A tre anni dal tradimento. Suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massinfedele

Utente di lunga data
Abbassa la confidenza cazzabubbolo de noantri si vede che mammina e papino (ma ce l'hai ancora?) e la mestra di sostegno non ti hanno insegnato come comportarsi. Hai preso poche sveglie. Io e te non abbiamo mai mangiato assieme e nemmanco ci conosciamo , non che ne abbia tutta questa voglia e penso nemmeno tu.
D'ora in poi sei il mio "exeroe dietro la tastiera", praticamente qualsiasi concetto, offesa,pensiero...dato che la persona è nulla, vale zero. Ciao tesoro.
purtroppo è manifestamente celebroleso, e probabilmente un vigliacchetto di quelli che quando li incontri per strada guardano per terra.

E

exStermy

Guest
SCUSA STERMY....

cosa intendi per assunti di partenza???
chiarisciti un po....
veramente se dovrebbe chiari' le idee de piu' Tebe....ahahahah

ma comunque per me la testimonianza di Tebe sarebbe piu' significativa se dicesse:

1)So' sempre stata infedele pur non ritenendomi traditrice perche' ho sempre detto prima che se ciula n'do cojo cojo;

2) so' diventata fedele per "amore" di Mattia;

3)m'ha tradita invece facendomi soffrire come una cagna;

4)pero' ha deluso anche la mia speranza che facendo i fedeli, pagasse;

5)mo' me scateno cor ciulamento in trasferta ritornando ad assecondare la mia vera indole perche' ho visto che e' inutile fare altrimenti e cosi' smetto anche di soffrire tutto d'un botto;

6)e siccome ridico apertamente ai partners che se voj sta co' me lo fai a tuo rischio e pericolo, nun me ritengo di nuovo una traditrice e vado a scassare le palle nel forum de tradimento.net facendo la figona...

ahahahahah

massinfedele

Utente di lunga data

ma comunque per me la testimonianza di Tebe sarebbe piu' significativa se dicesse:

1)So' sempre stata infedele pur non ritenendomi traditrice perche' ho sempre detto prima che se ciula n'do cojo cojo;

5)mo' me scateno cor ciulamento in trasferta ritornando ad assecondare la mia vera indole perche' ho visto che e' inutile fare altrimenti e cosi' smetto anche di soffrire tutto d'un botto;

6)e siccome ridico apertamente ai partners che se voj sta co' me lo fai a tuo rischio e pericolo, nun me ritengo di nuovo una traditrice e vado a scassare le palle nel forum de tradimento.net facendo la figona...

ahahahahah
ma che ce volevi' fa vede' che sai contà fino a 6? tanto nun ce credemo

FataIgnorante

Utente di lunga data
fai come te pare e da ora in poi, qua sarai er cornuto rincoglionito number one nella top ten...

sara' difficile uguagliarti...

ahahahahah
Lo vedi che er cojone sei te. Ar momento io nun sò cornuto. Ma se vede che te "sembra" d'avè letto male. Senti aridà indietro er titolo della licenza elementare che mè sà che nun sai legge. aò, se poi nun annavi a scola me "sembra" allora de nun avello letto...eddaje... ciao tesoruccio.

@Massi
lascialo stare, la sua massima aspirazione nella vita è proprio quello che sta facendo, lasciamoglielo fare. D'altronde agli inferiori bisogna dargli uno sfogo no?

E

exStermy

Guest
ma ce riesci a scrive senza ride da solo alle cazzate che scrivi? De fessi se ne incontrano, ma raramente al tuo livello. Come fai a usà er computer, te fai aiutà?
ma come se fa a nun ride quanno coglioni come te o la fatina v'esibite pensando de fa' i fighi?

se nun foste veri ve dovrebbero inventa'...

ahahahahahah

massinfedele

Utente di lunga data
Lo vedi che er cojone sei te. Ar momento io nun sò cornuto. Ma se vede che te "sembra" d'avè letto male. Senti aridà indietro er titolo della licenza elementare che mè sà che nun sai legge. aò, se poi nun annavi a scola me "sembra" allora de nun avello letto...eddaje... ciao tesoruccio.

@Massi
lascialo stare, la sua massima aspirazione nella vita è proprio quello che sta facendo, lasciamoglielo fare. D'altronde agli inferiori bisogna dargli uno sfogo no?
infatti quando si parlava nel mio post l'ho ignorato. Ma adesso mi va di bastonarlo un po' a sto cojonazzo

dammi un nome

Utente di lunga data

ahahahahah

ma la vuoi finire di usare termini dal sapore volutamente cosi aspro ? e questo è solo l ultimo di quello che ho letto.

Piantala ! entra nel merito senza offendere.

erab

Utente di lunga data
E

exStermy

Guest
purtroppo è manifestamente celebroleso, e probabilmente un vigliacchetto di quelli che quando li incontri per strada guardano per terra.
te sei pure tiroleso visto che voj smette e comunque fai bene ad ave' dubbi che se t'incontrassi me limiterei a guarda' solo pe' terra da vigliacchetto...

ahahahahah

perche' detto tra noi te oltre che vigliacchetto co' tu' moje che spero te riempia de corna pe' portarse a pari, sei proprio un pezzo de merda e pure gia' calpestata visto lo spessore nun molto alto.....

ahahahah

FataIgnorante

Utente di lunga data
Che dirti. Al momento e per esperienza diretta anche in altri forum a me è capitato sempre così. Mi guardano, ti presenti, e poi fanno "Ma no ma stavo a scherzà, ma te pare..." hai presente i quaqquaraqua.

dammi un nome

Utente di lunga data
Comunque avreste anche scartavetrato il cazzo con sto romanesco della merda che non si può leggere.

lo ritengono un rafforzativo probabilmente.

ma hanno spaccato anche a me oggi.

quando è troppo è troppo.

oscuro

Utente di lunga data
A rigà

A rigà a catena, lassate perde,stermy ve sconquassa quer culo avvizzito...attenti ve siete scelti er cane peggiore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.