FataIgnorante
Utente di lunga data
Tebe hai Mp.
ma allora decidete...ok.
Dillo a quelli che invece è servito e ha dato coraggio e vediamo cosa ti rispondono
questo paragone proprio mi lascia interdetta, e un po'..passatemelo...schifatahai ragione, ma anche parlare con un malato di cancro all'ultimo stadio potrebbe essere una battaglia persa in partenza, eppure sai quanti volontari ospedalieri lo fanno giorno dopo giorno? (per esempio)
Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie battaglie.
Con educazione e senza imporre.
Tebe...perdonami...ma anche io l'ho trovato di cattivo gusto!parlo di quello che conosco e ho vissuto.
Ho fatto il volontario ospedaliero anni, parlando con persone incazzate con il mondo che niente volevano sentire.
Tu lo hai mai fatto il volontario ospedaliero per dirmi che non posso fare esempi e sono paragoni imbarazzanti?
presenteparlo di quello che conosco e ho vissuto.
Ho fatto il volontario ospedaliero anni, parlando con persone incazzate con il mondo che niente volevano sentire.
Tu lo hai mai fatto il volontario ospedaliero per dirmi che non posso fare esempi e sono paragoni imbarazzanti?
Santa Tebe de Calcutta...hai ragione, ma anche parlare con un malato di cancro all'ultimo stadio potrebbe essere una battaglia persa in partenza, eppure sai quanti volontari ospedalieri lo fanno giorno dopo giorno? (per esempio)
Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie battaglie.
Con educazione e senza imporre.
ma sta roba l'hai scritto te o t'hanno clonata...ahahahah
percio' e visto che sinceramente ce giri intorno pe' cerca' de farci fessi, chi stai aiutando qua co' la tua testimonianza, a parte ripeto lo sciroccato perso de fatina con cui v'appoggiate a vicenda ma solo perche' un super cornuto e qualche altro rincoglionito perso??
purtroppo, cara tebe, è difficile per alcuni cogliere il concetto di "testimonianza". Ci deve essere sempre il giudizio di valore. davvero incredibile.eh?
Come stermy pure tu?
ma chi leggete?
Io non ho dato nessun valore positivo o negativo mai in questo forum
E' solo una testimonianza.
finalmente una bella notiziaScusate ma sono INDIGNATO!Per cui vi lascio a queste STRONZATE...!Poi si critica IL LINGUAGGIO DI OSCURO E STERMy..lasciamo stare!!!Passo e chiudo,certa gente evitasse di fare volontariato perchè non gli serve ad un cazzo!
ma non dovevi andare? ciaoAscolta...si è superato il limite...va bene tutto..ma non mischiamo certe stronzate con cose molto più serie!!
mo' non fare la scema per non andare in guerra...ahahahaheh?
Come stermy pure tu?
ma chi leggete?
Io non ho dato nessun valore positivo o negativo mai in questo forum
E' solo una testimonianza.
ma scherzi? questo indigna. se invece offendi a più non posso come qualche testa di cazzo che capisce quanto uno scarrafone incidentato allora sei simpatico. curiosità della vitaMa è solo una testimonianza.
E' solo un tentativo di voler fornire un punto di vista ulteriore.
E' solo l'aggiunta di uno strumento, o una voce, in più al coro.
E solo un gigantesco IMHO.
E' nella struttura/coscienza/moralità di chi legge decidere se prenderne spunti di riflessione o meno.
Ma se uno non parla delle cose sue o di quello che gli succede intorno, di che dovrebbe parlare ?
ripeto..io non credo fosse quello il messaggiomo' non fare la scema per non andare in guerra...ahahahah
se non avessi voluto far passare il tutto solo come messaggio positivo, non avresti scritto che grazie al fatto che sei ritornata a dare libero sfogo alla tua vera indole, ri-zoccolando te sei risparmiata i danni de na' catastrofe nucleare..
ma stiamo raggiungendo vette sublimi...
ahahahahah
ma non dovevi andare?Senti fenomeno che problema hai?ma chi sei?che cazzo vuoi?
vai prima tu :carneval:ma non dovevi andare? ciao