A te che stai pensando di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giulia

Guest
guarda io mi fido ciecamente di lei. Non ho nessunissimo motivo di dubitare o pensare il contrario. Mi sono sempre fidato delle persone a cui ho dato tutto me stesso. Credo sia normale. Siamo insieme da 4 anni, conosciamo le nostre vite, meglio di qualunque altro. Io so quanto ci tiene a me, e so benissimo che non mi farebbe mai del male.
Lei probabilmente penserà lo stesso di te... ignara (per il momento) del bastardo che ha al suo fianco.

Bruja

Utente di lunga data
irresponsabile

E' solo una mia idea ma non ti dice nulla il fatto che spesso lei parli con te in modo progettuale e con piani per il futuro e tu risponda evasivamente..
Forse lei ti ama ed ha capito e tu la "amicchi" e non hai capito...
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Veramente mi riferivo al fatto che per la tua distrazione potresti non accorgerti di cambiamenti in lei...ma forse sei troppo preso da te stesso per capire cosa voglio sottintendere...
Nooooo....

Dici?

Comunque... io sono strabiliata da questa generazione di 30/40enni mezzi rampanti e mezzi mosci, presuntuosi fino al midollo, di una cecità che le talpe in confronto c'han 10/10cimi, egocentrici al cubo, assolutamente concentrati su di loro e sul loro pisello, ignoranti o peggio superficialmente preparati con culture da webzine... insomma... tanto da far rimpiangere amaramente i veraci e un pò grezzi Nadamas.
No?
Non li rimpiangete voi, quei bei grezzoni pane al pane vino al vino?

Nordica

... is here!
ecco. questo dovrebbe essere il senso di questo forum.
Raccontare le proprie esperienza dalle quali trarne delle soluzioni per chi vive situazioni analoghe.
Io l'unica volta che ho tradito mi sono sentita la più merda delle merde.
é successo tanto tempo fa e ancora mi dò le martellate sui coglioni.
Non ne vale la pena. Mai

vero!

O

Old irresponsabile

Guest
E' solo una mia idea ma non ti dice nulla il fatto che spesso lei parli con te in modo progettuale e con piani per il futuro e tu risponda evasivamente..
Forse lei ti ama ed ha capito e tu la "amicchi" e non hai capito...
Bruja
oddio, scusa: mi sono perso!

chi si dovrebbe essere innamorata di me, la miss?

se così fosse sarebbe un guaio, l'idea di fondo è che volesse altro ma chi lo può sapere.

O

Old tormentata79

Guest
no lei stravede per me e quando mi dice che mi amerà per sempre e che staremo sempre insieme io non le rispondo. Quando mi chiede se sarò sempre con lei, le rispondo che non so se arrivo a vedere la fine del giorno. non la illudo, nè le dico cose che potrebbero distruggerla ancora di più se saltasse fuori che l'ho tradita.
No scusa ho paura di aver letto male...!!!

Il bastardo del mio amante tromba con me dicendomi che muorirebbe se la sua ragazza facesse lo stesso (e non la perdonerebbe)...in più dichiara a spada tratta che comunque la sua lei è fedelissima e lo ama tanto... lei non sospetta non solo del nostro legame ma è persino ignara dei tanti legami di sesso che il mio attuale amante ha avuto in questi 7 anni che stanno insieme.

Sul fatto che siamo entrambi coglioni e stronzi non c'è dubbio ma nonostante tutto lui non arriva così in basso da dire alla sua ragazza: non so se arrivo a vedere la fine del giorno....la tua ragazza è proprio tonta...ma solo perchè sta con te.

O

Old tormentata79

Guest
Nooooo....

Dici?

Comunque... io sono strabiliata da questa generazione di 30/40enni mezzi rampanti e mezzi mosci, presuntuosi fino al midollo, di una cecità che le talpe in confronto c'han 10/10cimi, egocentrici al cubo, assolutamente concentrati su di loro e sul loro pisello, ignoranti o peggio superficialmente preparati con culture da webzine... insomma... tanto da far rimpiangere amaramente i veraci e un pò grezzi Nadamas.
No?
Non li rimpiangete voi, quei bei grezzoni pane al pane vino al vino?
Quoto ma puoi abbassare anche di età...cominciano prima anche dei 30 a volte

O

Old tormentata79

Guest
lei sa che c'è stato un periodo in cui stavamo insieme che avevo diciamo perso la bussola due anni fa. Sa benissimo come sono, ma mi ama lo stesso. Sono molto distratto da altro, è vero, ma non la trascuro, non le manca nulla. ceniamo fuori 4 volte in settimana, la porto a teatro, dormiamo insieme quasi sempre. Fidati che non ha molto da lamentarsi.
Pensi che basti un cinema o una cena per far anadare bene un rapporto a 2??????????????? Ma stai scehrzando vero?

O

Old Alexantro

Guest

Il bastardo del mio amante tromba con me dicendomi che muorirebbe se la sua ragazza facesse lo stesso (e non la perdonerebbe)...in più dichiara a spada tratta che comunque la sua lei è fedelissima e lo ama tanto... lei non sospetta non solo del nostro legame ma è persino ignara dei tanti legami di sesso che il mio attuale amante ha avuto in questi 7 anni che stanno insieme.

Sul fatto che siamo entrambi coglioni e stronzi non c'è dubbio ma nonostante tutto lui non arriva così in basso da dire alla sua ragazza: non so se arrivo a vedere la fine del giorno....la tua ragazza è proprio tonta...ma solo perchè sta con te.
ad andar bene la fidanzata del tuo amante avra' lo stesso comportamento del medesimo
trombera' con cani e porci e dira' ai suoi amanti che il suo lui e' fedelissimo
che figata!!!

e magari fa lo stesso anche il fidanzato di tormentata

Nordica

... is here!

ma come fai? non riesco a capire come si può fare così male ad una persona?

O

Old Alexantro

Guest
non credo molto nei proverbi ma c'e ne uno a cui credo tantissimo che dice chi la fa l'aspetti
io le poche volte che ho fatto male a persone a me care ho sempre riavuto tutto indietro con gli interessi

Bruja

Utente di lunga data
tranquillo

oddio, scusa: mi sono perso!

chi si dovrebbe essere innamorata di me, la miss?

se così fosse sarebbe un guaio, l'idea di fondo è che volesse altro ma chi lo può sapere.

... tu non ti perdi.
Sai che credo, che dovresti comunque preoccuparti PRIMA di affrontare i TUOI problemi e poi di badare alla signorina "disponibilità"!!!
Bruja

O

Old Felino

Guest
Fermati un minuto ed ascoltami.

Non sono Ghandi, ne un sessuologo e nemmeno il sacro custode della verità, ma sono uno che c'è passato. Se ti và posso darti un consiglio e mille ragioni.

Non farlo.

Non farlo perchè non ne verrai più fuori.
Non farlo perchè hai solo da perderci.
Non farlo perchè intaccherai per sempre il rapporto con il tuo partner.
Non farlo perchè rovinerai irrimediabilmente il rapporto con l'amante.
Non farlo perchè una volta fatto non si torna più indietro.
Non farlo perchè non smetterai più di pensarci.
Non farlo perchè non riuscirai mai a prendere una decisione.
Non farlo perchè alla fine è più il dolore che la felicità a prendere il sopravvento.
Non farlo perchè non si costruisce la felicità sul dolore altrui.
Non farlo perchè per primo tradisci te stesso.
Non farlo perchè non è vero che la scappatella ravviva la coppia.
Non farlo perchè poi nessuno ti capirà quando vorrai esporre le tue ragioni.
Non farlo perchè poi i sensi di colpa verranno fuori.
Non farlo perchè non è solo una scopata e via.
Non farlo perchè hai tutto il tempo per fermarti prima.
Non farlo perchè l'amore và coltivato, non creato in provetta.
Non farlo perchè il tuo ego non ne guadagnerà.
Non farlo perchè sarai una persona peggiore.
Non farlo perchè il tempo ridimensionerà tutto.
Non farlo perchè anche l'irrazionalità deve avere i suoi confini.
Non farlo perchè farai soffrire altre persone oltre a te.

Pensaci.
Per lo piu le sento come ferrie. Ci mancava "attento che Dio che guarda e finisci all'inferno"

Saranno sensazioni ed emozioni applicabili a te..

Bruja

Utente di lunga data
certo

tutte e due le cose, non si può fare?
Naturalmente ma a questo punto di che consigli necessiti? Un viatico, una benedizione? Procedi e poi, in caso, tornerai nel confessionale per altri motivi.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.