A proposito di sms...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Povero Air che vedrà quanta ilarità ha suscitato la sua richiesta e ...povero Addos che vedrà che la sua risposta ne ha suscitata ancor di più

Old Italia1

Utente di lunga data
questo è un thread serio e si può andare ot?
c'ho bisogno....sto di merda e non riesco a prendere sonno...suggerimenti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ricevuto:
con quella voce ...puoi dire quel che vuoi

Ma me l'ha mandato un'amica

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ehm
...generalmente aiuta a prender sonno...

O

Old angelodelmale

Guest

Roger, a parte che con quell'avatar puoi fare quello che vuoi, su questo thread puoi parlare DAVVERO di quello che vuoi, perché ormai nulla ha più senso, e dopo l'intervento di marì, nulla sarà come prima. male che vada ci facciamo spostare in scannatoio, se degeneriamo, ormai ci abbiamo preso gusto
.
quanto al suggerimento, dipende. stai di merda in che senso? mentalmente o fisicamente?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Italia1

Utente di lunga data

Roger, a parte che con quell'avatar puoi fare quello che vuoi, su questo thread puoi parlare DAVVERO di quello che vuoi, perché ormai nulla ha più senso, e dopo l'intervento di marì, nulla sarà come prima. male che vada ci facciamo spostare in scannatoio, se degeneriamo, ormai ci abbiamo preso gusto
.
quanto al suggerimento, dipende. stai di merda in che senso? mentalmente o fisicamente?
mentalmente......avrei bisogno di parlare tipo 2 o 3 ore con una mia amica, ma svegliarla a quest'ora non mi sembra il caso....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mentalmente......avrei bisogno di parlare tipo 2 o 3 ore con una mia amica, ma svegliarla a quest'ora non mi sembra il caso....
Per 10 minuti ...
...racconta

O

Old angelodelmale

Guest

2 o 3 ore? solo? fossero stati due o tre minuti, ti avrei prestato il mio silenzioso fingermi la tua amica.
dando per buono che non la puoi svegliare (sei sicuro che dorma? come siamo svegli noi, magari lo è anche lei) e che comunque dovrai aspettare domani per parlarle, perché non strafarti di camomilla?

Fedifrago

Utente di lunga data
Uscire a far due passi? L'aria è fresca e può aiutare a schiarir le idee...

Io a volte facevo così quando proprio non riuscivo a prender sonno..tornato a casa...boommm...schiaantato sul materasso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.