... a proposito di droga ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
ehm... non è certo la cosa più importante ma è più forte di me...

5 anni=60 mesi=1825 giorni.

Che calcolo hai fatto? :mexican:

ranatan

Utente di lunga data
Si Alfeo, sono molto determinata questa volta e sai perche'? Perche comunque in quella situazione non ero felice. E allora che senso ha rovinarmi la vita e rinunciare alle cose belle che ho? Nessuna. E sono determinata anche perche' (come avevo scritto nei thread precedenti) gli avevo dato un'ultima possibilita' di dimostrarmi che voleva finalmente comportarsi da uomo (in un senso o nell'altro, anche dicendomi onestamente: non vogliamo le stesse cose, ti lascio "libera" di vivere la tua vita). Ma non l'ha fatto. Vedeva chiaramente quanto stavo male e se ne fotteva. Continuava a fare le cose solo in base alle SUE NECESSITA'.

E intanto vicino a me, c'era sempre lui, mio marito...che mi ama, che mi capisce, che mi e' stato accanto anche quando io ero "via anni luce"... NON SO' qualcosa e' scattato in me.
Ho capito che forse tutte le energie che sprecavo dietro a lui, potevo utilizzarle x ricostruire qualcosa di + vero e sincero.

TUtto qui.

P.S. Per la vendetta hai ragione, sarebbe dargli ancora "importanza". Certo, dopo tutte le cose che mi ha fatto (ne ho raccontate nemmeno la meta') sarebbe da fargli provare quello che lui fa provare a chi lo ama...
Non so chi ti ha consigliato di vendicarti, non voglio nemmeno saperlo.
E' un'idea assurda. Come dice Papero, pensa a usare le tue energie e il tuo tempo per i tuoi figli e per tuo marito.
E poi...ricordati che non sei certo senza peccato...pensa se anche il tuo amante decidesse di "vendicarsi" di te raccontando a tuo marito di voi.
Il favore migliore che puoi farti è ignorare quell'uomo.

Nausicaa

sfdcef
Non so chi ti ha consigliato di vendicarti, non voglio nemmeno saperle.
E' un'idea asurda. Come dice Papero, pensa a usare le tue energie e il tuo tempo per i tuoi figli e per tuo marito.
E poi...ricordati che non sei certo senza peccato...pensa se anche il tuo amante decidesse di "vendicarsi" di te raccontando a tuo marito di voi.
Il favore migliore che puoi fare è ignorare quell'uomo.

Quoto assolutamente.

Papero

Utente di lunga data
ehm... non è certo la cosa più importante ma è più forte di me...

5 anni=60 mesi=1825 giorni.

Che calcolo hai fatto? :mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl: hai ragione, infatti ho corretto :mrgreen: Dev'essere impazzita la calcolatrice :carneval:

ranatan

Utente di lunga data
super O.T.

ti dico che ho pigiato qualche tasto sbagliato!! In matematica vado benissimo, oggi ho 17009 giorni indovina quando sono nato!
Non mi ci metto nemmeno, in matematica sono una frana! Comunque...auguri!!
p.s. adesso mi attende il solito puntino rosso con scritto O.T. :mrgreen:

Elisa

Utente di lunga data
Elisa ti auguro veramente di risolvere la situazione ma sinceramente ho qualche dubbio. Mi chiedo per esempio come mai

• dopo cinque anni (720 mesi, 1825 giorni) che fai una doppia vita e dopo che sei venuta più volte qui nel forum a scrivere "adesso basta, lo lascio perchè mi prende in giro eccetera eccetera" gli dai un'ultima (!!!!!) possibilità
  • La vendetta? Ma la vendetta di cheee?? pensa a risolvere con tuo marito e riappropriati del tempo che hai perso stando con l'altro anzichè con i tuoi figli. Ricorda: quando cresceranno e saranno indipendenti rimpiangerai ogni secondo che avresti potuto trascorrere con loro e non l'hai fatto
  • Tuo marito come hai detto ti ama, come hai potuto fargli questo per 5 anni?
Secondo me se a tuo marito non gli racconti almeno qualcosa di quello che gli hai fatto non ne esci
primo: sono 4 anni e mezzo e non continui. Ci siamo mollati varie volte in questi anni e x lunghi periodi. Ed ora non ditemi che anche questa volta sara' cosi'. Perche' e' diversa questa volta? Perche' sono cambiata e non ho + forze. E perche' appunto ho ricominciato a riapprezzare mio marito e a voler VERAMENTE riprovare a risolvere le cose tra noi.
secondo: vendetta...l'ha scritto qualcuno ma si diceva tanto x dire chiaramente, ogni tanto bisogna anche "sdrammatizzare".
terzo: in questi 4 anni e mezzo non e' che con mio marito ho finto di essere la mogliettina felice ed innamorata. Abbiamo avuto vari problemi e c'e' stata una mia confessione: che ero innamorata di un altro uomo.

Sono tante le cose che magari non sapete e che da raccont ci vorrebbe una vita...

Comunque vi prego di aiutarmi e darmi coraggio perche' ogni tanto mi sento molto abbattuta.

ranatan

Utente di lunga data
primo: sono 4 anni e mezzo e non continui. Ci siamo mollati varie volte in questi anni e x lunghi periodi. Ed ora non ditemi che anche questa volta sara' cosi'. Perche' e' diversa questa volta? Perche' sono cambiata e non ho + forze. E perche' appunto ho ricominciato a riapprezzare mio marito e a voler VERAMENTE riprovare a risolvere le cose tra noi.
secondo: vendetta...l'ha scritto qualcuno ma si diceva tanto x dire chiaramente, ogni tanto bisogna anche "sdrammatizzare".
terzo: in questi 4 anni e mezzo non e' che con mio marito ho finto di essere la mogliettina felice ed innamorata. Abbiamo avuto vari problemi e c'e' stata una mia confessione: che ero innamorata di un altro uomo.

Sono tante le cose che magari non sapete e che da raccont ci vorrebbe una vita...

Comunque vi prego di aiutarmi e darmi coraggio perche' ogni tanto mi sento molto abbattuta.
Elisa, pensa solo a recuperare con tuo marito. Pensa ai vostri figli, pensa che ne vale assolutamente la pena!
Dici che tuo marito è una bella persona, ragione di più per tentare il tentabile.
Quando sei giù, prova a immaginarti che futuro ti avrebbe atteso se avessi cominciato una nuova vita con il tuo amante...giorni neri fatti di angoscia per il male che avresti causato alla tua famiglia, avvocati, giudici, tribunale, sentenze, figli sballottati di qui e di là...mamma mia...ma non ti gira la testa al solo pensiero?

Abigail

Utente di lunga data

Comunque vi prego di aiutarmi e darmi coraggio perche' ogni tanto mi sento molto abbattuta
.
hai scritto che con tuo marito ora va bene. Cerca di organizzre un week end gradevole e piacevole con lui e la tua famiglia.
Distraiti più che puoi, occupa la mente e il corpo in attività utili.
Pian pianino le cose inizieranno a girare di nuovo bene:eek:

ranatan

Utente di lunga data
hai scritto che con tuo marito ora va bene. Cerca di organizzre un week end gradevole e piacevole con lui e la tua famiglia.
Si, capiterà.
Però deve mettersi il cuore in pace ed essere consapevole che ci vorrà molto tempo perchè ciò accada. Ci saranno momenti buoni e momenti bui, in fondo lei e suo marito si sono allontanati molto in questi anni. E' anche possibile che da soli non ce la facciano...e allora, c'è sempre la possibilità di rivolgersi a qualche terapeuta di coppia.
L'importante è crederci e mettercela tutta. Se c'è ancora qualcosa di buono fra loro, con il tempo risalterà fuori.

Elisa

Utente di lunga data

Grazie a tutti. Ho pure due lacrimucce. E'che sto' male xche' mi sono sentita "usata" mentre io avevo quasi distrutto la mia vita x quello. Lo so' che non ci devo + pensare. E devo solo pensare ad essere felice con mio marito ed i miei bimbi.
Ma davvero...al mio posto, come vi sentireste donne?? io una merda. per come sono stata trattata e per quello che ho fatto ai miei cari x lui

Abigail

Utente di lunga data
Grazie a tutti. Ho pure due lacrimucce. E'che sto' male xche' mi sono sentita "usata" mentre io avevo quasi distrutto la mia vita x quello. Lo so' che non ci devo + pensare. E devo solo pensare ad essere felice con mio marito ed i miei bimbi.
Ma davvero...al mio posto, come vi sentireste donne?? io una merda. per come sono stata trattata e per quello che ho fatto ai miei cari x lui
delle belle tramvate dalla vita ce le siamo prese tutte, si sopravvive.
In fondo questa storia ti è servita come tutte le batoste che arrivano. Fanno male ma servono :eek::eek:

ranatan

Utente di lunga data
Eh, io mi sentirei molto stupida! Scusa se sono brusca ma hai fatto una cosa molto grave. Cinque anni di relazione non è un'avventura...ma un vero e proprio "altro" matrimonio. E' come se avessi avuto due mariti (mamma mia...ma uno non ti bastava e avanzava?).

Papero

Utente di lunga data
Io non sono mai brusco. Con te lo sono stato più di una volta perchè quando ti leggo mi dai la sensazione che appena il senzapalle ti cerca tu ci caschi di nuovo. Ma so che questa volta non è così! Questa volta ce la farai e userai tutte le tue energie per recuperare il rapporto con tuo marito.
Te lo dice uno che per due anni è mezzo è stato out completamente ma dopo aver toccato il fondo si è ripreso alla grande. Anzi, ti dirò di più, adesso con mia moglie va molto meglio di quando pensavo andasse bene!

Elisa

Utente di lunga data
Io non sono mai brusco. Con te lo sono stato più di una volta perchè quando ti leggo mi dai la sensazione che appena il senzapalle ti cerca tu ci caschi di nuovo. Ma so che questa volta non è così! Questa volta ce la farai e userai tutte le tue energie per recuperare il rapporto con tuo marito.
Te lo dice uno che per due anni è mezzo è stato out completamente ma dopo aver toccato il fondo si è ripreso alla grande. Anzi, ti dirò di più, adesso con mia moglie va molto meglio di quando pensavo andasse bene!

Grazie Papero...certo questo non vuol dire che io stia bene. Anzi,dentro mi sento a pezzi. Ma quando passera' questa sensazione di M???

Papero

Utente di lunga data
Grazie Papero...certo questo non vuol dire che io stia bene. Anzi,dentro mi sento a pezzi. Ma quando passera' questa sensazione di M???
Ci vuole tempo. Prima cosa devi dimenticarti completamente (o quasi) dell'altro.

Elisa

Utente di lunga data
6 mesi è il tempo standard.

P.S. Sono bravo in matematica, infatti Papero è nato a febbraio 1964.

ho fatto una cazzata. Ho guardato ancora. Non so' se ci fa o ci e'. Morale: si era iscritto a facebook e ha mandato un messaggio ad una che ha avuto prima di me (che + furbamente l'ha "liquidato" subito in quanto era separata e voleva di "piu'"che una storiella del genere, da quel che mi aveva detto lui almeno).
Che l'abbia fatto x farmelo vedere o xche' vuole risentire questa ora non importa. La cosa importante e' che questo ha il cervello che non gli funziona. In mezzo alle gambe probabilmente.
E io sto' male. Perche' ancora di + e' la riprova di aver buttato tanti anni via per una persona schifosa.

Non devo + andare a guardare. Lo so'.

Amoremio

Utente di lunga data
ho fatto una cazzata. Ho guardato ancora. Non so' se ci fa o ci e'. Morale: si era iscritto a facebook e ha mandato un messaggio ad una che ha avuto prima di me (che + furbamente l'ha "liquidato" subito in quanto era separata e voleva di "piu'"che una storiella del genere, da quel che mi aveva detto lui almeno).
Che l'abbia fatto x farmelo vedere o xche' vuole risentire questa ora non importa. La cosa importante e' che questo ha il cervello che non gli funziona. In mezzo alle gambe probabilmente.
E io sto' male. Perche' ancora di + e' la riprova di aver buttato tanti anni via per una persona schifosa.

Non devo + andare a guardare. Lo so'.
guardati dentro invece

qual'è il vero motivo che ti ha spinto a guardare di nuovo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.