L'aragosta perché non ce la faccio a cuocerla da viva...Avete un piatto che gradite particolarmente, ma che non riproducete a casa, per varie ragioni?
In generale per me è il pesce.
Odio avere puzza di pesce in casa.
Poi evito le preparazioni lunghe. Generalmente non vengono apprezzate in proporzione.
sacrilegio. noooooooooooo si fanno rigorosamente fritte e fatte colare bene.Le melanzane alla parmigiana (che prima impano con l'uovo e pan grattato) in una versione "leggera"Lunga preparazione.
Nonostante tutto digeribili.
Raro trovarle altrettanto buone nei ristoranti.
Del resto sono padre di chef!
Per questo se non ho tempo le mangio fuori (non sul balcone,eh!)![]()
Lo lo so.....dopo impanate le friggo....sacrilegio. noooooooooooo si fanno rigorosamente fritte e fatte colare bene.
l'impanatura toglie il gusto, praticamente una cotoletta vegetarianaLo lo so.....dopo impanate le friggo....
Per non renderle troppo asciutte vanno irrorate con parecchio sugo .
È una variazione....Ma mi pare che in certe regioni d'Italia si facciano così![]()
l'impanatura toglie il gusto, praticamente una cotoletta vegetariana
Buonissime le melanzane impanate, ma non nella parmigiana.l'impanatura toglie il gusto, praticamente una cotoletta vegetariana
Eh ...lo so! Io esagero sempreBuonissime le melanzane impanate, ma non nella parmigiana.
Basta che non vengano aggiunte uova sode e polpette, le potrei provare.Eh ...lo so! Io esagero sempre
Comunque sono buonissime; provare per credere![]()
No,quelle no!Basta che non vengano aggiunte uova sode e polpette, le potrei provare.
fritto misto, non mi viene croccanteAvete un piatto che gradite particolarmente, ma che non riproducete a casa, per varie ragioni?
In generale per me è il pesce.
Odio avere puzza di pesce in casa.
Poi evito le preparazioni lunghe. Generalmente non vengono apprezzate in proporzione.