Brunetta
Utente di lunga data
Che ne so? Ho detto per me.non solo lei, un 20enne ha interessi completamente diversi dai miei
il mio aveva 36 all'epoca, fa uguale?![]()
Che ne so? Ho detto per me.non solo lei, un 20enne ha interessi completamente diversi dai miei
il mio aveva 36 all'epoca, fa uguale?![]()
Ma infatti sarebbe stata solamente una cosa occasionale.non solo lei, un 20enne ha interessi completamente diversi dai miei
Infatti ero molto sarcastica. Ma capisco che qui non mi si conosce.Chissà perché salta sempre fuori il rapporto con il padre quando si tocca l’argomento . A me fa parecchio sorridere questa generalizzazione
Il mio 37 quando ne avevo 21. Però eravamo ufficiali.il mio aveva 36 all'epoca, fa uguale?![]()
Mi mancavano le tue incursioni genialiper gli uomini si? parla per te. Il fattore estetico e' certamente importante ma non il motore di tutto. Prova ne e' che la maggior parte degli uomini (e delle donne) ha un amante piu' brutto del coniuge ma migliore sotto gli aspetti che servono. L'amante di mia moglie e' bruttarello, pelato e con la panza, ad esempio.
Ma quello pure io. Beverly Hills 90210 era interpretato da attori sui 23/25/30 anni, e i personaggi erano sedicenni. Parecchio incongruo.Mi ricordo che gli attori trentenni che interpretavano diciottenni li trovavo patetici, vedi Greese.
Perché hai, o millanti di avere, una solida posizione professionale ed economica.Questo lo dici tu. Pensi che la gente mi si scopi per il carattere?![]()
Quindi... era evidente la differenza di età.Ma quello pure io. Beverly Hills 90210 era interpretato da attori sui 23/25/30 anni, e i personaggi erano sedicenni. Parecchio incongruo.
di beverly hills solo una era più grande, quella che interpretava Andrea, mi pare, su Grease solo Olivia Newton John aveva 30 anni, john Travolta era un ragazzoQuindi... era evidente la differenza di età.
Comunque quelli di quella serie non erano vecchi.
John Travolta non aveva 18 anni!di beverly hills solo una era più grande, quella che interpretava Andrea, mi pare, su Grease solo Olivia Newton John aveva 30 anni, john Travolta era un ragazzo
aveva 24 anni, ho controllatoJohn Travolta non aveva 18 anni!
No, non l'ho mai considerata una dirimente, la differenza di età. Poi, mi sono fidanzata molto presto, e prima ho avuto a che fare con coetanei, ma credo che sia stata una cosa più dovuta all'ambiente che non frutto di chissà quale selezione anagrafica. Poi chiaramente, mi sono capitati i viscidi che volevano farsi la "ragazzina", ma ho conosciuto anche giovani sboroni per i quali il portafogli (spesso di papà) avrebbe dovuto costituire un plus nella relazioneSolo ora?
Ma cosa vuoi che c'entri? Tutta la gente con cui mi frequento sta messa come me, anzi In molti casi meglio, soprattutto da quando sono separato e ho lasciato all'ex moglie i metri quadri.Perché hai, o millanti di avere, una solida posizione professionale ed economica.
Cosa c'e' da ridere lo sai solo tu. Tu parli per tutti gli uomini del mondo? Hai la delega? Il mio intervento e' perfettamente attinente sei tu che non capisci.Mi mancavano le tue incursioni geniali
Si parla di uomini e tu cosa fai? Porti l'esempio di tua moglie![]()
Solo Brian Austin Green aveva pressappoco la stessa età di David Silver, il suo personaggio. Gli altri erano tutti più grandi, Ian Ziering aveva circa 26 anni, quando ha iniziato a interpretare Steve...di beverly hills solo una era più grande, quella che interpretava Andrea, mi pare, su Grease solo Olivia Newton John aveva 30 anni, john Travolta era un ragazzo
No, vecchi no, ma più adulti sì.Quindi... era evidente la differenza di età.
Comunque quelli di quella serie non erano vecchi.
Meno male uno che li guarda sti caxxo di denti oltre a me ed ad un altro firuminoIo lo guardo l'aspetto. Ho delle caratteristiche estetiche che sono imprescindibili. Denti storti, gambe a X, strabismo pesante mi ammosciano la poesia dal primo drink. Poi per carità Ognuno ha le sue.
Tra 18 e 24 c’è un abisso di un liceale che trema per la maturità è un giovane uomo laureato.aveva 24 anni, ho controllato
Intendevo per chi era davvero ragazzino o ragazzina e guardava la serie.No, vecchi no, ma più adulti sì.
Se io affermo " per gli uomini l'aspetto estetico è importante, per le donne molto meno" e tu mi rispondi "ma no, sbagli, guarda l'amante di mia moglie, è brutto" hai confutato o hai confermato la mia affermazione?Cosa c'e' da ridere lo sai solo tu. Tu parli per tutti gli uomini del mondo? Hai la delega? Il mio intervento e' perfettamente attinente sei tu che non capisci.