CIRCE74
Utente di lunga data
mai parlato di bloccoAll'inizio mi pare di aver letto cosi
mai parlato di bloccoAll'inizio mi pare di aver letto cosi
Dopo lo cercomai parlato di blocco
ok, fammi sapereDopo lo cerco
È stato solo un momento, un puerile sbaglio, una debolezza..allora io ho cominciato la discussione e io la finisco...ci siamo chiariti in privato, tutto ok, va bene continuare la discussione sulla cosa in generale ma il discorso mio personale con questa persona può anche chiudersi qua sul forum, io ho imparato la lezione e vi assicuro che una cavolata simile non la ripeterò più!!!...nessuno deve fare outing
![]()
Anch'io avevo capito che aveva bloccato i contattimai parlato di blocco
Ma che vi siete bevute???Anch'io avevo capito che aveva bloccato i contatti
e fatto da noi è tanta roba!!!È stato solo un momento, un puerile sbaglio, una debolezza..
In fondo.. è la concreta testimonianza di quanto importante sia nel frattempo diventato il vostro rapporto, di quanto insieme.. giorno dopo giorno, abbiate costruito.
E tutto questo ...lo avete fatto voi
insieme ......
Con persone che conosco mi è capitato di farlo solo una volta, con il mio ex amante, quando non volevo essere più contattata da lui.Hai ragione, ho il telefono che fa le bizze.
Se ti trovassi a bloccare una persona su una chat perché lo faresti?
Vabbè dai, è un particolareMa che vi siete bevute???
però prima di fare i nomi, contattali in pvt questa volta.c'è pieno di cazzi piccoli in giro![]()
Io sono così, naturaleMa che vi siete bevute???
ma chi ha mai fatto nomi???...ma voi state tutti maleperò prima di fare i nomi, contattali in pvt questa volta.
volevo far tremare tutti questi cazzettini piccoli scopatori da tastierama chi ha mai fatto nomi???...ma voi state tutti male![]()
C'era scritto sono certa, avevi aperto il 3d , perché non riuscivi a parlarciMa che vi siete bevute???
Praticamente chi da fastidioCon persone che conosco mi è capitato di farlo solo una volta, con il mio ex amante, quando non volevo essere più contattata da lui.
Poi è capitato con sconosciuti che magari mi contattavano tramite fb.
Io non ricordo di "blocchi" ma soltanto che lui ha troncato il rapporto. Però nella sostanza cambia poco, se mi dici che non vuoi più avere a che fare con me, blocco o non blocco, la sostanza quella èC'era scritto sono certa, avevi aperto il 3d , perché non riuscivi a parlarci
ti giuro di no!!!...é un lavoraccio...rileggiti tutte le 22 pagine...non troverai mai scritto che mi ha bloccataC'era scritto sono certa, avevi aperto il 3d , perché non riuscivi a parlarci
nel mio caso, sì.Praticamente chi da fastidio
Non me le rileggo di sicuro, se per caso lo trovo te lo faccio sapere.ti giuro di no!!!...é un lavoraccio...rileggiti tutte le 22 pagine...non troverai mai scritto che mi ha bloccata![]()
Troppo confidenza guasta la riverenzaIo non ricordo di "blocchi" ma soltanto che lui ha troncato il rapporto. Però nella sostanza cambia poco, se mi dici che non vuoi più avere a che fare con me, blocco o non blocco, la sostanza quella è![]()