a qualcuno...

a qualcuno interessa vedere lavori eseguiti da writers?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Certo che sono abusivi. E si spendono un sacco di soldi per cancellarli... soldi che si guadagnano invece con quell'orrore dei cartelloni pubblicitari messi ovunque. E' che l'arte non porta soldi, quello il problema...
E perchè non porta soldi? Perchè evidentemente non è apprezzata. E perchè non è apprezzata? Perchè la si conosce poco e male. Allora bisognerebbe ripartire dalla base, cioè dalla scuola... Eh ma questo è un discorso che mi sta troppo a cuore, ora parto in quarta e chi mi ferma più?

dererumnatura

Utente di lunga data
Certo che sono abusivi. E si spendono un sacco di soldi per cancellarli... soldi che si guadagnano invece con quell'orrore dei cartelloni pubblicitari messi ovunque. E' che l'arte non porta soldi, quello il problema...
la pubblicità viene messa dove il comune dà il consenso per le affissioni....e si paga per avere la propria pubblicità su questi appositi spazi.

non vengono a mettere pubblicità a casa mia se io non voglio.

non fare politica spicciola....stai soltando dimostrando di non renderti nemmeno conto di quello che dici

MK

Utente di lunga data
E perchè non porta soldi? Perchè evidentemente non è apprezzata. E perchè non è apprezzata? Perchè la si conosce poco e male. Allora bisognerebbe ripartire dalla base, cioè dalla scuola... Eh ma questo è un discorso che mi sta troppo a cuore, ora parto in quarta e chi mi ferma più?
Sì Giusy la scuola può fare molto. Ma l'arte non è che non porti soldi perché non è apprezzata (hai in mente le code davanti ai musei quando fanno le giornate apposite?). L'arte è mercificata. E' merce e basta. L'arte la fanno i galleristi, che creano le mode e gli artisti. L'arte e gli artisti dovrebbero scendere nelle strade invece di chiudersi nella torre d'avorio... Sì sì lungo discorso...

MK

Utente di lunga data
la pubblicità viene messa dove il comune dà il consenso per le affissioni....e si paga per avere la propria pubblicità su questi appositi spazi.

non vengono a mettere pubblicità a casa mia se io non voglio.

non fare politica spicciola....stai soltando dimostrando di non renderti nemmeno conto di quello che dici
Figurati se mi metto a fare politica. Mi irritano i cartelloni pubblicitari. Punto. Non mi interessa se pagano miliardi per metterli. A Parigi (dove notavo già come la situazione fosse molto diversa da quella italiana) stanno per fare una legge apposita molto restrittiva su questo argomento.

dererumnatura

Utente di lunga data
Figurati se mi metto a fare politica. Mi irritano i cartelloni pubblicitari. Punto. Non mi interessa se pagano miliardi per metterli. A Parigi (dove notavo già come la situazione fosse molto diversa da quella italiana) stanno per fare una legge apposita molto restrittiva su questo argomento.

certo.la pubblicità irrita perchè lecita...se quattro pirla imbrattano i muri e una famiglia spende soldi in continuazione per ripulire....sei invece contenta

ripeto...a laurà...

soleluna80

Utente di lunga data
writers?Sì ma con rispetto

il bello è che senza lasciare la tua firma come un poveretto non arriverai mai a essere l'artista(che poi si chiama writer) che può piacere a chi sa apprezzare...è la giungla urbana diciamo...
Ciao Silviuzzo, trovo che certi murales siano davvero belli ad es. hanno ridecorato le pareti interne della stazione di Pavia con tali disegni e devo dire che sono fantastici, altro che quel grigiume di prima. Secondo me le varie amministrazioni comunali dovrebbero riservare degli spazi a tale forma d'arte x evitare che i writers si sfoghino sulle abitazioni private (cosa profondamente ingiusta perchè se a me il mio palazzo piace bianco chi 6 tu x dipingerci sopra un tucano?!?).
E' necessario però rispetto da parte di tutti e soprattutto da parte dei writers che altrimente rischiano di essere considerati solamente imbrattatori invece che artisti.

Old Giusy

Utente di lunga data
Io ci credo Giusy, e non sono la sola. Certo è difficile non omologarsi, ma non impossibile.
Ci sono troppi meccanismi dietro. Io sono per la politica delle piccole cose. Non si può cambiare il mondo, ma modificare la propria piccola realtà piano piano si, sperando che gli altri facciano la stessa operazione. A scuola cerco di fare così, insinuando la curiosità, dando voce a chi magari non ce l'ha.... E piccoli piccolissimi risultati li ho ottenuti... Se si facesse così in tutti gli ambiti si potrebbe avere un progresso e la realizzazione dei nostri piccoli sogni...

J

JDM

Guest
Ma no !!!! Mi offro io, gratis x tutti....

Suono e canto x due ore

Faccio ritratti e caricature a tutti

E concludo con uno strip....

A GRATIS

PERO' VI ACCONTENTATE DELLA QUALITA' CHE E' MOLTO MOOOLTO BASSA

Scusate l'OT, ma ho voglia di cazzeggiare, a quest'ora.....

MK

Utente di lunga data
Ci sono troppi meccanismi dietro. Io sono per la politica delle piccole cose. Non si può cambiare il mondo, ma modificare la propria piccola realtà piano piano si, sperando che gli altri facciano la stessa operazione. A scuola cerco di fare così, insinuando la curiosità, dando voce a chi magari non ce l'ha.... E piccoli piccolissimi risultati li ho ottenuti... Se si facesse così in tutti gli ambiti si potrebbe avere un progresso e la realizzazione dei nostri piccoli sogni...
Sì concordo con te. Delle volte però si ha bisogno di sognare in grande. C'è davvero chi lo fa. Tutto il mio rispetto, ci vuole tanto coraggio. Spero di trovarlo anch'io un giorno...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma no !!!! Mi offro io, gratis x tutti....

Suono e canto x due ore

Faccio ritratti e caricature a tutti

E concludo con uno strip....

A GRATIS

PERO' VI ACCONTENTATE DELLA QUALITA' CHE E' MOLTO MOOOLTO BASSA

Scusate l'OT, ma ho voglia di cazzeggiare, a quest'ora.....
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Grazie JDM, magari se venisse Ligabue ecco.... allora.... beh.... io parteciperei!!!!

O

Old silviuzzobbello1

Guest
Sì Giusy la scuola può fare molto. Ma l'arte non è che non porti soldi perché non è apprezzata (hai in mente le code davanti ai musei quando fanno le giornate apposite?). L'arte è mercificata. E' merce e basta. L'arte la fanno i galleristi, che creano le mode e gli artisti. L'arte e gli artisti dovrebbero scendere nelle strade invece di chiudersi nella torre d'avorio... Sì sì lungo discorso...

i writer scendono in strada...rischiano il culo...qualcuno c'ha rimesso anche le penne...e la loro arte è 30 anni che viene apprezzatta...ok viene apprezzata da una minoranza...ma resta comunque una cosa da ammirare secondo me...che la si comprenda o no...è come un quadro...

MK

Utente di lunga data
i writer scendono in strada...rischiano il culo...qualcuno c'ha rimesso anche le penne...e la loro arte è 30 anni che viene apprezzatta...ok viene apprezzata da una minoranza...ma resta comunque una cosa da ammirare secondo me...che la si comprenda o no...è come un quadro...
Perfettamente d'accordo con te.

O

Old silviuzzobbello1

Guest
appunto.
peccato che a questi tizi interessi solo andare a rompere le balle a casa degli altri
dere non è intelligente quello che hai detto...pensi che interessi a qualche writer di colpire un determinato posto solo per dare fastidio a una data persona???non capisci...un writer lascia il segno non importa dove...ovvio poi c'è sempre il rispetto del sacro eccetera eccetera...mai nessuno ha scritto sul duomo...e se l'han fatto non erano writer...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.