mmhhhsolo se la spinta a separarsi non è così forte
secondo me
a leggere quello che scrive Kid pare che il vero amore sia solo quello cementato da dei figli
mmhhhsolo se la spinta a separarsi non è così forte
secondo me
Non sono d'accordo. Il mio amore è crollato proprio quando si è diventati genitori. E purtroppo non sono l'unica. Quello che cementa è sì il progetto, il progetto comune. I figli, la famiglia, possono essere uno di questi progetti, ma non per questo diventare IL PROGETTO.mmhhh
a leggere quello che scrive Kid pare che il vero amore sia solo quello cementato da dei figli
:up:Non sono d'accordo. Il mio amore è crollato proprio quando si è diventati genitori. E purtroppo non sono l'unica. Quello che cementa è sì il progetto, il progetto comune. I figli, la famiglia, possono essere uno di questi progetti, ma non per questo diventare IL PROGETTO.
behNon sono d'accordo. Il mio amore è crollato proprio quando si è diventati genitori. E purtroppo non sono l'unica. Quello che cementa è sì il progetto, il progetto comune. I figli, la famiglia, possono essere uno di questi progetti, ma non per questo diventare IL PROGETTO.
I figli crescono.beh
ma in taluni casi possono esserlo, ad esempio, finché sono minori o finché non sono abbastanza autonomi da fare progetti essi stessi
ovvio che non si mettono al mondo figli per il puro vezzo di "avere" dei figli
i figli non si possiedono
su quanto ho evidenziato in rosso, è vero, e conosco anch'io dei casi da cui evinco che noi donne siamo pronte a diventare madri, perché è la nostra natura
non tutti gli uomini però sono pronti a diventare padri e sovente continuano a comportarsi come figli
Non sono d'accordo. Il mio amore è crollato proprio quando si è diventati genitori. E purtroppo non sono l'unica. Quello che cementa è sì il progetto, il progetto comune. I figli, la famiglia, possono essere uno di questi progetti, ma non per questo diventare IL PROGETTO.