omicron
Pigra, irritante e non praticante
vale anche per gli uominiStrafica e brava a letto non sono necessariamente sinonimi.
cmq era in risposta a chi diceva che gli uomini guardano solo l'aspetto
vale anche per gli uominiStrafica e brava a letto non sono necessariamente sinonimi.
per gli uomini si? parla per te. Il fattore estetico e' certamente importante ma non il motore di tutto. Prova ne e' che la maggior parte degli uomini (e delle donne) ha un amante piu' brutto del coniuge ma migliore sotto gli aspetti che servono. L'amante di mia moglie e' bruttarello, pelato e con la panza, ad esempio.Allora sei di coccio. Il fattore estetico non è predominante per le donne.
Per gli uomini si.
Le rughe impresse è proprio da donna che guarda o particolari del quadro prima ancora che il quadro nella sua interezza.
Io lo guardo l'aspetto. Ho delle caratteristiche estetiche che sono imprescindibili. Denti storti, gambe a X, strabismo pesante mi ammosciano la poesia dal primo drink. Poi per carità Ognuno ha le sue.vale anche per gli uomini
cmq era in risposta a chi diceva che gli uomini guardano solo l'aspetto
ma tutti guardano l'aspetto, è la prima cosa che vedi, poi per me passa in secondo piano, ho avuto il figo, cessi a pedali (cit.), persone normaliIo lo guardo l'aspetto. Ho delle caratteristiche estetiche che sono imprescindibili. Denti storti, gambe a X, strabismo pesante mi ammosciano la poesia dal primo drink. Poi per carità Ognuno ha le sue.
Io guardo certe cose. La strafica è essenzialmente una cosa da sfoggiare per far rosicare gli altri maschi. Un po' come quelle inscopabili che si vestono per non essere giudicate dalle altre femmine invece di valorizzarsi. Se con me ti presenti conciata male al primo appuntamento ciaone. Per dire. Su altro me ne strafotto. Per esempio se una è secca o ha il culotto sempre fregato zero.ma tutti guardano l'aspetto, è la prima cosa che vedi, poi per me passa in secondo piano, ho avuto il figo, cessi a pedali (cit.), persone normali
e cmq meno male che non tutti la pensano come te, sarei ancora illibataho pure i fondi di bottiglia
deve essere molto "ino" per indossare gli occhiali da vicinoQuelli da vicino, che metto Solo quando leggo da vicino…o scrivo o cerco il pisellino.
ma perchè uno si deve scontrare, ma avevi tutta sta volgia di litigare?Mi sarebbe piaciuto un sacco scontrarmi con lui, ma lui è un imprenditore edile...costruisce muri che sono una meraviglia!!!
metti la creminaCazz @Foglia....
Sta cosa delle rughe
Adesso oltre alle scarpe e ai denti... guarderò le rughe del collo![]()
Forse voleva scontrarsi in altro modoma perchè uno si deve scontrare, ma avevi tutta sta volgia di litigare?
io ne ho solo 2 in borsa, mi piace l'avventura o meglio la caccia al tesoro.Io ne ho un paio in borsa, un paio in ufficio e almeno quattro o cinque paia sparsi per la casa. Impossibile vivere senza
malignaForse voleva scontrarsi in altro modo![]()
mi è venuta in mente la Ferragni con i ciabattoni di plasticaNo
Io guardo certe cose. La strafica è essenzialmente una cosa da sfoggiare per far rosicare gli altri maschi. Un po' come quelle inscopabili che si vestono per non essere giudicate dalle altre femmine invece di valorizzarsi. Se con me ti presenti conciata male al primo appuntamento ciaone. Per dire. Su altro me ne strafotto. Per esempio se una è secca o ha il culotto sempre fregato zero.
Questo lo dici tu. Pensi che la gente mi si scopi per il carattere?Il fattore estetico non è predominante per le donne.
io ho sempre guardato l'intelligenza delle persone, bello o brutto poco importa, ma se sei un idiota, sia uomo che donna, con me non hai lunga vitaNo
Io guardo certe cose. La strafica è essenzialmente una cosa da sfoggiare per far rosicare gli altri maschi. Un po' come quelle inscopabili che si vestono per non essere giudicate dalle altre femmine invece di valorizzarsi. Se con me ti presenti conciata male al primo appuntamento ciaone. Per dire. Su altro me ne strafotto. Per esempio se una è secca o ha il culotto sempre fregato zero.
por el dineroQuesto lo dici tu. Pensi che la gente mi si scopi per il carattere?![]()
Ecco. Le Crocs per me sono un addio prima di sapere pure come ti chiami.mi è venuta in mente la Ferragni con i ciabattoni di plastica
Io ne ho un paio in borsa, uno in ufficio e due paia a casa. E ogni tanto ne perdo qualcunoio ne ho solo 2 in borsa, mi piace l'avventura o meglio la caccia al tesoro.
ma mica ci vai ad un appuntamento con le crocsEcco. Le Crocs per me sono un addio prima di sapere pure come ti chiami.
Io ne metto a kg... soprattutto sul collo...metti la cremina
Per me gli uomini con il borsello.Ecco. Le Crocs per me sono un addio prima di sapere pure come ti chiami.
io ne ho perso uno perchè trasparente e si era infilato nella piega della poltrona, e non l'ho visto per ben 2 anni. Ora sono colorati così li trovoIo ne ho un paio in borsa, uno in ufficio e due paia a casa. E ogni tanto ne perdo qualcuno![]()