A TRADIMENTO PUNTO NET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Eduardo diceva: ADDA' PASSA A NUTTAT! ... ed io dico: E facimm ambress ... vuttamm e man AHAHAH AHAHAH AHAHAH!!!

Mentre Mina cantava: Ma che bonta', ma che bonta' etc etc etc ... menomale che siamo agli sgoccioli, 2 gg e via alla normalita' AHAHAH!!!

Come dice "giustamente" Anna A in un 3D in confessionale: è il natale che fa questo effetto, con il 28 tutto ritornerà come prima.

Ma chi vogliamo prendere in giro, CHI?

AHAHAHAHAH ... tutti buoni, tutti carini, tutti corretti ... tutti a fare i santi/e
a prendersi/prendere per il culo AHAHAH

Buon Natale di qua e Buon Natale di la ... un intero forum fatto solo di auguri ... fossero sinceri poi ... solo una " Fiera delle Vanita' "

Con tutto questo miele/zucchero sparso per tutto il forum ...del mio sangue domani ne bastera' una sola goccia per zuccherare il caffe' del mattino.

Torniamo alle cose serie ...
L'abbiam capito tutti che Natale e' per i piccoli = Bambini ... basta lasciarli crescere e ... ... ... beata Innocenza!

PS per stasera non vi ci mando ... aspetto a dopo le feste

O

Old Uomogrezzo

Guest
Eduardo diceva: ADDA' PASSA A NUTTAT! ... ed io dico: E facimm ambress ... vuttamm e man AHAHAH AHAHAH AHAHAH!!!

Mentre Mina cantava: Ma che bonta', ma che bonta' etc etc etc ... menomale che siamo agli sgoccioli, 2 gg e via alla normalita' AHAHAH!!!

Come dice "giustamente" Anna A in un 3D in confessionale: è il natale che fa questo effetto, con il 28 tutto ritornerà come prima.

Ma chi vogliamo prendere in giro, CHI?

AHAHAHAHAH ... tutti buoni, tutti carini, tutti corretti ... tutti a fare i santi/e
a prendersi/prendere per il culo AHAHAH

Buon Natale di qua e Buon Natale di la ... un intero forum fatto solo di auguri ... fossero sinceri poi ... solo una " Fiera delle Vanita' "

Con tutto questo miele/zucchero sparso per tutto il forum ...del mio sangue domani ne bastera' una sola goccia per zuccherare il caffe' del mattino.

Torniamo alle cose serie ...
L'abbiam capito tutti che Natale e' per i piccoli = Bambini ... basta lasciarli crescere e ... ... ... beata Innocenza!

PS per stasera non vi ci mando ... aspetto a dopo le feste
Hai dipinto un quadro molto opaco .... non capisco.. io sono buono e grezzo tutto l'anno non solo questa sera

O

Old Uomogrezzo

Guest
A proposito marì Buon Natale anche a te con "poco zucchero" e una cena frugale per agevolare la digestione, sai le cattive digestioni normalmente generano acidità di stomaco e di conseguenza pensieri cattivi

Mari'

Utente di lunga data
A proposito marì Buon Natale anche a te con "poco zucchero" e una cena frugale per agevolare la digestione, sai le cattive digestioni normalmente generano acidità di stomaco e di conseguenza pensieri cattivi

FIIIIUUUUUUUUUU sembrava non finire mai questo cenone di vigilia

Aridaglie
caro amico ho uno stomaco da leone e digerisco anche le pietre, quindi non conosco cosa sia " l'Acidita' " o i problemi digestivi, stabilito questo andiamo oltre ... sono in attesa di un buon caffe' che sta preparando mia nuora sotto la supervisione di mio marito e di mio figlio AHAHAH e dopo spero che andremo a dormire, se non si ricomincia da capo AHAHAH ...

Solo un saluto Uomogrezzo ... grazie per gli auguri, auguro anche a te tante cose buone.

Ciao!

O

Old amarax

Guest
Mariella....auguri anche da me...e...ho mangiato una cassata siciliana doc....mmmmmmmmmmm.....3 kg in più mi sa
.
Perchè le cose buone fanno ingrassare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.