A Roma!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
Io credo che, come al solito, la via migliore è quella più equilibrata.
Un uomo deve "trasmettere sesso", indubbiamente, ma deve anche coinvolgere emotivamente e mentalmente.

Tempo fa ho avuto una storia con un uomo sexyssimo, ma che a livello sentimentale era piatto... che palle!

Alesera è un ragazzo che piace, deve solo acquisire sicurezza e maggiore sfrontatezza, secondo me.

grazie tesoro........

Old unodinoi

Utente di lunga data
ma scusa se te lo chiedo ma DA DOVE VEDI CHE NON SONO SALDO?

scusa
Beh magari prima o poi ti vengo a trovare .. sono spesso a roma per lavoro ... e te lo dico. Traspare da ciò che scrivi. Tutto qui..
Ma non è un peccato!
Ci sono donne che vogliono anche essere mamme ... quelle sono piu disponibili con te

O

Old alesera

Guest
Beh magari prima o poi ti vengo a trovare .. sono spesso a roma per lavoro ... e te lo dico. Traspare da ciò che scrivi. Tutto qui..
Ma non è un peccato!
Ci sono donne che vogliono anche essere mamme ... quelle sono piu disponibili con te

io non voglio una mamma...assolutamente

Old unodinoi

Utente di lunga data
Io credo che, come al solito, la via migliore è quella più equilibrata.
Un uomo deve "trasmettere sesso", indubbiamente, ma deve anche coinvolgere emotivamente e mentalmente.

Tempo fa ho avuto una storia con un uomo sexyssimo, ma che a livello sentimentale era piatto... che palle!

Alesera è un ragazzo che piace, deve solo acquisire sicurezza e maggiore sfrontatezza, secondo me.
Ecco ... vedi la sfrontatezza paga ... anche se deve essere mitigata dal buon gusto e dal saper fare

Old unodinoi

Utente di lunga data
IO L'HO DETTO PRIMA!!!
UNO E' MIO!!!!

(questo risponde alla tua domanda se siamo o meno disposte a trombare, vero!?!?!?)
Non risponde alla mia domanda perchè non volevo sapere se eravate disposte a trombare con me.
Però, sempre per capirci e per capire, se fossimo insieme io tu alesera e giusy ... credo che tu e giusy fareste a gara per farvi notare da me piuttosto che da alesera (se aveste voglia di trombare).
E io, da gran bravo ragazzo, potrei, per una volta ... accontentare entrambe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.