A proposito di truffe online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
tempo fa mi arriva un sms con scritto :
CRASY NEWS abbonamneto attivo con il costo
settimanale il contenuto
e info disattivazione con mail e numero di telefono...
ecco tramite la mail non si riesce a disattivare e al numenro
di cell naturqalmente di lasciano in attesa e non risponde nessuno...
L'operatore telefonico naturalmento non ne sa nulla , il chenon è vero , e non rimborsa ...
tramite ricerca online ho trovato altro numenro di cell
che lo posto nel caso fosse successo a qualcuno :
0654218219
rispondera qualcuno ma la linea è molto disturbata non mettete giù aspettate
qualche minuto vi rispondera poi un operatore e potrete disattivare...

Personalmente non so quanti soldi mi ha succhiato perchè ho abbonamento e non ricaricabile ...
aspetto fattura poi vedrò il da farsi con l'operatore...

Brunetta

Utente di lunga data
Puoi aver fatto tu qualcosa per attivarlo involontariamente?

passerino

Utente di lunga data
tempo fa mi arriva un sms con scritto :
CRASY NEWS abbonamneto attivo con il costo
settimanale il contenuto
e info disattivazione con mail e numero di telefono...
ecco tramite la mail non si riesce a disattivare e al numenro
di cell naturqalmente di lasciano in attesa e non risponde nessuno...
L'operatore telefonico naturalmento non ne sa nulla , il chenon è vero , e non rimborsa ...
tramite ricerca online ho trovato altro numenro di cell
che lo posto nel caso fosse successo a qualcuno :
0654218219
rispondera qualcuno ma la linea è molto disturbata non mettete giù aspettate
qualche minuto vi rispondera poi un operatore e potrete disattivare...

Personalmente non so quanti soldi mi ha succhiato perchè ho abbonamento e non ricaricabile ...
aspetto fattura poi vedrò il da farsi con l'operatore...
metti il filtro... la vodafon lo fa fare...

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
Puoi aver fatto tu qualcosa per attivarlo involontariamente?

Non lo so...
e mi sono informata anche da altri sempre online è una vera è propria truffa
solo che il messaggio di attivazione arriva dopo un mese dall'attivazione

passerino

Utente di lunga data
cos'è filtro?
e come si mette...
ciao lunapiena.... senti io ho chiamato la vodafon perchè inavvertitamente avevo kliccato una cosa su internet... e mi aveva abbonato a calcioonline... del quale manco mi frega... allora gho telefonato al 190 che mi ha disattivato gli abbonamenti fuori da google play.... tutto li... com fanno nn lo so ma sembra che funzioni

lunaiena

Scemo chi legge
ciao lunapiena.... senti io ho chiamato la vodafon perchè inavvertitamente avevo kliccato una cosa su internet... e mi aveva abbonato a calcioonline... del quale manco mi frega... allora gho telefonato al 190 che mi ha disattivato gli abbonamenti fuori da google play.... tutto li... com fanno nn lo so ma sembra che funzioni

Si ma con partner live vodafon se ne lava le mani ...
dice che non c'entra nulla e non te l'ho disattiva nè tramite 190
nè in negozio vodafone...ho dovuto cercare numero online per poter disattivare
peccato che online ho trovato un sito con il logo CRASY NEWS Partenr live e in basso c'erano in piccolo i loghi degli
operatori affiliati...
ora aspetto fattura e siccome che il pagamento arriva su carta di credito di cui ha accesso hai miei dati la vodafone
voglio vedere se hanno decurtato queste spese...
Cosa che comunque forse mi sbaglio ma non lo trovo legale ...

passerino

Utente di lunga data
Si ma con partner live vodafon se ne lava le mani ...
dice che non c'entra nulla e non te l'ho disattiva nè tramite 190
nè in negozio vodafone...ho dovuto cercare numero online per poter disattivare
peccato che online ho trovato un sito con il logo CRASY NEWS Partenr live e in basso c'erano in piccolo i loghi degli
operatori affiliati...
ora aspetto fattura e siccome che il pagamento arriva su carta di credito di cui ha accesso hai miei dati la vodafone
voglio vedere se hanno decurtato queste spese...
Cosa che comunque forse mi sbaglio ma non lo trovo legale ...
tagliali fuori dai client della carta e modifica il metodo di pagamento... così se lo prendono in quel posto

Lui

U SFRUCULIATURI
anch'io sono stato vittima di una truffa on line. avevo acquistato una bambola gonfiabile bruna, con il culo alla brasiliana ma invece ne me hanno spedita una bionda con il culo a mandolino. Ho fatto richiesta di rimborso ma vogliono la bambola indietro: ed io, nel frattempo che la sostituiscono, cosa faccio?

Brunetta

Utente di lunga data
anch'io sono stato vittima di una truffa on line. avevo acquistato una bambola gonfiabile bruna, con il culo alla brasiliana ma invece ne me hanno spedita una bionda con il culo a mandolino. Ho fatto richiesta di rimborso ma vogliono la bambola indietro: ed io, nel frattempo che la sostituiscono, cosa faccio?
Non usarla. Chiedi a Oscuro di darti una mano.

OcchiVerdi

Utente di lunga data

puoi farti prestare il bambolo di Oscuro!! :D

lunaiena

Scemo chi legge
tagliali fuori dai client della carta e modifica il metodo di pagamento... così se lo prendono in quel posto

Potessi farlo volentieri ...
Ma vivo in un posto sperduto dove gli altri operatori hanno poco campo...
Ma il problema non sono gli operatori in se è proprio il genere di truffe che cio sono in giro il problema...
Non so se hai sentito parlare della truffa di internet di anni fa...
Se ricordo bene era forse il 2002 dove connettendosi con rete fissa non so perchè il numero si agganciava ad un numenro a pagamento e in quel periodo a molti arrivarono bollette stratosferiche naturalmente prima da pagare poi fare causa e poi rimborsate...

lunaiena

Scemo chi legge

Questo si che è un problema ...
Poi continuare a fare senza come prima di avere la bionda no!

passerino

Utente di lunga data
Potessi farlo volentieri ...
Ma vivo in un posto sperduto dove gli altri operatori hanno poco campo...
Ma il problema non sono gli operatori in se è proprio il genere di truffe che cio sono in giro il problema...
Non so se hai sentito parlare della truffa di internet di anni fa...
Se ricordo bene era forse il 2002 dove connettendosi con rete fissa non so perchè il numero si agganciava ad un numenro a pagamento e in quel periodo a molti arrivarono bollette stratosferiche naturalmente prima da pagare poi fare causa e poi rimborsate...
no lp nn mi ricordo... comunque bisogna stare superattenti a tutto mondoboia... beh almeno il posto sperduto ti dara altre gioie..... :)) tipo asparagi selvatici o funghi o che ne so amicizie vere...

lunaiena

Scemo chi legge
no lp nn mi ricordo... comunque bisogna stare superattenti a tutto mondoboia... beh almeno il posto sperduto ti dara altre gioie..... :)) tipo asparagi selvatici o funghi o che ne so amicizie vere...

tipo molto di più:smile:

Lui

U SFRUCULIATURI
Questo si che è un problema ...
Poi continuare a fare senza come prima di avere la bionda no!
ma no, tu non sai. Ho ordinato questa perchè quella vecchia oramai, dai e ridai, era consumata a tal punto che un giorno m'è scoppiata sotto, nel più bello pergiunta.

lunaiena

Scemo chi legge
ma no, tu non sai. Ho ordinato questa perchè quella vecchia oramai, dai e ridai, era consumata a tal punto che un giorno m'è scoppiata sotto, nel più bello pergiunta.

che brutto...
capisci perchè non donne invece usiamo cuscini:D

Lui

U SFRUCULIATURI
effettivamente è piu sicuro. potrei optare per un buco al materasso. Non è male questa idea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.