A tre anni dal tradimento. Suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Annù cerca di capire... ultimamente io e Free ci stiamo incontrando spesso :inlove: e un pò di stanchezza è fisiologica.. altro che frigida, Free è un vulcano in piena eruzione ed io con una donna così in perenne erezione:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma non dirlo in giro :):up::up:

parlavo di ste...stermy.....a te mi sa che la cosa invece ti ha fatto perdere qualche decimo di vista:rotfl:

rileggi...

fate pure ragazzi nel frateempo
male non fa
fate fate....
chiudo la porta ok??

Mia moglie dice che il paragone di tebe è azzecatissimo....
Forse non tutti sanno che lei certe cose non le conosce solo attraverso il volontariato in ospedale...
Ma come consumatrice diretta...
E lì le cose cambiano.

Finalmente senti nelle tue orecchie che sapore hanno le parole di conforto che ti rivolgono gli altri.

Non a caso quando mia moglie ha fatto il tirocinio in Ospedale le hanno fatto fare una tesina su quel film su un medico...che era fighissimo a curare...ma poi fatalità si scopre anche lui paziente...

[video=youtube;hj_3bmfAyag]http://www.youtube.com/watch?v=hj_3bmfAyag[/video]

Simy

WWF
ecco adesso mi sbattono fuori dal club!
ma la vuoi tenere chiusa quella boccaccia??:rotfl:
tranquilla in qualità di cognatina mia resti nel club :)
sono io la presidentessa e sono io che decido chi sbattere fuori :carneval:

N

Non Registrato

Guest
Comunque avreste anche scartavetrato il cazzo con sto romanesco della merda che non si può leggere.
Fà lu bono cumpà, che scti (leggere sc come in sciare) dice ?, che scti ffà ?

Primo, l'unico cosa di romanesco che ci sctanno sò li carciofi.

Tu i mai sentito lu Milanesco ? Oppure il Torinesco, o lu Genovesco ? No cumpà.

E' lu ROMANO, ed è nà lingua. Come questa che scting a usà mo prupriu, e sin t'ha piace lu problema è solo lu tò.

Tubarao

dammi un nome

Utente di lunga data
Santa Rosalia!!!!!! 64 pagine!!

Ho lasciato a pagina 30, circa. Il resto mi suggerite di leggerlo ?

no.

altre trenta pg di lattine, rutti, bestemmie ,urla emboli sul tema: Tebe ama o non ama Mattia ?

domani toccherà a te

preparati:mrgreen:

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
personalmente ho letto in quell'esempio che ha fatto tebe, quasi lo stesso tipo di dolore e impotenza che ha provato dopo il tradimento. se non sbaglio anche tebe va a braccetto, oltre il suo eventuale volontariato, nei reparti oncologici per la sua salute per cui dire che manca di rispetto è come dirle che se ne frega di se stessa e quello che ha. La scoperta di un tradimento è brutta e lei l'ha associato a quello, da tanto è stata dura. Volete fare anche una scala del dolore, oltre quella dell'amore?Tutti paragonano il tradimento ad un lutto non comprendo come per voi, lei non ha potuto provare lo stesso senso di impotenza di una di quelle persone a cui andava a fare volontariato,non lo capisco.

oscuro

Utente di lunga data
Fata

Senti un pò tu sei un altro fenomeno.....!Ti sei divertito ad insultare stermy tu e quell'altro coione di massi e adesso scrivi che dovremmo piantarla?IO NON PIANTO UN CAZZO!Adesso questa merda di massinfedele...dovrebbe pensare a quella grandissima bagascia della madre,i vigili smontano e sai che traffico in quel sedere depauperato e sfranto....!!

battiato63

Utente di lunga data
parlavo di ste...stermy.....a te mi sa che la cosa invece ti ha fatto perdere qualche decimo di vista:rotfl:

rileggi...

fate pure ragazzi nel frateempo
male non fa
fate fate....
chiudo la porta ok??
Annù cerca di capire.. un pò di stanchezza capita anche a me.. ma per foruna cala solo la vista..:rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Allora, riporto il thread incriminato.

Ditemi dove ci leggete che Tebe mette sullo stesso piano scopate extra con malati terminali di cancro ?

Parlava di battaglie perse.

E sosteneva che nessuna battaglia è mai persa in partenza e ha usato quello come esempio.

Esempio infelice ? Può essere, ma non ci ho letto superficialità, e neanche indelicatezza.

Suvvia ragazzi, in questo forum si è visto di peggio.

Tubarao.

Credo che sia inutile ... L'ho gia scritto io....

Peró vabbè lasciamo perdere....

Annuccia

Utente di lunga data
ma nun ce sta gusto se incocci in cojoni talmente sciroccati che manco capischeno che cazzo campano affa'...

ahahahahah

cretino la incornicio pero'.....

ahahahahah
eh ste.....non esistono piu i cojoni di una volta.....

permettimi di regalarti la cornice...come la preferisci???

personalmente ho letto in quell'esempio che ha fatto tebe, quasi lo stesso tipo di dolore e impotenza che ha provato dopo il tradimento. se non sbaglio anche tebe va a braccetto, oltre il suo eventuale volontariato, nei reparti oncologici per la sua salute per cui dire che manca di rispetto è come dirle che se ne frega di se stessa e quello che ha. La scoperta di un tradimento è brutta e lei l'ha associato a quello, da tanto è stata dura. Volete fare anche una scala del dolore, oltre quella dell'amore?Tutti paragonano il tradimento ad un lutto non comprendo come per voi, lei non ha potuto provare lo stesso senso di impotenza di una di quelle persone a cui andava a fare volontariato,non lo capisco.
:up::up::up::up::up::up:
CIao cara...

oscuro

Utente di lunga data
No

A me tebe oggi è crollata proprio..!Me ne sbatto le palle,chi fa volontariato..non ha bisogno di dirlo,e sinceramente tebe non mi deve insegnare nulla....so bene di cosa si parla..ma non ho bisogno di scivere cose così delicate e di fare paragoni fuori luogo!!!

free

Escluso

più che altro è l'abbandono (anche indipendente dal tradimento, quindi) che viene paragonato ad un lutto, infatti si dice che occorra più o meno un anno per riprendersi...
quello che forse, secondo me, può aver urtato, del paragone, è che i malati terminali sono senza speranza, hanno la morte scritta in faccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.