A ruota libera😁

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma le Orchidee come si tengono ?
Ho comprato anche il vaso da orchidea x tenerla a bagno ma quanto di preciso lo sapete voi ???
Mi piccioni e me le ha regalate la mi bimba
Ah non lo so, io le orchidee le ho portate al mio babbo, a lui campano

Carola

Utente di lunga data
Grazie allora la sposto in cucina ma non mi sembra tanto umido li 😵💫

in bagno la vedo poco
Comunque adesso L ho immersa aveva ke radici un po' argento ma in alto alla base ancora verdi

Tachipirina

Utente di lunga data
Nuooooooo 😱😱😱😱
I ❤ Microonde, quando quello che avevo mi si è rotto ho quasi pianto
Qui a casa mia non è mai entrato
Sanno (se avessero la brillante idea di regalarmelo) che entra dalla porta esce dalla finestra
Idem con la cazzutissima gelatiera che mi hanno regalato 3 anni fa
Primo non mangiamo galato...quindi già idea balorda? Faccio solo sorbetto con frutta ma alla vecchia maniera senza trambelli inutili in cucina.....
Hanno smesso di regalarmi elettrodomestici inutili per me.

omicron

Qui a casa mia non è mai entrato
Sanno (se avessero la brillante idea di regalarmelo) che entra dalla porta esce dalla finestra
Idem con la cazzutissima gelatiera che mi hanno regalato 3 anni fa
Primo non mangiamo galato...quindi già idea balorda? Faccio solo sorbetto con frutta ma alla vecchia maniera senza trambelli inutili in cucina.....
Hanno smesso di regalarmi elettrodomestici inutili per me.
Senti un po’… mica hai qualcosa che non usi? 😂😂

Tachipirina

Utente di lunga data
Senti un po’… mica hai qualcosa che non usi? 😂😂
arrivi tardi fatto già sparire parecchie cose 😂😂
queste cose me le compero io servono a me le uso io
per i regalini ho già indirizzato altrove figlio e marito

la difficoltà resta nella suocera e nella madre
per non sbagliare asciugamani, strofinacci cucina, tutte cosette semplici (ma i colori li conoscono) sia per età ed anche perchè non voglio buttino soldi a caso in una cosa che poi fa una fine meschina.

omicron

arrivi tardi fatto già sparire parecchie cose 😂😂
queste cose me le compero io servono a me le uso io
per i regalini ho già indirizzato altrove figlio e marito

la difficoltà resta nella suocera e nella madre
per non sbagliare asciugamani, strofinacci cucina, tutte cosette semplici (ma i colori li conoscono) sia per età ed anche perchè non voglio buttino soldi a caso in una cosa che poi fa una fine meschina.
Ah beh figuriamoci, io sono contraria al regalo utile, il regalo è qualcosa che fai a me, mio cognato regalo a mia cognata l’aspirapolvere senza fili… lei tutta contenta io così 😳 l’aspirapobwre serve a tutti monomarca è un regalo A ME
Infatti noi solitamente andiamo di soldi o buoni regalo 😅
Il marito ultimamente si è dato alle borse

Tachipirina

Utente di lunga data
Ah beh figuriamoci, io sono contraria al regalo utile, il regalo è qualcosa che fai a me, mio cognato regalo a mia cognata l’aspirapolvere senza fili… lei tutta contenta io così 😳 l’aspirapobwre serve a tutti monomarca è un regalo A ME
Infatti noi solitamente andiamo di soldi o buoni regalo 😅
Il marito ultimamente si è dato alle borse
Noi sondiamo un po' a vicenda poi provvediamo
Mai a cazzum altrimenti va nella pattumiera di certo
In famiglia è più semplice

omicron

Oggi è un giorno triste, ho dovuto dare ragione a mio marito e buttare una ventina di scatole da scarpe vuote 🙄🙄

CIRCE74

Utente di lunga data
Oggi è un giorno triste, ho dovuto dare ragione a mio marito e buttare una ventina di scatole da scarpe vuote 🙄🙄
In casa mia sono io che butto tutto!!!...odio vedere le cose accatastate quindi avverto...o ognuno pensa da solo a buttare le cose che non servono più oppure ci penso io e faccio fuori tutto quello che mi capita a tiro...vedessi come corrono tutti a fare un po' di ordine!!!😂

omicron

In casa mia sono io che butto tutto!!!...odio vedere le cose accatastate quindi avverto...o ognuno pensa da solo a buttare le cose che non servono più oppure ci penso io e faccio fuori tutto quello che mi capita a tiro...vedessi come corrono tutti a fare un po' di ordine!!!😂
ma le scatole fanno sempre comodo... :rolleyes: sicuramente fra un po' mi serviranno, dopo che le ho buttate

CIRCE74

Utente di lunga data
ma le scatole fanno sempre comodo... :rolleyes: sicuramente fra un po' mi serviranno, dopo che le ho buttate
seeeee....sembri mio marito!!!...poi apri lo sgabuzzino e ti ritrovi una marea di scatole che non serviranno mai, in più pensi che siano piene e magari stai ad ore a cercare le scarpe:cautious:

omicron

seeeee....sembri mio marito!!!...poi apri lo sgabuzzino e ti ritrovi una marea di scatole che non serviranno mai, in più pensi che siano piene e magari stai ad ore a cercare le scarpe:cautious:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: tu sembri il mio
con la differenza che tu almeno le cose le butti, lui si lamenta ma poi le lascia lì :ROFLMAO: