Mi sa che avevamo capito la stessa persona. Lo “spostarsi spesso” era un indizio.Allora ho capito male io.
Bah, insomma, d'accordo solo in parteTutto sto pippone per una mezza bugia ( che in realtà è stato un fraintendimento) detta da un persona che senti solo virtualmente.
Queste sono state le tue parole <<non ci son le solite dinamiche uomo-donna perché per questioni logistiche non potremmo essere nient'altro>>.
Io la interpreto come: tolte le questioni logistiche, ci potrebbe essere qualcosa.
Ecco perché ti senti offesa così tanto, perché lui ti piace.
Bah, insomma, d'accordo solo in parte
Non è che essere perculata da un amico sia la roba più bella di sto mondo, eh
Sarebbe credo utile sapere anche il motivo, per cui si è sentita presa in giro.
Poi certamente se due non si vedono mai, difficile arrivare a una conoscenza della persona, e in ogni caso nel virtuale se vuoi puoi essere tutto quello che vuoi
Il casino è quando poi certe balle vengono a galla, direi che il minimo sindacale, se proprio non si possa fare a meno di dirle, sarebbe quello di tenersele bene a mente![]()
Ha detto che le ha mentito per il gusto di mentire, che è ben diversoPerculata?
Lei stessa ha detto che era stato un fraintendimento.
Magari questa persona del forum non voleva parlarle e allora ha pensato di scriverlo qua in modo che leggesse per forza. Boh.Ha detto che le ha mentito per il gusto di mentire, che è ben diverso
Io avrei chiesto al diretto interessato, la scelta di mettere in piazza la discussione non la condivido. Al limite la avrei potuta portare, ben guardandomi dal dire che fosse una persona del forum![]()
Io non ho nominato nessunoRagazzi avete sbagliato persona!!!!
Io non so proprio chi sia. Segnami tra quelli "non identificato".Sto segnando chi non ha ancora scritto per identificare il soggetto![]()
mentire? ...mi sono accorto che ogni tanto mento su delle piccolezze inutili, non so perché, ma sono minchiate e, non per autoassolvermi, ma credo veramente che in un rapporto di amiciaiza si potrebbero vedere come "inesattezze" più che proprie bugie
Allora sei tuSto segnando chi non ha ancora scritto per identificare il soggetto![]()
mentire? ...mi sono accorto che ogni tanto mento su delle piccolezze inutili, non so perché, ma sono minchiate e, non per autoassolvermi, ma credo veramente che in un rapporto di amiciaiza si potrebbero vedere come "inesattezze" più che proprie bugie
Ripeto: ci sta anche un giorno di giramento di coglioni, in cui uno dice "per oggi mollami, mi sbollisco, e poi parliamo ". Io, avrei chiesto al diretto interessato, comunque non è nulla di così grave da rompere una solida amiciziaMagari questa persona del forum non voleva parlarle e allora ha pensato di scriverlo qua in modo che leggesse per forza. Boh.
" la prima gallina che canta ha fatto l'uovo" si usava dire tra quindicenni quando in compagnia qualcuno faceva una puzzetta ... non sono io, spiacemiAllora sei tu![]()
.. Poi è venuto fuori che non ci eravamo capiti e la questione è chiusa...il problema è che il signorino è proprio neroHa detto che le ha mentito per il gusto di mentire, che è ben diverso
Io avrei chiesto al diretto interessato, la scelta di mettere in piazza la discussione non la condivido. Al limite la avrei potuta portare, ben guardandomi dal dire che fosse una persona del forum![]()
Eh BuongiornoMa ha letto lui almeno?
Io manco mi sforzo...Io non ho nominato nessunosul riconoscerlo scherzavo… veramente
anche nella risposta numero 4 in risposta a mia domanda diretta scrive che è una sua supposizione... Poi è venuto fuori che non ci eravamo capiti e la questione è chiusa...il problema è che il signorino è proprio nero
Lo ha scritto lei questo. Risposta #19
Ma vedi come è facile spostare il focus della discussione?Per me tra un uomo ed una donna può esserci una bella amicizia...e sinceramente mi fido più di un amico che non di un amante...questo mi porta a starci male se qualcosa mi fa mettere in dubbio quello che mi viene detto da una persona che appunto reputo"amico"
Ho affrontato qui l'argomento anche perché per me non c'era niente da nascondere...era una cosa pulita e sinceramente non mi sembra di avere offeso la persona, al contrario ci sono passata male io, quindi la mia punizione per avere sbagliato me la sono presa.
Penso che se tieni ad una persona vai oltre la litigata, ci sta e si passa oltre, anche perché non penso che ci sia qualcuno di perfetto ne qui né tantomeno nel mondo reale...fine della discussione.
Io manco il g ho riconosciuto… me l’hanno imboccato col cucchiaino🥹
Magari ha scritto per non destare sospetti. Ottima tattica in effetti.Sto segnando chi non ha ancora scritto per identificare il soggetto![]()
mentire? ...mi sono accorto che ogni tanto mento su delle piccolezze inutili, non so perché, ma sono minchiate e, non per autoassolvermi, ma credo veramente che in un rapporto di amiciaiza si potrebbero vedere come "inesattezze" più che proprie bugie