A ruota libera😁

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
bello il caldo
andato bene il viaggio?
Sì. Tutto secondo le previsioni.
Ma italiani terrificanti. Famiglie che urlano tutto il tempo e qui perfino chi fa mangiare i bambini il cibo messo sul tavolo.
Cose da non credere!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma italiani terrificanti. Famiglie che urlano tutto il tempo e qui perfino chi fa mangiare i bambini il cibo messo sul tavolo.
Cose da non credere!
gli italiani si fanno sempre riconoscere :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Cose da non credere!
Che figure facciamo all'estero.
Cadono veramente le braccia... ci meritiamo tutti gli sberleffi del mondo.
E ci meritiamo pure Il Volo.

Brunetta

Utente di lunga data
Che figure facciamo all'estero.
Cadono veramente le braccia... ci meritiamo tutti gli sberleffi del mondo.
E ci meritiamo pure Il Volo.
C’è pure di peggio.
Però non avevo mai visto fare mangiare dal tavolo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
la cagna di mia sorella ha un'ernia cervicale, tra risonanza e intervento le hanno chiesto 2000€ :eek: la signora dalla quale mia sorella lavora le ha detto che fa prima a sopprimerla :rolleyes:

Tachipirina

Utente di lunga data
la cagna di mia sorella ha un'ernia cervicale, tra risonanza e intervento le hanno chiesto 2000€ :eek: la signora dalla quale mia sorella lavora le ha detto che fa prima a sopprimerla :rolleyes:
ti invio 2000 euro io e ci fai sopprimere quella grandissima stronza di signora che glielo ha consigliato

è sicuramente un intervento importante , ma magari cambiando veterinario o clinica può trovare a meno
io per castrare (o sterilizzare come meglio preferiamo dire ) il mio cagnone , in città in una clinica mi avevano chiesto 4 anni fa 500euro
poi con 250 fuori città in altra clinica. Ovvio che è ben diverso l'intervento ma SOPPRIMERE???? non lo posso sentire