A tre anni dal tradimento. Suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

massinfedele

Utente di lunga data
non ti preoccupare, l'importante è salvare il "buon" nome del club, no?:mrgreen:
ecco appunto, il club. le solite abitudini italiote. noi siamo noi e possiamo dire quel che ci pare. l'altro va combattuto quanto altro. ma a voi sta bene che oscuro mi offenda a quel modo? come ci si sente quando si è offesi? Vi sono piaciute le mie offese? io ne ho ricevute a bizzeffe dal vostro amico, e quell'altro cretino di stemy.

Annuccia

Utente di lunga data
N

Non Registrato

Guest
hai ragione, ma anche parlare con un malato di cancro all'ultimo stadio potrebbe essere una battaglia persa in partenza, eppure sai quanti volontari ospedalieri lo fanno giorno dopo giorno? (per esempio)

Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie battaglie.
Con educazione e senza imporre.
Allora, riporto il thread incriminato.

Ditemi dove ci leggete che Tebe mette sullo stesso piano scopate extra con malati terminali di cancro ?

Parlava di battaglie perse.

E sosteneva che nessuna battaglia è mai persa in partenza e ha usato quello come esempio.

Esempio infelice ? Può essere, ma non ci ho letto superficialità, e neanche indelicatezza.

Suvvia ragazzi, in questo forum si è visto di peggio.

Tubarao.

oscuro

Utente di lunga data
Massi

Tu è da un pò che fai er coattello e adesso che cazzo vuoi?Te devi scusare con tua moglie per quel bengalino avvizzito che hai fra le gambe coglione...!

Simy

WWF
dinamiche di questo forum. lo sport preferito è screditare il traditore quando dice cose serie.Questo 3d ne è un esempio lampante. tebe chiudilo, ma dove sei, a fare la posta a manager?
cazzate! e tebe lo può confermare!
io ho sempre avuto un dialogo tranquillo e sereno con i traditori!
qui si è degenerato per altro! non diciamo stronzate

J

JON

Guest
ecco appunto, il club. le solite abitudini italiote. noi siamo noi e possiamo dire quel che ci pare. l'altro va combattuto quanto altro. ma a voi sta bene che oscuro mi offenda a quel modo? come ci si sente quando si è offesi? Vi sono piaciute le mie offese? io ne ho ricevute a bizzeffe dal vostro amico, e quell'altro cretino di stemy.
Capirai. Fanno solo quello.

Tu potevi non reagire.

Annuccia

Utente di lunga data
ecco appunto, il club. le solite abitudini italiote. noi siamo noi e possiamo dire quel che ci pare. l'altro va combattuto quanto altro. ma a voi sta bene che oscuro mi offenda a quel modo? come ci si sente quando si è offesi? Vi sono piaciute le mie offese? io ne ho ricevute a bizzeffe dal vostro amico, e quell'altro cretino di stemy.[/QUOTE]

e sei qui da poco...dai tempo al tempo :mrgreen:
fin ora credo sia stato persino gentile.....

massinfedele

Utente di lunga data
Io sono frocio è vero.... orgoglioso di esserlo, tuo padre era un povero impotente e guardone...sapessi quante ne ha viste,tua madre non gli risparmiava nulla...e lui nascosto in quell'armadio che piangeva mentre la tua povera madre si incastrava fra cazzi e cappelle di vario colore....!E poi sei nato tu brutto è impotente come tuo padre....!!
finalmente, non ti senti meglio a dire chi sei? Ora puoi smettere di dire volgarità per farti notare, sii libero di essere frocio

E

exStermy

Guest
dinamiche di questo forum. lo sport preferito è screditare il traditore quando dice cose serie.Questo 3d ne è un esempio lampante. tebe chiudilo, ma dove sei, a fare la posta a manager?
dinamiche de casa tua me sa deppiu' e sempre se ce l'hai...

io per esempio ho polemizzato con Tebe solo perche' ha messo una cornice ar suo quadretto che vale de piu' der quadro...ahahahahah

se lassava er quadro senza cornice nessuno le diceva un kazzen..

ahahahahah

erab

Utente di lunga data
ma perché offendere chi non ti aveva offeso, capisco rispondere a stermy e oscuro ma perché prendersela
con Simy e Sole?

N

Non Registrato

Guest
Allora, riporto il thread incriminato.

Ditemi dove ci leggete che Tebe mette sullo stesso piano scopate extra con malati terminali di cancro ?

Parlava di battaglie perse.

E sosteneva che nessuna battaglia è mai persa in partenza e ha usato quello come esempio.

Esempio infelice ? Può essere, ma non ci ho letto superficialità, e neanche indelicatezza.

Suvvia ragazzi, in questo forum si è visto di peggio.

Tubarao.
bravo lo stavo cercando anche io. credo che valga più di mille spiegazioni.chi lo ha travisato puzza di malafede e pregiudizio lontano un miglio.

Annuccia

Utente di lunga data
cazzate! e tebe lo può confermare!
io ho sempre avuto un dialogo tranquillo e sereno con i traditori!
qui si è degenerato per altro! non diciamo stronzate

appunto....
ma da dove sono entrati questi.....
:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.