' comunque e che dice di lei tante "belle cosette" grrrrrrrrrrrr

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si guarda...detto sinceramente tra di noi sarei tentata, tanto + che x la moglie sono io la "stronza" che ha fatto invaghire il marito, non sa' che in realta' lui e' un traditore "seriale" (mi sa' che e' cosi' purtroppo), che se non con me la tradira' comunque e che dice di lei tante "belle cosette" grrrrrrrrrrrr
Io, fossi in lei, vorrei sapere. Ma poiché non sai se lei è come me e potrebbe oltre a esserne devastata non saperne uscire, te lo sconsiglio.
Però lasciare lui nel dubbio lo compenserebbe dell'astinenza...:p

Elisa

Utente di lunga data
Io, fossi in lei, vorrei sapere. Ma poiché non sai se lei è come me e potrebbe oltre a esserne devastata non saperne uscire, te lo sconsiglio.
Però lasciare lui nel dubbio lo compenserebbe dell'astinenza...:p
...ma lei qualcosa sa', in questi anni ha "beccato varie cose", ma vuole far finta di non vedere...E chiaramente preferisce pensare che sono io la "causa di tutto"...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...ma lei qualcosa sa', in questi anni ha "beccato varie cose", ma vuole far finta di non vedere...E chiaramente preferisce pensare che sono io la "causa di tutto"...
Questo è quel che ti ha detto lui... :cool:
In ogni caso più ti distacchi meglio stai.

Elisa

Utente di lunga data
Questo è quel che ti ha detto lui... :cool:
In ogni caso più ti distacchi meglio stai.
no lo so'. Lei mi conosce e me l'ha detto quasi chiaramente...e poi l'ha detto ad amici intimi (vicini di casa) che quando incontro x caso mi "guardano male"....
COmunque non voglio + sentirlo ne' vederlo...mi farebbe solo male. Sono ancora nella fase delicata...non voglio rovinare il mio equilibrio in questo momento...

Amoremio

Utente di lunga data
sai, ti sembrerò antipatica, ma secondo me non eri neanche una droga

è un'iperbole che ha usato per ri-attrarti senza troppo impegno da parte sua
analoga al lasciare una mail dove potevi leggerla ma senza spedirla

Elisa

Utente di lunga data

e cos'ero allora??? :( cavolo, meno di cosi'...

Amoremio

Utente di lunga data
quella che lo faceva sentire figo e desiderabile
ma controllabile e comoda
mollandolo metti in crisi la sua immagine figa e desiderabile (come puoi decidere di far a meno di lui se davvero lo è?)
e lo costringi a cercarsene un'altra (e se fosse meno controllabile e comoda? e se non la trovasse? magari non subito?)

alfeo

Utente di lunga data

Concordo.
Un vero e proprio "atto mancato", come direbbe un mio amico.
Neanche il coraggio di esporsi ed affrontare un tuo eventuale rifiuto.
Pessimo.
Spero che questo episodio ti serva a rafforzarti nella tua decisione piuttosto che attrarti verso la sua orbita di "sdolcinatezze" vuote (e, francamente, tanto comode).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.