A ruota libera😁

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Noooooo...l'ho detto, mai avuto la presunzione di essere l'unica anche perché si sta parlando di amicizia...per questo mi sono arrabbiata, in questo contesto non vedevo il perché mentirmi...la generalizzazione mi è venuta spontanea perché ero incazz.....
Poi è venuto fuori che non ci eravamo capiti e la questione è chiusa...il problema è che il signorino è proprio nero😩
Mandalo a cagare

CIRCE74

Utente di lunga data
Trovo più infantile aprire una discussione, sapendo che lui leggerà, pittosto che chiedere spiegazioni.
Se lo conosce bene, come dice lei, è una reazione che doveva aspettarsi.
Mi sono sbagliata....pensavo avesse reagito peggio ad un messaggio privato in cui gli dicevo che ero incavolata...

Venice30

Utente di lunga data
Noooooo...l'ho detto, mai avuto la presunzione di essere l'unica anche perché si sta parlando di amicizia...per questo mi sono arrabbiata, in questo contesto non vedevo il perché mentirmi...la generalizzazione mi è venuta spontanea perché ero incazz.....
Poi è venuto fuori che non ci eravamo capiti e la questione è chiusa...il problema è che il signorino è proprio nero😩
Gli passerà.
Una bella corsa e scarica la tensione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questa cosa è successa con utente del forum e tu invece che parlarne a lui l’hai scritto qui così che anche lui leggesse.? Se ho capito giusto mi sarei incazzata parecchio anch’io al posto di lui. Che rapporto d’amicizia e se non hai il coraggio di dirgli in faccia quello che pensi?

Brunetta

Utente di lunga data
Mi è stato vicino in un momento pesante...non sono una che dimentica, forum o non forum per me è un amico a cui tengo.
Io ho passato ore al telefono con utenti del forum che minacciavano il suicidio.
Poi sono sparite e hanno bloccato il numero senza motivo.
Succede.

Etta

Utente di lunga data
Ma poi che ti frega? Ci avrà perso lui. 😉😉

CIRCE74

Utente di lunga data
Questa cosa è successa con utente del forum e tu invece che parlarne a lui l’hai scritto qui così che anche lui leggesse.? Se ho capito giusto mi sarei incazzata parecchio anch’io al posto di lui. Che rapporto d’amicizia e se non hai il coraggio di dirgli in faccia quello che pensi?
Va bene l'incazzatura, ci sta anche di litigare tra amici poi però tutto rientra!!! Tutti sbagliamo, stavolta è toccato a me, magari domani poteva toccare a lui...mica lo cacciavo dalla mia vita se faceva qualcosa di sbagliato lui.

Io ho passato ore al telefono con utenti del forum che minacciavano il suicidio.
Poi sono sparite e hanno bloccato il numero senza motivo.
Succede.
Vabbè...saranno andate a suicidarsi 🤦🏼‍♀️

Ma poi che ti frega? Ci avrà perso lui. 😉😉
E mi girano le scatole...che ci posso fare?

Venice30

Utente di lunga data
Scusa se te lo dico, ma da come hai scritto è sembrato che tu ti sia sentita tradita da lui.
Poi una domanda, tolta la distanza, voi due che tipo di rapporto avreste?

Lostris

Utente Ludica
Trovo più infantile aprire una discussione, sapendo che lui leggerà, pittosto che chiedere spiegazioni.
Se lo conosce bene, come dice lei, è una reazione che doveva aspettarsi.
Perche non mi quoti?

Aprire la discussione poteva anche essere un modo alternativo…e magari insolito.
Poi si possono chiedere spiegazioni e chiarirsi.. ma da qui ad incazzarsi.
Non l’ha insultato.

Poi purtroppo ha sbagliato senz’altro a dire che è del forum..

CIRCE74

Utente di lunga data
Scusa se te lo dico, ma da come hai scritto è sembrato che tu ti sia sentita tradita da lui.
Poi una domanda, tolta la distanza, voi due che tipo di rapporto avreste?
Ci sentiamo, ci raccontiamo tutto, almeno io a lui di sicuro, ho avuto un momentaccio e lui c'è sempre stato, mi ha sempre dato consigli buoni, si parlava apertamente, non essendoci un tipo di rapporto di tipo diciamo "sentimentale" non c'erano i problemi che si creano in genere tra uomo e donna.

Venice30

Utente di lunga data
Perche non mi quoti?

Aprire la discussione poteva anche essere un modo alternativo…e magari insolito.
Poi si possono chiedere spiegazioni e chiarirsi.. ma da qui ad incazzarsi.
Non l’ha insultato.

Poi purtroppo ha sbagliato senz’altro a dire che è del forum..
Scusami ogni tanto mi dimentico di quotare!!!
Comunque certo hai ragione non lo ha insultato, ma comunque si è un po' offeso.
Ci sta.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sentiamo, ci raccontiamo tutto, almeno io a lui di sicuro, ho avuto un momentaccio e lui c'è sempre stato, mi ha sempre dato consigli buoni, si parlava apertamente, non essendoci un tipo di rapporto di tipo diciamo "sentimentale" non c'erano i problemi che si creano in genere tra uomo e donna.
Comunque qui c’è stato un utente che è stato “buon amico” per tante. Era chiaro che avesse un secondo fine tranne che a loro.

Venice30

Utente di lunga data
Non hai risposto.
Sai cosa penso? che lui ti piaccia e anche molto.
Ti 'salva' la distanza (anche lui tende a spostarsi spesso, quindi chi può dirlo)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Perché ti sei incavolata?
Gli avresti dovuto dire che cosa non ti tornava.
Poi se la tua valutazione a posteriori sarebbe risultata ancora una menzogna, avresti dovuto solo prendere in considerazione che non era la persona che credevi.
Un "amico" Circoscritto, lascia il tempo che trova..

CIRCE74

Utente di lunga data
Comunque qui c’è stato un utente che è stato “buon amico” per tante. Era chiaro che avesse un secondo fine tranne che a loro.
Non so di chi stai parlando...la persona di cui parlo io ti assicuro che non aveva secondi fini, lo so per certo.