A tre anni dal tradimento. Suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Annuccia,chi fa volontariato non dovrebbe dirlo per sembrare migliore....!Il paragone non era calzante!E con tutto il rispetto tebe su certe questioni non ha proprio nulla da insegnare al sottoscritto per motivi che non mi va di elencare!!!!
e con questo hai dimostrato a tutti che leggi senza capire, sei veramente ottuso

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Io ci scommetterei invece,e scommeterei che sei pure un grande viglicchello...!!:rotfl:

Simy

WWF

massinfedele

Utente di lunga data
Comunque ndò cazzo vai?Ti sei fatto un nuovo amico....già conoscevo la mamma,il papà meno... nell'armadio vedevo solo la sua ombra sinistra....che famiglia di merda...!Ti aspetto ciao!!
senti stronzo ciucciacazzi, se vuoi mi dici dove e quando e ti vengo a pestare per benino, ma non qui, dal vero, cosi" ti ricordi di me per bene. Vediamo quanto fai il fighetto

lunaiena

Scemo chi legge

Annuccia

Utente di lunga data
Annuccia,chi fa volontariato non dovrebbe dirlo per sembrare migliore....!Il paragone non era calzante!E con tutto il rispetto tebe su certe questioni non ha proprio nulla da insegnare al sottoscritto per motivi che non mi va di elencare!!!!

scusa
lei non voleva insegnare nulla
voleva solo dire che è possibile uscire fuori ddal tunnel angosciante del post tradimento....
che tutto puo tornare come prima e bla bla...
solo che lei e forse è questo quel che fa incazzare alcune persone ha scelto la via piu semplice...abbandonarsi al tradimento...lasciare la fedeltà....
nemmeno io sono molto daccordo..
ma non ha mai costretto nessuno a seguire le sue orme....non era un insegnamento...

era una semplice testimonianza che magari avrebbe potuto giovare a chi come lei ha vissuto lo stesso incubo...
avrebbe potuto...non "può...."

ma ripeto non ho letto tutto...quindi....

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si certo sono ottuso e contento di esserlo....se quella era una similitudine calzante...ma VERGOGNATEVI!

Sole

Escluso
Però Sole pensaci. NR evidentemente si è espresso così perchè si è sentito attaccato. Magari non è cosi, ma sarebbe sovrapponibile a quanto successo a te.

In questi casi i modi contano più di tutto. Altrimenti il risultato è l'incomprensione. Sia chiaro non critico il tuo intervento, mi sembrava però un ottimo spunto per cercare di ragionare.
NR, visto che scrive come un utente che conosce bene utenti e dinamiche del forum, dovrebbe avere le palle per identificarsi. Altrimenti io deduco che sia uno/una che in chiaro non dice tutto quello che pensa, magari per non giocarsi l'approvazione degli altri utenti.

Perciò qualunque spunto possa offrire, partendo da questo presupposto per me è totalmente inutile.

E

exStermy

Guest
scusa
lei non voleva insegnare nulla
voleva solo dire che è possibile uscire fuori ddal tunnel angosciante del post tradimento....
che tutto puo tornare come prima e bla bla...
solo che lei e forse è questo quel che fa incazzare alcune persone ha scelto la via piu semplice...abbandonarsi al tradimento...lasciare la fedeltà....
nemmeno io sono molto daccordo..
ma non ha mai costretto nessuno a seguire le sue orme....non era un insegnamento...

era una semplice testimonianza che magari avrebbe potuto giovare a chi come lei ha vissuto lo stesso incubo...
avrebbe potuto...non "può...."

ma ripeto non ho letto tutto...quindi....
maccheccazzo, pe' digeri' un paio de corna devo pensa' ar culo che ho avuto a non beccarme un cancro?

ma siete tutti scemi proprio...

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

No,tebe non ha nulla da insegnarmi riguardo l'interazione con certe malattie terminali....non è che chi fa volontariato ne sa di più...annuccia leggi bene....!!!

Annuccia

Utente di lunga data
maccheccazzo, pe' digeri' un paio de corna devo pensa' ar culo che ho avuto a non beccarme un cancro?

ma siete tutti scemi proprio...
ma cosa c'entra....

cmq ho letto e capito poco sto zitta che è meglio

mea culpa stavolta...

Annuccia

Utente di lunga data
No,tebe non ha nulla da insegnarmi riguardo l'interazione con certe malattie terminali....non è che chi fa volontariato ne sa di più...annuccia leggi bene....!!!

vabeh
avevo premesso che avevo letto poco...
cmq mi scoccia stare a rileggere...

scusate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.