Annuccia
Utente di lunga data
Sai circe, siamo stati traditi ? si siamo stati traditi! cose ne esce fuori? non ne esce fuori nulla! assolutamente nulla! ne esce fuori soltanto un comportamento spesso e quasi sempre incoerente con la nostra vera persona, ed incoerente con la vera realtà che esiste! alla fine sai cosa rimane? rimane soltanto quello che eri che sei e sarai! il tradimento mi ha messo di fronte la realtà! ho sofferto ed ho sofferto troppo! ora basta, accettiamo la realtà! ed accettiamola per quello che siamo, traendo quello che un tradimento può insegnarti, ma stando bene attenti ad avere cura della nostra persona, perchè curando la nostra persona staremo bene con gli altri, che questi siano i partner o altre persone ( dipende dalla scelta che si fa dopo essere stati traditi) non ha importanza, è importante smetterla di non voler accettare la realtà e viverla dando dimostrazione di essere maturi dopo aver preso una qualsiasi decisione, e viverla nelle modalità che sappiamo da sempre essere nostre. e visto che i traditi soffrono per una chiara motivazione, che la finiscano di soffrire! e si vivano decentemente la loro decisione.
e smettila di gridare......
bo bo..adesso siediti e bevi un bicchier d'acqua....
basta su...
prendi fiato...