Scusa...nn ho resistito..Grazie Ulisse...troppo simpatico![]()
Daiiii....mi hai fatto ridere... ci mancherebbeScusa...nn ho resistito..
Potresti mettere: Pincopelvino. Oppure Pavimentopallino.Se penso che in passato uno dei miei nick fu pavimentopelvico….
Eh Etta…tu non conosci l’evoluzione del Pavi, qui penso la conoscano solo due utenti.Potresti mettere: Pincopelvino. Oppure Pavimentopallino.
Eh non c’ero ancora.Eh Etta…tu non conosci l’evoluzione del Pavi, qui penso la conoscano solo due utenti.
No, più che altro i nomi, semmai, li propongo solo ioEh Etta…tu non conosci l’evoluzione del Pavi, qui penso la conoscano solo due utenti.
Perché ti voglio beneil mio non parla tedesco.
ma tu sempre una parola di conforto eh
Credo anch'io.Eh Etta…tu non conosci l’evoluzione del Pavi, qui penso la conoscano solo due utenti.
Eh?No, più che altro i nomi, semmai, li propongo solo io![]()
tecnica del bastone e della carotaPerché ti voglio bene
Alzati e....... Vieni
Così va meglio?
Eeeh però non ti va bene mai niente, siamo alle solite.tecnica del bastone e della carota
no noEeeh però non ti va bene mai niente, siamo alle solite.
Come Calimero
Scusa ma lui lo fa? Davvero mette le cuffie?Io ho una conoscente che si vergogna talmente di fare la cacca che impone al marito di mettersi le cuffiette quando lei va in bagno.
Io quando lo racconta mi trattengo e non rido...che è una roba che fa ridere.
Ma mi fa anche una certa tristezza e mi fa riflettere su quanto ancora il corpo, ed in particolare il corpo della donna, sia poco curato.
Non si capisce una mazza di cosa ti è successo e di cosa vuoi parlare.Mi è capitato ieri una cosa che mi ha lasciato veramente tanto amaro in bocca...una persona che reputavo "amico" mi ha mentito solo per il gusto di mentire. Mi spiego: E' entrata nella mia vita questa persona, parliamo di tutto, non ci sono le solite dinamiche uomo-donna perché per questioni logistiche non potremmo essere nient'altro di quello che siamo adesso...io stessa ieri gli ho detto che sono contenta di averlo nella mia vita visto che è l'unico uomo con cui posso essere me stessa al 100% senza dover preoccuparmi di niente, quindi nessun giochino strano per mettersi in mostra o menate varie, solo il gusto di raccontarci a 360 gradi senza problemi...o almeno lo credevo.
Ieri messaggiavamo come al solito e viene fuori una cosa per niente importante, una cosa che lui mi aveva raccontato diversa da come invece si è palesata, una cretinata che mi ha dato il sensore che comunque il suo istinto è quello di volermi fare sentire unica quando non lo sono ( ma questo ripeto per me era scontato visto il rapporto che c'è).
Ora mi domando....ma veramente voi uomini non riuscite a trattare una donna semplicemente come essere umano e non come una "preda" anche quando è ovvio che non potrà mai succedere niente?
Danny buongiornoNon si capisce una mazza di cosa ti è successo e di cosa vuoi parlare.
Io le donne le tratto per come vogliono farsi trattare.
Gli altri uomini non so.
Sarebbe in generale opportuno scrivere il post sull'argomento con dovizia di particolari e centrando il tema già inizialmente, altrimenti ogni volta tocca leggere 30 pagine per capire di cosa si vuol parlare.
Particolari fondamentali: vi conoscete di persona?
Lui ha un'altra?
Che ti ha detto in pratica?
I 360 gradi erano 90 gradi per 4 volte o del tutto virtuali?
Che mangi a colazione?
Arrivo in ritardo come al solito.Danny buongiorno...guarda tutto rientrato, non c'è più bisogno di parlarne
![]()
Tanto ti sei perso poco...non ti preoccupareArrivo in ritardo come al solito.
Ultimamente leggo poco.