a qualcuno...

a qualcuno interessa vedere lavori eseguiti da writers?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old silviuzzobbello1

Guest
Ahhhhhhhhhhhh ... scusa sono allergica...

Arte negli spazi appositi. Non ci sto. No no no.

non sarebbe la stessa cosa...dovrebbero metterci le manette a tutti allora...o rinchiudere in uno spazio apposito a sgomitare per qualche cm quadrato in più???così uccidi l'espressività...non avete mai pensato che qualcuno grazie a quest'arte potrebbe essere emerso dalla merda in cui si trovava?che abbia trovato un motivo per andare avanti??il writing è questo innanzitutto...chi ci approda oltre alla passione per il disegno e la scrittura è perchè sente il bisogno di emergere dallo schifo in cui si trova...io la penso così...io dico...se fosse solo moda in trent'anni sarebbe già finita...com'è finito il cubismo e tutte le altre correnti artistiche...è vero...rimane qualche esponente ma ...non sarà mai al pari col writing...è un'altra concezione non solo del disegno, ma del mondo cavolo...

dererumnatura

Utente di lunga data
dere non è intelligente quello che hai detto...pensi che interessi a qualche writer di colpire un determinato posto solo per dare fastidio a una data persona???non capisci...un writer lascia il segno non importa dove...ovvio poi c'è sempre il rispetto del sacro eccetera eccetera...mai nessuno ha scritto sul duomo...e se l'han fatto non erano writer...
lascia stare....l'intelligenza non hai idea di dove sia di casa....

lascia perdere....siamo su un altro pianeta..passo e chiudo.

O

Old silviuzzobbello1

Guest
L'anno scorso i miei alunni di terza media erano appassionati di graffiti.
Ne abbiamo parlato tanto, perchè alcuni di loro ritenevano normale andare in giro ad imbrattare muri. Secondo me, è una forma d'arte molto particolare e bella, ma va, come ogni forma d'arte, tutelata. Sarebbe bello se in ogni città ci fossero spazi riservati ai writers, con una ben precisa regolamentazione. Ricordo di aver letto tempo fa l'iniziativa di Vittorio Sgarbi a Milano: beh, mi sembra lodevole...

mi sembra un'idea pessima...cancellare un murale per farne sopra un'latro a tempi prestabiliti???ci sono pezzi che sono stati cancellati ed erano delle cose fenomenali...è uno scempio...e poi...si ok vuoi il tuo palazzo bianco...ma sostanzialmente che ti cambia???è segno di ottusità insistere su sta storia nel 2007 dopo aver verificato l'ampiezza di questo movimento...sarebbe come dire io per strada non voglio vedere cartelloni pubblicitari...eddai...su un pò di brio!!!

dererumnatura

Utente di lunga data
maleducato...e ottuso...tranquillo...stai nel tuo

non ho capito cosa stai dicendo:..ti dai da solo del maleducato ottuso e tranquillo?
ad ogni modo mi sembra davvero non ci siano elementi di confronto.
non ti ho detto che non sei intelligente ( cosa che tu hai fatto) solo perchè non concordavi con me.
tantomeno ti ho dato del maleducato e dell'ottuso.
Ottuso è chi si barrica dietro ad ideologie senza voler vedere altro e senza ascoltare le ragioni degli altri...cioè mi sembra ti calzi a pennello.
Nascosti nietro a falsi principi e fasulle ideologie quelli che la pensano come te non hanno rispetto degli altri e dei beni degli altri.

Passo e chiudo nuovamente.

O

Old silviuzzobbello1

Guest
non ho capito cosa stai dicendo:..ti dai da solo del maleducato ottuso e tranquillo?
ad ogni modo mi sembra davvero non ci siano elementi di confronto.
non ti ho detto che non sei intelligente ( cosa che tu hai fatto) solo perchè non concordavi con me.
tantomeno ti ho dato del maleducato e dell'ottuso.
Ottuso è chi si barrica dietro ad ideologie senza voler vedere altro e senza ascoltare le ragioni degli altri...cioè mi sembra ti calzi a pennello.
Nascosti nietro a falsi principi e fasulle ideologie quelli che la pensano come te non hanno rispetto degli altri e dei beni degli altri.

Passo e chiudo nuovamente.
no maleducato a te...io non mi sono permesso di dirti che non sai nemmeno dove l'intelligenza sta di casa...e ottuso a te che alla mia domanda c'è qualcuno interessato e alle mie spiegazioni non hai saputo aprire le orecchie e ascoltare...sei tu l'ottuso che è rimasto fermo nella sua convinzione...comunque...io non parlavo per far cambiare idea a nessuno tantomeno a te...e io non mi barrico dietro a nulla tantomeno dietro a ideologie...il writing non è un'ideologia ...è un dato di fatto!un'ideologia può essere il comunismo...l'anarchia...non una cosa concreta come quella che mi dispiace per te ti devi sorbire!
...e io ho rispetto dei beni degli altri...non ho mai rotto nulla, non ho mai reso nulla inagibile e tantomeno dato fastidio a qualcuno, quindi evita di parlare di falsi principi e ideologie e prenditi un bel vocabolario prima di scrivere il prossimo post così eviti di usare parole a sproposito...nonostante tutto ti voglio bene perchè sei proprio l'italiano medio...

Ottuso è chi si barrica dietro ad ideologie senza voler vedere altro e senza ascoltare le ragioni degli altri...

(mi sembra proprio quello che hai fatto tu...)

O

Old silviuzzobbello1

Guest
e cmq...non ti ho detto che non sei intelligente...ti ho detto che NON é UNA COSA INTELLIGENTE QUELLA CHE HAI DETTO...caro...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Ognuno ha i suoi gusti e se a uno piace avere casa sua bianca o verde ha certo più diritto di averla bianca e verde di chi vuole dipingerci anche il cenacolo.
In spazi liberi (come un cavalcavia cittadino) è certo più bello un murales (quasi sempre ...ma talvolta no) di un cartellone pubblicitario, che pure ha il vantaggio di rifornire le casse di un comune, che si spera usi i suoi fondi con criterio.
L'educazione che porta al rispetto degli altri dovrebbe essere sempre presente anche per evitare che un bel lavoro venga cancellato.
Per esercitarsi si può usare la parete di casa propria.
Io ho avuto per anni (finché non abbiamo rifatto la facciata a un costo pesantissimo) una svastica e una croce celtica sul mio palazzo ...non mi piaceva per nulla ....magari chi le ha tracciate si riteneva un artista

O

Old silviuzzobbello1

Guest
Ognuno ha i suoi gusti e se a uno piace avere casa sua bianca o verde ha certo più diritto di averla bianca e verde di chi vuole dipingerci anche il cenacolo.
In spazi liberi (come un cavalcavia cittadino) è certo più bello un murales (quasi sempre ...ma talvolta no) di un cartellone pubblicitario, che pure ha il vantaggio di rifornire le casse di un comune, che si spera usi i suoi fondi con criterio.
L'educazione che porta al rispetto degli altri dovrebbe essere sempre presente anche per evitare che un bel lavoro venga cancellato.
Per esercitarsi si può usare la parete di casa propria.
Io ho avuto per anni (finché non abbiamo rifatto la facciata a un costo pesantissimo) una svastica e una croce celtica sul mio palazzo ...non mi piaceva per nulla ....magari chi le ha tracciate si riteneva un artista
ecco persa...non mi puoi paragonare una svastica e una celtica a un graffito(che poi si chiamano pezzi...i graffiti li facevano nella preistoria...)...sono d'accordo con te, infatti non ho mai visto nessuna villetta con un bel pezzo sulla facciata...am quando vivi in una metropoli purtroppo gli spazi sono quelli...palazzi su palazzi su palazzi... e li ce ci vuoi fare?ovviamente nessuno dice che sia giusto come nessuno può dire che sia effettivamente sbagliato...è semplicemente un dato di fatto come dicevo prima!poi è chiaro che non tutti quelli che lo fanno possano essere definiti artisti in quanto writers...ognuno svolge un suo percorso strettamente personale e legato alla realtà in cui vive...e sviluppa le sue abilità in base alle sue capacità...ma ovviamente non è che può dipingere sulla carta!!!(casa mia è già al completo)...e uno non può essere criticato da una persona che ritiene che il writing sia un'ideologia per 2 motivi :

1)perchè vuol dire che costui non si è mai posto l'interrogativo sul perchè certe persone possano sentire il bisogno di farlo(la semplice risposta "perch sono degli stronzi" denota scarse capacità di riflessione).
2)vuol dire che non hai capito nulla di quello che ho scritto in precedenza e quindi non ti puoi permettere di criticarmi punto e stop...

ps...anche io ho una falce e martello che da anni riposano in pace accanto alla mia finestra...e non ho mai pensato che fosse uno stronzo chi l'ha fatto...mi kiedevo solo : "povero perchè sta così male questo?" e l'avrei pensato anche per la svastica e la celtica...tutto sta alla riflessione...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mai

Mai risponderei al posto di un altro ...neppure un'amica (Dererum è una splendida ragazza!).
Oltre alla libera espressione di sè è opportuno considerare gli effetti che possono avere le nostre produzioni...anche simili a quelli di un booomerang quando ci si distrae...

O

Old silviuzzobbello1

Guest
Mai risponderei al posto di un altro ...neppure un'amica (Dererum è una splendida ragazza!).
Oltre alla libera espressione di sè è opportuno considerare gli effetti che possono avere le nostre produzioni...anche simili a quelli di un booomerang quando ci si distrae...
chiaro...sono pienamente consapevole di quello che faccio e dell'effetto che posso produrre compiendo un dato gesto e pronto ad afferrare il boomerang o a prenderlo nei denti se faccio una cazzata....l'importante credo sia il non perdere di vista i principi morali fondamentali e in primis il rispetto per la persona...tutto il resto (colore delle case incluso) son tutte cose che non ci porteremo in tomba...

dererumnatura

Utente di lunga data
no maleducato a te...io non mi sono permesso di dirti che non sai nemmeno dove l'intelligenza sta di casa...e ottuso a te che alla mia domanda c'è qualcuno interessato e alle mie spiegazioni non hai saputo aprire le orecchie e ascoltare...sei tu l'ottuso che è rimasto fermo nella sua convinzione...comunque...io non parlavo per far cambiare idea a nessuno tantomeno a te...e io non mi barrico dietro a nulla tantomeno dietro a ideologie...il writing non è un'ideologia ...è un dato di fatto!un'ideologia può essere il comunismo...l'anarchia...non una cosa concreta come quella che mi dispiace per te ti devi sorbire!
...e io ho rispetto dei beni degli altri...non ho mai rotto nulla, non ho mai reso nulla inagibile e tantomeno dato fastidio a qualcuno, quindi evita di parlare di falsi principi e ideologie e prenditi un bel vocabolario prima di scrivere il prossimo post così eviti di usare parole a sproposito...nonostante tutto ti voglio bene perchè sei proprio l'italiano medio...

Ottuso è chi si barrica dietro ad ideologie senza voler vedere altro e senza ascoltare le ragioni degli altri...

(mi sembra proprio quello che hai fatto tu...)
non concordiamo nemmeno su questo.

Hai commentato sull'ntelligenza della mia osservazione solo perchè non in linea col tuo pensiero...alla faccia dell'apertura mentale!
ma ripeto..non c'è nessun problema.

vai avanti per la tua strada!

dererumnatura

Utente di lunga data
chiaro...sono pienamente consapevole di quello che faccio e dell'effetto che posso produrre compiendo un dato gesto e pronto ad afferrare il boomerang o a prenderlo nei denti se faccio una cazzata....l'importante credo sia il non perdere di vista i principi morali fondamentali e in primis il rispetto per la persona...tutto il resto (colore delle case incluso) son tutte cose che non ci porteremo in tomba...

questa tua ultima frase è la chiave di tutto...non hai rispetto di una persona se non rispetti anche la sua libertà di non volere imbrattata la sua casa..rovinate le sue cose....fosse anche decorate se non è loro esplicito desiderio.
se non è chiaro questo non hai chiari i principi fondamnetali della democrazia....e non puoi dare dell'italiano medio' a chi non la pensa come questi teppistelli.

per assurdo chi è omologato è chi come te segue il pensiero dominante all'interno di questi gruppi che si nascondono dietro una fasulla rivoluzione del pensiero....

prova a riflettere su cosa voglia dire davvero LIBERTA'!

facile fare i libertari con la roba degli altri....ripeto..la prossima volta il conto lo presento a te...poi vediamo....

Mari'

Utente di lunga data
Dere

Hai ragione! L'Arte non si Impone, deve essere una Libera Scelta.

dererumnatura

Utente di lunga data
ecco persa...non mi puoi paragonare una svastica e una celtica a un graffito(che poi si chiamano pezzi...i graffiti li facevano nella preistoria...)...sono d'accordo con te, infatti non ho mai visto nessuna villetta con un bel pezzo sulla facciata...am quando vivi in una metropoli purtroppo gli spazi sono quelli...palazzi su palazzi su palazzi... e li ce ci vuoi fare?ovviamente nessuno dice che sia giusto come nessuno può dire che sia effettivamente sbagliato...è semplicemente un dato di fatto come dicevo prima!poi è chiaro che non tutti quelli che lo fanno possano essere definiti artisti in quanto writers...ognuno svolge un suo percorso strettamente personale e legato alla realtà in cui vive...e sviluppa le sue abilità in base alle sue capacità...ma ovviamente non è che può dipingere sulla carta!!!(casa mia è già al completo)...e uno non può essere criticato da una persona che ritiene che il writing sia un'ideologia per 2 motivi :

1)perchè vuol dire che costui non si è mai posto l'interrogativo sul perchè certe persone possano sentire il bisogno di farlo(la semplice risposta "perch sono degli stronzi" denota scarse capacità di riflessione).
2)vuol dire che non hai capito nulla di quello che ho scritto in precedenza e quindi non ti puoi permettere di criticarmi punto e stop...

ps...anche io ho una falce e martello che da anni riposano in pace accanto alla mia finestra...e non ho mai pensato che fosse uno stronzo chi l'ha fatto...mi kiedevo solo : "povero perchè sta così male questo?" e l'avrei pensato anche per la svastica e la celtica...tutto sta alla riflessione...
1) non me ne frega un piffero del perchè..il perchè lo posso immaginare facilmente..non hanno cose serie a cui pensare.la scarsa capacità di riflessione è di chi pur di sentirsi parte di un gruppo va avanti per partito preso..e invece di usare la testa ragiona col fondoschiena....a danni degli altri.
2)ti critico perchè ho libertà di farlo.
3)ti ripeto...andassero a dipingere i muri di casa propria
4) non puoi aprire un thread e non aspettarti repliche.o sei così fascista da volere che tutti la pensino come te?Fascista!

Mari'

Utente di lunga data
vallo a dire a chi professa la libertà propria a scapito di quella degli altri...fascisti....sono gli stessi che poi vanno a spaccare le città .....delinquenti.
Dere, troppo spesso si confonde la Liberta' con il Libertinaggio ... ed e' visibile anche qui nel forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.