A tre anni dal tradimento. Suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
E

E brava a guagliuncell.....!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
fratè

Solo?gli avimm fa ò mazz cummà porta capuana a chillà merd d'omm e massi!Promesso!!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ai naviganti

Sono rientrata ora e visto tutto sto bordello.
Ho letto tutto.
Intanto Dammi non difendermi grazie, ho un età e un esperienza che mi permettono di fare da sola.
Oscuro. Mi spiace tu abbia letto che io mi vantassi del mio volontariato, non era quella l'intenzione.
Quando ho realizzato che mattia era innamorato di un altra mi sono sentita senza domani. Per poco. ma ho avuto il baratro sotto i piedi.Ci avevo creduto così tanto in noi, ma così tanto che ho sentito di avere perso tutto.
Leggere che la persona con cui hai convissuto anni, con cui ti alzi al mattino, con cui fai progetti improvvisamente ne fa con qualcun altra è stato devastante.
nello stesso momento ho scoperto di avere il cancro.
E mi sono sentita come quando facevo volontariato, ovvero impotente. Fredda. Una morta che camminava. Senza domani.
Il dolore era così forte che.

Questo è stato il mio sentire, se il mio modo di percepire dolore ti offende mi spiace. Eviterò di parlare del mio cancro se non sul blog, che tanto non leggi.
Si, sei stato bovino come ha scritto il non registrato, perchè hai letto qualcosa che io non intendevo esprimere.
Ovvero il sentirmi migliore di altri, quello lo lascio fare a chi se lo sente.
Io sono solo io.
Che ho provato quel dolore così forte tanto da avermi ricordato quell'esperienza.
Sai, non ho mai associato il tradimento ad un lutto come la maggior parte delle persone fa. proprio mai.
Ma il tradimento di mattia mi ha fatto rivivere quel vissuto.
Tu sei partito in quarta come sempre fai. Senza leggere niente altro, ma quello che hai pensato di capire è sbagliato nel merito e nell'oggettività.
Ti ho deluso?
Tu no.
Sei quello che sei. Nè migliore nè peggiore di quello che ho sempre pensato.

caro navigante che approdi qui.
Scusa per il 3d, le cose vanno così qui quando scrivo qualcosa di serio ma al di là delle sterili polemiche voglio dirti che si può superare un tradimento. per noi stessi.
Lo so di non essere la regola, e non ho mai dato lezioni di vita.
Dico solo che se solo qualcuno, magari tu, dalla mia esperienza, dalle mie cazzate e da tutto il resto, ti faccio accendere una lampadina che ti fa dire.
cazzo, però...

Ecco.
Era solo questo lo scopo della mia testimonianza.
e il superare era in senso ampio.
Puoi anche lasciare il maledetto traditore, se questo ti fa stare meglio.
E magari ci arrivi proprio perchè leggendo me ti dici.
No col cazzo, come tebe non voglio proprio fare.

Oggettivamente parlando, se reagite così perchè ho detto che il dolore e il senso di nulla che ho provato era stato uguale a quello che leggevo negli occhi dei malati...beh..davvero si è andato oltre.
Ho il cancro ragazzi.
Sotto controllo per ora.
ma quando l'avevo scoperto non sapevamo a che cazzo di stadio era.
e non auguro a nessuno di fare i controlli ogni tre mesi. Di cagarsi addosso per un influenza o delle perdite dalla guest star.
A nessuno.

Mi prenderò una pausa.
Il tutto è andato davvero troppo oltre.

e chiuderò il 3d.
Potete andare a scrivere quanto sono impresentabile in un altro post.
Questo è solo per chi approda qui e si sente un pò tebe.
Escluso il cancro ovviamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.