A scuola di tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Circe

Utente di lunga data
sentendomi citato, intervengo. se davvero vuoi tradire, e non e' detto che sia cosi', lo capirai e verra' fuori. Prima pero' cerca di capirlo bene, perche' alle volte il tradimento lascia male.

Detto questo, cerca un uomo che abbia sentimenti, che sappia capire, perche' il tuo tradimento non sara' una passeggiata. Quando lo avrai trovato, quando sentirai l'attrazione, manda un segno, se lui sapra' coglierlo, fara' tutto lui. Non mentire mai al tuo amante, dgli esattamente chi sei e da dove vieni.

C'e' un rischio, l'allontanamento da tuo marito, ma questo sono certo che lo sai
E tra tutti gli utenti hai beccato il punto dolente. So che mi allontanerei da lui. E allora che faccio....mi faccio un mazzo per cercare di farla galleggiare sta nave quando avrei potuto sfogarmi, impazzire e farla affondare sotto le cannonate della mia rabbia al momento dello scoprimento ....e poi, quando sembra che tutto funzioni alla perfezione, vado con un altro. A parte il fatto che...anche se ho scritto che non credo più all'amore...io ci cadrei come una pera cotta (se tanto tanto mi corteggiasse) e finirei con gli occhi a cuoricino a soffrire x un altro, mettendo la scritta GAME OVER al mio matrimonio.....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sei tu padrona della tua vita! organizzati! organizzati i problemi se li hai, nell'immediato presente o futuro distante, ma prenditi la vita in mano, qualsiasi scelta farai, falla conoscendoti. Falla con la consapevolezza di quello che vuole Circe, e se non subito almeno nel tempo necessario che ti servirà.

ecco. ti quoto in toto. il neretto poi dovrebbe essere Vangelo

Ultimo

Escluso
Infatti non ho scritto che tu hai detto che Circe è stupida, IO ho scritto che Circe non è stupida quindi avrà fatto i suoi conti e pensieri.
Tu sei stato assolutista nel tuo consiglio,le hai detto che deve lasciare il marito, secondo me, ma tu stesso hai provato sulla tua pelle che non sempre è come dovrebbe essere o come magari pensiamo noi.
L'ottimale è certo non tradire, ma se questo serve a stare meglio nella coppia e con noi stessi, come hai fatto tu, se no non l'avresti fatto, allora anche il tradimento ci può stare, senza per questo dover lasciare l'uomo che comunque Circe ama.

Mi sono spiegata Ultimo adesso?

Ti rispondo con una frase tua, IO sono IO , TU non se Me. ( più o meno era così )

Joey Blow

Escluso
E tra tutti gli utenti hai beccato il punto dolente. So che mi allontanerei da lui. E allora che faccio....mi faccio un mazzo per cercare di farla galleggiare sta nave quando avrei potuto sfogarmi, impazzire e farla affondare sotto le cannonate della mia rabbia al momento dello scoprimento ....e poi, quando sembra che tutto funzioni alla perfezione, vado con un altro. A parte il fatto che...anche se ho scritto che non credo più all'amore...io ci cadrei come una pera cotta (se tanto tanto mi corteggiasse) e finirei con gli occhi a cuoricino a soffrire x un altro, mettendo la scritta GAME OVER al mio matrimonio.....
E allora la risposta te la stai dando da sola. Lascia perdere. Fatti gli affari tuoi. Perchè se t'innamori dell'amante poi è finita, e comunque potresti non essere ricambiata. E te lo auguro, a questo punto.

Ultimo

Escluso
ecco. ti quoto in toto. il neretto poi dovrebbe essere Vangelo

Tebe noi possiamo quotare tutto quello che vogliamo, e tutto è sempre sogettivo!

Siamo tutti degli esseri poligami, e basta un nulla per cambiarsi, non ci vuole una Tebe ne un Ultimo per essere o dei traditori o dei fedeli, L'importante e starci sul serio bene.

E non è detto anche se siamo convinti di esserlo che ci stiamo bene in quello che viviamo. Nemmeno una vita intera basta per conoscersi. Ma almeno rispettiamo o cerchiamo di rispettare il prossimo.

Circe

Utente di lunga data
fatta la premessa che ho fatto, passo al sodo, perche' e che cazzo

Prima cosa: l'estetica. Lo so. saro' banale, ma l'uomo guarda subito l'estetica. Dunque in tiro. Non vestita da zoccola, ma in tiro.Mostri e non mostri. Valorizza le cose belle che hai e fai in modo che non passino inosservate

Seconda cosa: fai capire, in maniera velata che sei a caccia. Se non lo fai, sara' difficile attirare la gente seria. Io, che contro ogni evidenza miritengo tale, non vado mai dietro a qualcuna che mi fa capire che le rompo le palle.Non insisto. Anche qui, non vuol dire fare la zoccola, ma mandare messaggi, quando si parla ad esempio. Non allontanare la gente, falla avvicinare, poi li puoi sempre segare.L'omo c'e' abituato

Terza cosa osserva bene la preda. Come si comporta? Capiscilo bene, analizzalo. E vai piano, nessuna fretta

Ecco come la vede trombeur
Ed ecco quale era la mia intenzione, aprire un post leggero xche noi traditi a volte siamo pesanti e voi con la vostra vita a colori ci rallegrate a volte ( a volte xche quando sto in embolo come dice Tebe vi vedo come brutti stronzi :p ). E davvero io non saprei approcciare un uomo!! E si sa nella vita impara l'arte e mettila da parte...potrebbe sempre tornare utile...

Circe

Utente di lunga data
Circe

Innanzitutto non ho mai avuto il piacere di interagire con te, ma non per antipatia....
semplicemente non ritenevo di avere qualche contributo utile da dare alla tua storia
e temevo di essere più molesta che altro

Non che in questo particolare frangente abbia chissà che da proporre:
solo
non pensare in termini di cacciatore e preda, se non è una cosa che ti venga naturale

Leggi la mia firma, lì c'è tutto il mio approccio :mrgreen:
Ok chiara...se dovesse capitare non baderò alle manovre ;-)

Circe

Utente di lunga data
Circe è confusa è vero, ma non come intendi tu secondo me.

In questo senso è una bomba inesplosa, proprio perchè suo marito l'ha tradita con l'amava, ergo due pezzi di merda fatti e finiti.
Deyyo questo Circe non mi pare per nulla stupida e se ha deciso di rimanere con il marito è perchè lo ama.
Quindi.
Non capisco perchè dovrebbe lasciarlo, ma nello stesso tempo capisco benissimo la sua voglia di tradimento, come a pareggiare i conti.

Ognuno di noi reagisce in modo diverso.
A proposito...ma tu dopo il tradimento a tua volta non avevi tradito?
non mi sembra tu abbia lasciato tua moglie
Giusto Tebe...come a voler pareggiare i conti....come....ed é una finezza che hai colto, come.....

massinfedele

Utente di lunga data
Ed ecco quale era la mia intenzione, aprire un post leggero xche noi traditi a volte siamo pesanti e voi con la vostra vita a colori ci rallegrate a volte ( a volte xche quando sto in embolo come dice Tebe vi vedo come brutti stronzi :p ). E davvero io non saprei approcciare un uomo!! E si sa nella vita impara l'arte e mettila da parte...potrebbe sempre tornare utile...

circe, mi spiazzi in continuazione, comunque ho coperto tutto, serio e faceto

in sincerita', se trovi dentro di te la volonta' di distinguere tra divertimento e matrimonio. ce la puoi fare. Ma c'e' da considerare il tradimento di tuo marito, il fatto che e' stato il tuo unico uomo. Il rischio amore e nuova vita e' alto. ma se dovesse avvenire, alla fine, si vede che doveva, che il tradimento di tuo marito ha ucciso il tuo amore. E che hai bisogno di nuova vita.

Circe

Utente di lunga data
circe, mi spiazzi in continuazione, comunque ho coperto tutto, serio e faceto

in sincerita', se trovi dentro di te la volonta' di distinguere tra divertimento e matrimonio. ce la puoi fare. Ma c'e' da considerare il tradimento di tuo marito, il fatto che e' stato il tuo unico uomo. Il rischio amore e nuova vita e' alto. ma se dovesse avvenire, alla fine, si vede che doveva, che il tradimento di tuo marito ha ucciso il tuo amore. E che hai bisogno di nuova vita.
Già....ha ucciso il mio amore....

massinfedele

Utente di lunga data
Già....ha ucciso il mio amore....
ma anche quello che dice tebe potrebbe essere vero, puo' darsi che portera' qualcosa di buono. nel senso che ti sentirai a patta. quel che mi sembra accertato e' che forse dovresti provarci: che sia nuovo amore o ricongiungimento con tuo marito o rottura, alla fine sara' meglio che passare il tempo a pensare al suo tradimento ed al sentimento di rigetto di te che ne deriva

Circe

Utente di lunga data
X ultimo

Claudio, tu sei stato il primo uomo che ho conosciuto leggendo questo forum. Quando dopo la botta ho pensato che tutti gli uomini non erano degni dell'amore di una donna....leggevo il tuo dolore, la tua profondità, la delicatezza dei tuoi post, il tuo blog....e pensavo: non sono tutti bastardi. Ci sono uomini che amano la propria donna e basta. Anche se non scrivevo, ho sempre letto spesso i tuoi interventi. Ma devo dire che andando avanti sei cambiato. Dopo il tuo rapporto extra coniugale ti ho sentito in pace con te stesso, con l'autostima ripompata, come se ti fossi 'levato un dente' o un 'sasso dalla scarpa'. E ora sei quasi duro a volte, arrabbiato. E credo che quello dolce che leggevo all'inizio era quello ferito. Quello che leggo oggi sembra incazzato. Ovviamente io non leggo spesso, uso il CELL e a volte mi perdo anche dei post. Ed è la mia impressione. Non devi darmi giustificazioni o spiegazioni, volevo solo comunicarti come si è evoluto il Claudio o l'idea del Claudio che ho conosciuto io. Poi stai tranquillo, ho imparato a prendere i pugni in faccia ...e mi svegliano da questo sonno pesante che sto vivendo...

Circe

Utente di lunga data
ma anche quello che dice tebe potrebbe essere vero, puo' darsi che portera' qualcosa di buono. nel senso che ti sentirai a patta. quel che mi sembra accertato e' che forse dovresti provarci: che sia nuovo amore o ricongiungimento con tuo marito o rottura, alla fine sara' meglio che passare il tempo a pensare al suo tradimento ed al sentimento di rigetto di te che ne deriva
Io ci credo che tu trombi con tante donne, sei bravo nel cogliere le sfumature femminili. Vedi se conoscessi uno come te, io cadrei come una cogliona....non mi verrebbe mai in mente che sono metodi maschili x arrivare al sesso. Io penderei dalle tue labbra. E poi altro che circe....diventerei la penelope insofferente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.