A tre anni dal tradimento. Suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sole

Escluso
ma perché offendere chi non ti aveva offeso, capisco rispondere a stermy e oscuro ma perché prendersela
con Simy e Sole?
Perchè forse Oscuro non è l'unico ad essere rozzo, alla fine dei conti.

Senti un pò tu sei un altro fenomeno.....!Ti sei divertito ad insultare stermy tu e quell'altro coione di massi e adesso scrivi che dovremmo piantarla?IO NON PIANTO UN CAZZO!Adesso questa merda di massinfedele...dovrebbe pensare a quella grandissima bagascia della madre,i vigili smontano e sai che traffico in quel sedere depauperato e sfranto....!!
Veramente da lettore disattento qual sono si evince il solito fenomeno giornaliero del trollaggio di Stermy...
Lui provoca vari utenti contemporaneamente...
Il primo che gli dà retta è fottuto no?
Inizia la spirale...no?

Sembra che sia come un rito no?
Ci sono passato io, c'è passata Farfalla, Diletta, Annuccia....Ultimo...ecc..ecc..ecc...

lunaiena

Scemo chi legge
Santa Rosalia!!!!!! 64 pagine!!

Ho lasciato a pagina 30, circa. Il resto mi suggerite di leggerlo ?

Vedi un pó te le solite cose comunque....
hai letto più o meno quello di elk ... più o meno la stessa cosa.....

Annuccia

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Io non credo di esser rozzo..decido di esserlo con chi capisce solo certi linguaggi...!tebe oggi meritava ben altro una delusione enorme!!

N

Non Registrato

Guest
più che altro è l'abbandono (anche indipendente dal tradimento, quindi) che viene paragonato ad un lutto, infatti si dice che occorra più o meno un anno per riprendersi...
quello che forse, secondo me, può aver urtato, del paragone, è che i malati terminali sono senza speranza, hanno la morte scritta in faccia
Io l'ho letta solo come disperazione profonda. nessun tradito a botta calda vede una speranza di futuro.

E

exStermy

Guest
Veramente da lettore disattento qual sono si evince il solito fenomeno giornaliero del trollaggio di Stermy...
Lui provoca vari utenti contemporaneamente...
Il primo che gli dà retta è fottuto no?
Inizia la spirale...no?

Sembra che sia come un rito no?
Ci sono passato io, c'è passata Farfalla, Diletta, Annuccia....Ultimo...ecc..ecc..ecc...
se la tua vita l'analizzassi con un millesimo de questa precisione, te dovevi gia' suicida' da un bel pezzo...

lunaiena

Scemo chi legge

Ultimo

Escluso
Vedi un pó te le solite cose comunque....
hai letto più o meno quello di elk ... più o meno la stessa cosa.....
Che tristezza però! gira e rigira, e si fa non solo un pandemonio! ma quante cazzate! quante incomprensioni!

E da questo a parere mio si evince soltanto una cosa, altro che dialogo che si cerca!!

Solo mazzate ci vorrebbero, e per tutti ( tranne me) :mrgreen:

Evince lo letto da voi, mi sto acculturando :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Si evince che sono scemo.... ( quando uno se la cerca)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.